Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti, anche se scrivo poco vi leggo sempre, siete meravigliosi!

Vi volevo chiedere un parere e confrontarmi con voi: ultimamente il mio adorato Popoff, che ormai ha quasi 6 mesi e non so ancora di che sesso sia..., adora addormentarsi nella manica della mia felpa.

Casualmente ho iniziato a prendergli il musetto tra le due dita e accarezzarlo strofinando un pochino da sopra il tessuto. Ebbene, va letteralmente in estasi! GLI PIACE DA MORIRE!! Tanto che se smetto mi viene a cercare col musetto dando dei colpetti sulle dita finchè non riprendo! Ma è normale secondo voi? A voi è mai successo?

Oggi l'ho portato in giro con me per la prima volta, e sapete dove voleva stare? nella manica col musetto fuori a guardare i passanti!!!

ha letteralmente fatto impazzire tutti di tenerezza... troppo buffo!!

un caro saluto a tutti i vostri pelosetti bellissimi!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

già dal video che hai postato qualche tempo fa si vedeva che Popoff era un cricio particolarmente coccoloso, quindi goditelo più che puoi :lol:

in che senso l'hai portato in giro? per strada intendi? attento che i crici sono comunque imprevedibili e molto veloci, potrebbe sfuggirti all'improvviso!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
già dal video che hai postato qualche tempo fa si vedeva che Popoff era un cricio particolarmente coccoloso, quindi goditelo più che puoi :lol:

in che senso l'hai portato in giro? per strada intendi? attento che i crici sono comunque imprevedibili e molto veloci, potrebbe sfuggirti all'improvviso!

ciao gnappetta!! si hai ragione, in genere sono come dici tu, ma Popoff è al rallenty in tutto!! non ho mai visto un criceto più pigro e lento del mio. Figurati poi quando è nella manica... e chi lo schioda più? Comunque hai ragione, sto attenta, anzi attentissima!! Non potrei più vivere senza di lui... Grazie!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
[…] ma Popoff è al rallenty in tutto!! non ho mai visto un criceto più pigro e lento del mio. […]

Perché non hai mai visto Bu! Si fa imboccare... :D :D :D

Comunque è davvero un amore. Ti prego, fagli un video e pubblicalo che voglio vederlo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Perché non hai mai visto Bu! Si fa imboccare... :D :D :D

Comunque è davvero un amore. Ti prego, fagli un video e pubblicalo che voglio vederlo!

quoto! vogliamo un altro video di popoff!!

comunque scusami, mi sono rivolta a te al maschile pensando fossi un ragazzo, sorry!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
quoto! vogliamo un altro video di popoff!!

comunque scusami, mi sono rivolta a te al maschile pensando fossi un ragazzo, sorry!!!

nessun problema, figurati! appena ho un po' di tempo vi prometto che ne faccio un altro!

però anche Silvia deve farne uno mentre imbocca Bu! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ai crici piacciono molto le coccole! Hai provato a massaggiargli la schiena ed a fargli i grattini sul popò? vedrai che farà brrrrrrr perchè gli piacerà ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ai crici piacciono molto le coccole! Hai provato a massaggiargli la schiena ed a fargli i grattini sul popò? vedrai che farà brrrrrrr perchè gli piacerà ;)

ciao Erika, il mio Popoff ormai credo sia una razza a parte, la razza dei "popoff". Pensa che lui non fa brrr, non ama i grattini sulla schiena e sul popò. Gli piace solo se gli tocco il nasino, ma vi sembra normale??

Non ama la verdura in genere (le ho provate tutte) ma ama il PROSCIUTTO e il GRANA! ovviamente non glieli do mai, capita raramente, quando li mangio io e lui comincia a mordere la gabbia finchè non gliene do un pezzettino.

E poi, ma lo sapete che se si avvicina al pane mangia solo la mollica e non la crosticina? Della mela mangia l'interno e lascia la buccia, ma che roditore è????

è proprio un popoff...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che strano, di solito si spavntano se cercho di toccargli il naso, beh fortunata te allora :lol:

solo il mio maschietto è poco affettuoso uffa :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che strano, di solito si spavntano se cercho di toccargli il naso, beh fortunata te allora :lol:

solo il mio maschietto è poco affettuoso uffa :(

ciao isa, che bello il tuo Bianco, assomiglia a popoff!

Prova così: se hai una maglia a maniche lunghe bella aderente prova a farlo entrare nella manica, però fallo nella parte inferiore sotto la mano, e poi vedrai che si infila con piacere, da fuori accarezzalo e prendigli il musetto tra le dita piano piano... dimmi come reagisce

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non ama la verdura in genere (le ho provate tutte) ma ama il PROSCIUTTO e il GRANA!

Il prosciutto (cotto e crudo) è vietatissimo per due ragioni: è molto salato e pieno zeppo di conservanti. Idem per tutti gli altri salumi.

Il grana va bene ma deve essere dato con parsimonia (1 volta ogni 10-15 giorni), del resto, come tutti gli alimenti proteici.

Scusate l'OT.

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il prosciutto (cotto e crudo) è vietatissimo per due ragioni: è molto salato e pieno zeppo di conservanti. Idem per tutti gli altri salumi.

Il grana va bene ma deve essere dato con parsimonia (1 volta ogni 10-15 giorni), del resto, come tutti gli alimenti proteici.

Scusate l'OT.

Agli ordini! più che per l'OT dovresti scusarti per il tono dispositivo, almeno un salutino piccolino, no?

comunque ho detto che li ama, non che glieli dò da mangiare, stai serena e tranquilla!!

CIAO NE?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

popoff e super bello e pucciossissimo!!! Quannto mi piacerebbe che anche le mie pelosette si facessero coccolare cosi, ma ninete apparte qualche carezina sotto ricatto con pinolo niente <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Agli ordini! più che per l'OT dovresti scusarti per il tono dispositivo, almeno un salutino piccolino, no?

comunque ho detto che li ama, non che glieli dò da mangiare, stai serena e tranquilla!!

CIAO NE?

Avevo frainteso, probabilmente a causa dell'ora tarda. :sonno: Pardon! :)

Non credevo di aver usato un tono dispositivo ma, se l'ho fatto, imputatelo a un eccesso di zelo o ancora al :sonno:.

Peace & Love. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no bianco è ribella :D è affettuoso nel senso che si fa accarezzare quando sta in mano, ma di più no xD alla fine è questione di carattere ! la mia femminuccia ci dorme proprio nel mio maglione di lana, invece lui non ha nessuna intenzione di entraci :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ma è troppo forteeeeeeeeeeeeee!!!! ahahahah è troppo bellooooooooo!!

ragazze, siamo troppo fortunate ad aver incontrato queste creaturine meravigliose...

quelli che non li conoscono un po' mi fanno pena!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ragazze, siamo troppo fortunate ad aver incontrato queste creaturine meravigliose...

quelli che non li conoscono un po' mi fanno pena!! ;)

Hai perfettamente ragione!!!

I piccoli sono la mia gioia ;)

chi non sa amare un esserino così dolce come potrà interagire con i suoi simili?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! come state voi e i vostri pelosini??

Popoff sta bene e vi saluta tanto!! se volete vedere l'ultimo video che ho fatto è qui:

BACI!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

popoff è davvero supercuccioloso! :wub:

il mio ha tre mesi e non si fà prendere in mano (è un ww)! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti!! come state voi e i vostri pelosini??

Popoff sta bene e vi saluta tanto!! se volete vedere l'ultimo video che ho fatto è qui:

BACI!!!!!!!!!!!!!

Questo piccoletto somiglia moltissimo al mio Tofu! il video mi ha fatto scompisciare! i primi minuti sembra stia importunando l' orsetta! ahahahahahah!

Un semino a Popoff!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi portavo in giro i ratti, che in genere gradiscono, il punto da carezza del mio preferito era la guancia, che lo facessi io o qualcun altro si scioglieva letteralmente.

Non ho mai portato in giro i criceti (dorati, oltretutto), ma ti suggerirei, almeno all'inizio, di fare uscite brevi e rimanere vicino casa, nel caso mostrasse segni di nervosismo.

E' anche vero che una ragazza mi raccontava della sua che le viveva addosso, in quel periodo comprava solo felpe con la tasca.

PS, complimenti per il nome.

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now