Jump to content
Sign in to follow this  
medy

Problema Con I Mp

Recommended Posts

Aiuto ho un problema.... Quando voglio inviare un MP mi dice che la cartella inbox è piena... ma io li ho eliminati tutti i messaggi!! Perchè non me li fa inviare? :(

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Aiuto ho un problema.... Quando voglio inviare un MP mi dice che la cartella inbox è piena... ma io li ho eliminati tutti i messaggi!! Perchè non me li fa inviare? :(

Se li hai eliminati tutti, non credo sia un problema che dipenda da te. A volte è successo anche a me. Aspetta un pochino e vediamo se si sistema la situazione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

va bene allora proverò fra un pò grazie :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
va bene allora proverò fra un pò grazie :)

Hai provato a digitare svuota cartella messaggi, per vedere se non ti sono rimasti degli mp in altre cartelle?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
forse è piena la cartella della persona a cui li vuoi inviare!

:sisi:

Non posso che quotare, quando ti dice che la cartella ibox é piena si riferisce a quella della persona a cui vuoi inviare l'mp :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No non era niente di tutto questo.... dovevo solo aspettare un pò... adesso è tutto sistemato grazie :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
No non era niente di tutto questo.... dovevo solo aspettare un pò... adesso è tutto sistemato grazie :)

strano... :D perché quando ti dice così significa che l'utente a cui vuoi inviare l'mp ha la cartella ibox piena. Allora o hai avuto un problemino momentaneo oppure nel frattempo l'utente a cui volevi inviare l'mp ha svuotato la sua cartella ibox ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

forse era l'utente a cui lo volevo inviare che aveva la cartella piena xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this