Jump to content
lasuorica

Benvenuto Sergente Nasco!

Recommended Posts

E finalmente sono qui a presentare il mio topolone: ieri , dopo lunga attesa, è finalmente arrivato il giorno della staffetta da MIlano (Grazie ancora Cris :wub: ) e ho potuto portare a casa il nonnino standard che ho adottato!

Il topetto ha un anno e mezzo portato divinamente e ha un bel carattere docile ma deciso: ieri appena si è svegliato dal riposino dopo il lungo viaggio, subito è salito sulle mie mani e si è fatto un giretto sul divano, si è fatto accarezzare un po', poi quando si è stancato me l'ha comunicato dandomi un morsichetto sulla mano, piano piano "grattando" il palmo con i dentoni e mi ha fatto troppo ridere è una cosa che faceva sempre il mio campbellino nero :lol: (anche lui un caratterino bello deciso ) , insomma il topolo si fa capire bene :) !

L'ho chiamato Nasco (il sergente è perchè alcuni mi hanno detto che questo nome gli sembrava da esercito :lol: ) per tenere fede alla tradizione che prevede nomi di bevande alcoliche per i miei criceti: infatti ci fu Ichnusa (che è una nota birra sarda), poi Negrotopo (da Negramaro, vino pugliese), Barley (che è un birrificio sardo che fa deliziose birre artigianali piuttosto apprezzate dagli appassionati) e ora Nasco, dalle uve da cui si fa un delizioso vino da dessert nel Cagliaritano ed Oristanese.

E ora le foto del patatone:

dscf4182c.jpg

dscf4183z.jpg

Sembra molto più cicciotto in foto, in realtà per me è quasi piccoletto considerato che sono abituata a Moby Pipi la piccola balenotta travestita da criceto :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E finalmente sono qui a presentare il mio topolone: ieri , dopo lunga attesa, è finalmente arrivato il giorno della staffetta da MIlano (Grazie ancora Cris :wub: ) e ho potuto portare a casa il nonnino standard che ho adottato!

Il topetto ha un anno e mezzo portato divinamente e ha un bel carattere docile ma deciso: ieri appena si è svegliato dal riposino dopo il lungo viaggio, subito è salito sulle mie mani e si è fatto un giretto sul divano, si è fatto accarezzare un po', poi quando si è stancato me l'ha comunicato dandomi un morsichetto sulla mano, piano piano "grattando" il palmo con i dentoni e mi ha fatto troppo ridere è una cosa che faceva sempre il mio campbellino nero :lol: (anche lui un caratterino bello deciso ) , insomma il topolo si fa capire bene :) !

L'ho chiamato Nasco (il sergente è perchè alcuni mi hanno detto che questo nome gli sembrava da esercito :lol: ) per tenere fede alla tradizione che prevede nomi di bevande alcoliche per i miei criceti: infatti ci fu Ichnusa (che è una nota birra sarda), poi Negrotopo (da Negramaro, vino pugliese), Barley (che è un birrificio sardo che fa deliziose birre artigianali piuttosto apprezzate dagli appassionati) e ora Nasco, dalle uve da cui si fa un delizioso vino da dessert nel Cagliaritano ed Oristanese.

E ora le foto del patatone:

Sembra molto più cicciotto in foto, in realtà per me è quasi piccoletto considerato che sono abituata a Moby Pipi la piccola balenotta travestita da criceto :lol:

allora benvenuto sargente nasco :vino:

:clapclap:

Mi hai fatto venire una bella idea;

già che siamo in tema,

anche a me piacciono molto le birre da degustazione; una delle mie preferite è la trappist rocheford numero 6...

ma vedo difficile estrarne un nome...

Edited by ZEUS

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
anche a me piacciono molto le birre da degustazione; una delle mie preferite è la trappist rocheford numero 6...

ma vedo difficile estrarne un nome...

Buona la rochefort :lol: però si per un nome non è molto adatta, però puoi sempre consultare siti come "ratebeer" e vedere se c'è qualche nome interessante :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è carinisimo!!! benvenuto al bellissimo nasco ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uh che dolce, benvenuto! ^_^

PS: non sapevo che il nome del tuo Barley derivasse dal birrificio, io sono stata a visitarlo, effettivamente fa birre buonissime :lol:

Edited by Thais

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

wow che bello ! sembra un giovanotto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Sergente!!!Sei stupendo :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nasco ringrazia per i tanti complimenti :D

Bellissimo! :) Un ciccione! :lol:

Ahahah, perchè non hai visto MobyPipi, in quel caso ti sembrerebbe mingherlino :lol:

PS: non sapevo che il nome del tuo Barley derivasse dal birrificio, io sono stata a visitarlo, effettivamente fa birre buonissime :lol:

^_^ uh, abbiamo trovato un'altra appassionata di birre artigianali :cin:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome: NAsco, sei un piccino delizioso!

Quando hio adottato la mia amatissima Wanda lei aveva poco più della tua età, quindi so bene che non c'entra nulla quanto ha un piccino per vedere come sarà il rapporto con lui. Vi auguro di amarvi come ci siamo amate noi: follemente! E' di avere una vita lunga e piena di gioia! :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto vecchietto :) È davvero uno standard coi fiocchi! E con te starà divinamente.

A proposito di birre, qui fanno artigianalmente quella di castagne!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di birre, qui fanno artigianalmente quella di castagne!

La fanno un po' dovunque :P a che birrificio ti riferisci in particolare?

Scusate sono off topic, per restare in tema ribadisco che il piccino è bellissimo :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Silvina, scusa l'off topic, ma qui quando si inizia a parlare di birra non ci si argina :D

È il birrificio Amiata!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Silvina, scusa l'off topic, ma qui quando si inizia a parlare di birra non ci si argina :D

È il birrificio Amiata!

AHahahah tranquilla, quando si tratta di birra non vedo alcun OT :P !

L'amiata l'ho sentita nominare spessissimo ma ancora non ho avuto modo di assaggiarla sto cercando di convincere il mio cantiniere di fiducia a rifornirsi anche di birre artigianali perchè ancora a Perugia non l'ho trovata in giro (ma la prossima volta che bazzico nei dintorni di Grosseto scatterà una caccia alla birra di sicuro!) :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se bazzichi per i dintorni di Grosseto e non mi avvisi, ne buschi! :D

Te la prendo io, vai, che la fanno proprio qui dietro l'angolo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

AAttenti!!!!! Sergente Nasco! ............è troppo carino! Benvenuto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now