Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi un mio amico ha 4 cuccioli ma non ha nessuno che se li prende per ora.. mi stava chiedendo se li porta ad un negozio gli danno qualche soldino?? o gli faranno qualche sconto su cibo o robba simile?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Metti tu un annuncio a nome suo qui sul sito.

I negozianti non sono affatto affidabili. Con che cuore glieli darebbe sapendo come vengono tenuti e non avendo la minima idea di dove finirebbero? Sappi che li danno anche come pasto per serpenti.

E soprattutto verifica tu stesso che abbia separato già i genitori, o le cucciolate si ripeteranno ogni 20 giorni...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Metti tu un annuncio a nome suo qui sul sito.

I negozianti non sono affatto affidabili. Con che cuore glieli darebbe sapendo come vengono tenuti e non avendo la minima idea di dove finirebbero? Sappi che li danno anche come pasto per serpenti.

E soprattutto verifica tu stesso che abbia separato già i genitori, o le cucciolate si ripeteranno ogni 20 giorni...

Prima di metterlo aspetto un po di giorni per vedere se lui riesce a darli.. lui voleva sapere se portandoli aveva qualcosa in cambio... riguardo ai serpenti lo so... si si li ha divisi l'ho chiamato adesso ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Sicuramente sì, avrebbe qualcosa in cambio... ma lo trovo davvero triste... sai, qui si parla comunque di "vite" e la loro commercializzazione non è mai ben vista... Meglio aiutarlo a trovare persone amorevoli che se ne prendano cura, no? Magari chiedigli se puoi cercare degli adottanti qui sul sito, mettendo la città dove si trovano, la specie e quanto hanno :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bravo! Sicuramente sì, avrebbe qualcosa in cambio... ma lo trovo davvero triste... sai, qui si parla comunque di "vite" e la loro commercializzazione non è mai ben vista... Meglio aiutarlo a trovare persone amorevoli che se ne prendano cura, no? Magari chiedigli se puoi cercare degli adottanti qui sul sito, mettendo la città dove si trovano, la specie e quanto hanno :)

lui voleva sapere quanto gli avrebbero dato..Si è triste... io sinceramente se non ho lapossibilità di tenerli/farli adottare non glie li farei mai fare.. hanno una 15ina di giorni...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gli darebbero un sacchetto di mangime... Pensa tu che valore darebbe alle piccole vite di questi esserini... Cerca di farlo ragionare. Se li fa adottare il sacchetto di mangime glielo mando io :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
hanno una 15ina di giorni...

Mi sembra sia troppo presto per separare i cuccioli dalla mamma (controlla la sezione apposita) ma non per iniziare a cercare adottanti. Metti un po' di foto, specie, sesso dei cuccioli, la città in cui si trovano, etc. ^_^

Eventualmente, cerca di metterti in contatto con l'AIC e associazioni simili.

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra sia troppo presto per separare i cuccioli dalla mamma (controlla la sezione apposita) ma non per iniziare a cercare adottanti. Metti un po' di foto, specie, sesso dei cuccioli, la città in cui si trovano, etc. ^_^

Eventualmente, cerca di metterti in contatto con l'AIC e associazioni simili.

Già mangiano da soli e da quanto mi ha detto si è informato..

Comunque i 4 cucciolotti da domani avranno una nuova casa!! se li sono presi parenti di amici mi ha chiamato adesso per dirmelo!!

Potete chiudere Grazie!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma 15 giorni sono pochissimi!! Dovrebbero almeno averne 30.........

una 15ina giorni l'ho detto io non mi ricordo quanti giorni hanno esattamente

edit: sono un pirla io hanno 27 giorni :P !

Sono Stati adottati!!!

Edited by gigi46

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.