Jump to content
Sign in to follow this  
Elisabetta90

Raffreddore Criceto Russo

Recommended Posts

buona sera a tutti, la mia piccoletta continau a fare dei rumorini tipo squiitio dal nasino... ormai mi sono convinta che sia un problema di respirazione (anche se non lo fa continuamente) siccome oggi è fasta non c'è il mio veterinario... qualcuno ha qualche consiglio per farla stare meglio perlomeno fino a domani che chiamo il vet???

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai chiamato il vet?

Anche il mio Pimpi ha avuto una cosa del genere e può essere fermata solo con un veterinario, non ci sono consigli che tengano.

Tienilo al caldo, dagli molta frutta vitaminica e tienilo monitorato.

Mangia?E' attivo?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come sta la piccola? che ha detto il vet?

allora ho chiamato il veterinario e mi ha detto di darle dell'antibiotico che mi era rimasto dall'ultima volta (quando l'ha operata per la massa tumorale alla zampetta) .. comunque apparte quasto rumorino dal naso ( sembra prorpio che abbia un pò il nasino intasato... poverina!!) lei sta bene.. gioca si porta tutta la cartigenica in casetta... mangia tutto.. anzi divora tutto anche la vaschetta della gabbia.. spero che gli passi tutto in fretta!!!!

Edited by Elisabetta90

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Se l'antibiotico è stato conservato correttamente, l'iniziare la terapia il prima possibile potrebbe aiutare parecchio!

In più io gli farei un po' di aerosol...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se l'antibiotico è stato conservato correttamente, l'iniziare la terapia il prima possibile potrebbe aiutare parecchio!

In più io gli farei un po' di aerosol...

addiriuttura l'areosol... però non ho idea di come si faccia ad un criceto... con l'antibiotico ho già iniziato, e l'ho tenuto al riparo dalla luce e da fonti di calore quindi credo che sia ancora buono....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
addiriuttura l'areosol... però non ho idea di come si faccia ad un criceto... con l'antibiotico ho già iniziato, e l'ho tenuto al riparo dalla luce e da fonti di calore quindi credo che sia ancora buono....

da quanti giorni hai lantibiotico?

lo hai conservato nella carta stagnola lontano da fonti di luce o calore, come ti ha detto i ldottore? la maggior parte degl iantibiotici dura sui 28/30 gg dall'apertura del flacone e bisogna vedee quando lo ha dato a te da quanti giorni era aperto.

Hai la macchinetta per l'aerosol? se non ce l'hai ti psiego come fare e se ce l'hai anche

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this