Jump to content
strawberry2103

Milano-winter White Cuccioli Pearl-saphire-standard Cercano Casa

Recommended Posts

venghino signori venghino...

sù sù a tutti/e coloro che hanno anche già un cricetino... due sono davvero di pari gestione, occupano solo lo spazio di una gabbia in più. ^_^ coraggio coraggio ^_^

E' un riferimento casuale o intenzionale?? B)

Hai ragione, fosse per me..ma vallo a mettere in testa ai miei!!

Spargo voce, cmq..

Edited by Len
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

da una visione non certa al 100% la situazione DOVREBBE essere questa:

maschi 3:

2 pearl

1 standard

femmine 4:

3 standard

1 saphire

l'incertezza maggiore è il saphire....sono ancora troppo corti per capire, ma ad un pearl già si intravedono le palline ahahah dunque li ho dovuti per forza di cose separare. ora verifico di nuovo tra qualche giorno se ci sono maggiori chiarimenti ;)

sù sù fatevi vanti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cambio di programma:

maschi in numero 2: un pearl e uno standard

femmine in numero 5: 3 standard, 1 sapphire e 1 pearl

la perlina è stata divisa dai 2 maschietti ^_^ ed è sola soletta. 2 maschietti in una gabbia e 4 femminucce in un'altra gabbia ancora convivono.

grandezza delle orecchie...stabile O___O

Edited by strawberry2103
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

appena preso stasera il piccolo winter white standard dalla gentilissima Valeria!!

Il piccolo l'ho chiamato Yomo :D

si lascia già prendere in mano, è docilissimo, non sfugge per niente. Come se mi conoscesse già da mesi!!! non mi è mai capitato un cricino così docile da subito!! si è già ambientato, gira sulla ruotina, non brontola più :D

tranquilla Valeria che il micio se ne sta ben separato dagli altri 6 piccoli amici :)

a presto le foto di Yomo, domani se si sveglia gliene faccio un pò :)

Edited by Cenerino
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i ho avuto 5 sorelline che si sono adorate fino alla morte ... loro sono 4..... perchè non farci un pensierino? So che molti sono contro la convievenza e forse il mio messaggio non sarà apprezzato..... ma, credetemi, se non fossi al completo le prenderei io!! la convivenza non è mai un male, tranne casi in cui il crieto ha un brutto carattere e proprio non ama il coinquilino... ma tra sorelline si instaura un rapporto bellissimo e se mai qualcuno decidesse di prenderle e di non dividerle, offro consigli, gabia se serve e tutto quello che può servire. L'unico cosa che non posso offrire è uno stallo ... perchè me le terrei con rischio divorzio...... B)

pisquanellidaadottre011.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Sono dolcissime.... ^_^

Edited by erika72
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehm...c'è stata una svolta, ovvero, ovviamente i piccini erano divisi, purtroppo tranne 2 standardinE che ancora convivevano e che, invece, ho il sospetto possano essere maschio e femmina, dunque li ho prontamente separati.

non possono assolutamente convivere, gli angioletti hanno infatti prima attaccato la sapphirina che ho separato per prima poi, essendo rimasti in 3, hanno pensato bene di accapigliarsi le due femmine sicure... e ho levato una delle due...

questi ultimi 2 convivevano probabilmente poichè maschio e femmina.

si adotta SEMPRE 1 criceto alla volta.

sei stata fortunata con le paciocche ma è un caso troppo raro per tenerlo in conto quando si fanno adottare dei piccini, son rischi che non si corrono. per dirne una...se poi una persona li deve separare..come fa? magari non può tenere due gabbiette e allo stesso tempo si è già affezionata però ad entrambe le cricetine...a quel punto?

dunque...se i conti tornano quindi ci sono più maschietti standard del previsto.

Edited by strawberry2103
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ehm...c'è stata una svolta, ovvero, ovviamente i piccini erano divisi, purtroppo tranne 2 standardinE che ancora convivevano e che, invece, ho il sospetto possano essere maschio e femmina, dunque li ho prontamente separati.

non possono assolutamente convivere, gli angioletti hanno infatti prima attaccato la sapphirina che ho separato per prima poi, essendo rimasti in 3, hanno pensato bene di accapigliarsi le due femmine sicure... e ho levato una delle due...

questi ultimi 2 convivevano probabilmente poichè maschio e femmina.

si adotta SEMPRE 1 criceto alla volta.

sei stata fortunata con le paciocche ma è un caso troppo raro per tenerlo in conto quando si fanno adottare dei piccini, son rischi che non si corrono. per dirne una...se poi una persona li deve separare..come fa? magari non può tenere due gabbiette e allo stesso tempo si è già affezionata però ad entrambe le cricetine...a quel punto?

dunque...se i conti tornano quindi ci sono più maschietti standard del previsto.

Mi spiace abbiano litigato... non sempre la convivenza va bene...sei una donna sAGGIA... LE MIE CICCIOTTINE SONO MORTE DA CIRCA 1 MESE... ED IO LE RIVEDO DAPPERTUTTO...MI SONO FATTA TRASPORTARE ... PERCHè MI MANCANO TANTISSIMO.. cmq se qualcuno ha bisogno di gabbia o altro, sono qui cmq...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le provo tutte, vediamo se così seducono qualcuno :(

partiamo dalla sapphirna più strana del mondo, le piacciono le coccole, ma solo quando capisce che non la volete fare in padella. Molto curiosa ma anche molto fifona ^_^

ermy.jpg

sapphirinafifona.jpg

piccina molto sonnacchiosa, penso di averla vista srotellare solo in tarda notte e più che correre passeggia... molto dolce, di indole tranquilla.

lasonnacchiona.jpg

piccina curiosa, somiglia alla sorellina sapphire come carattere, si interessa poi scappa, poi torna...

una volta presa confidenza è coccolona anche lei.

maschiettocurioso.jpg

maschietto molto sportivo, la sua attività preferita è scavare e srotellare: guai a svegliarlo!

losportivo.jpg

e per ultimo...Ermy!!! Perchè ancora non si capisce se è un maschio o una femmina!!!! L'unica cosa certa è che ha un musetto da baci ^_^

sappfifona01.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho conosciuto ieri per caso questo sito.... :huh:

il mio bimbo compie 4 anni il 19 maggio e vorrei regarargli un cricetino, si può fare?

Noi abitiamo in provincia di Varese, in un appartamento.

Fino a due anni fa avevamo un coniglietto che purtroppo ci ha lasciati e non ho più voluto altri animali ma mi piacerebbe molto...

Grazie!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...