strawberry2103 0 Scritto Marzo 18, 2011 Report Share Scritto Marzo 18, 2011 Sono tanti, tutti in cerca di casa. Richiesta firma modulo adozione AIC e visione gabbietta in cui andranno a vivere. e se non sono tutti adottati entro una settimana mi offendo Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 19, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 19, 2011 dimenticavo: i cuccioli hanno meno di 1 mese. Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 Come sono piccinnini.. dolcissimiiiiiii!! Ma son femminucce o maschietti? Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 19, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 19, 2011 sono talmente tanti che cen'è per ogni gusto eheheh per ora non mi è ancora chiarissimo... forse i due pearl sono maschi ma... chissà O___o sarò più precisa tra qualche giorno. Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 Che tentazione...... sono meravigliosi con quelle orecchiette e le codine... una tenerezza immensa.... li adotterei solo per ingrassarmeli un pò..... tutti in blocco Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 19, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 19, 2011 ma erika..pensa, sai ho una staffetta per roma? ahahahah ma onestamente non vorrei essere linciata subito sulla porta all'arrivo. la crocifissione la lasciamo un'altra volta ahahahah Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 Chi lo sa... un maschietto per Molly.....???? Mio marito adorava Nuvola .. forse un perlino.... nessun crocifissione per gli amici. al massimo potreste assistere alla mia... Collega al messaggio Condividi su altri siti
Len 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 Meravigliosi!! Su su ragazzi, questi piccini appena svezzati, ed è bellissimo goderseli da cuccioli! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 19, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 19, 2011 venghino signori venghino... sù sù a tutti/e coloro che hanno anche già un cricetino... due sono davvero di pari gestione, occupano solo lo spazio di una gabbia in più. coraggio coraggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 Come non volere uno di questi amorini pelosi? Bellissimissimiiiiiiiiiiiii Collega al messaggio Condividi su altri siti
ioleshoya78 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 peccato che sono di napoli ...mi piacerebbe averne uno Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 peccato che sono di napoli ...mi piacerebbe averne uno io faccio spesso la tratta perugia-napoli, se sei interessata e si riesce a staffettare un piccolino fino a perugia io sono disponibilissima a portartelo!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
Len 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 (edited) venghino signori venghino... sù sù a tutti/e coloro che hanno anche già un cricetino... due sono davvero di pari gestione, occupano solo lo spazio di una gabbia in più. coraggio coraggio E' un riferimento casuale o intenzionale?? Hai ragione, fosse per me..ma vallo a mettere in testa ai miei!! Spargo voce, cmq.. Edited Marzo 19, 2011 by Len Collega al messaggio Condividi su altri siti
ioleshoya78 0 Scritto Marzo 19, 2011 Report Share Scritto Marzo 19, 2011 io faccio spesso la tratta perugia-napoli, se sei interessata e si riesce a staffettare un piccolino fino a perugia io sono disponibilissima a portartelo!! cioè te arrivi fino a napoli? Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 20, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 20, 2011 (edited) piccoli TUTTI disponibili, nessuno si offre? staffetta a roma nel week-end che tocca: bologna, firenze...e giù fino a roma Edited Marzo 20, 2011 by strawberry2103 Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Scritto Marzo 20, 2011 Report Share Scritto Marzo 20, 2011 (edited) ioleshoya a napoli, ci vado spesso. quindi se uno dei cricetini riesce ad arrivare con staffette qui a perugia posso senza problemi farlo arrivare fino a napoli Edited Marzo 20, 2011 by gnappetta85 Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 21, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 21, 2011 da una visione non certa al 100% la situazione DOVREBBE essere questa: maschi 3: 2 pearl 1 standard femmine 4: 3 standard 1 saphire l'incertezza maggiore è il saphire....sono ancora troppo corti per capire, ma ad un pearl già si intravedono le palline ahahah dunque li ho dovuti per forza di cose separare. ora verifico di nuovo tra qualche giorno se ci sono maggiori chiarimenti sù sù fatevi vanti Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 22, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 22, 2011 (edited) noi siamo belli e ronfiamo un sacco le femminucce i maschietti Edited Marzo 22, 2011 by strawberry2103 Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 24, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 24, 2011 (edited) cambio di programma: maschi in numero 2: un pearl e uno standard femmine in numero 5: 3 standard, 1 sapphire e 1 pearl la perlina è stata divisa dai 2 maschietti ed è sola soletta. 2 maschietti in una gabbia e 4 femminucce in un'altra gabbia ancora convivono. grandezza delle orecchie...stabile O___O Edited Marzo 24, 2011 by strawberry2103 Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 29, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 29, 2011 per adesso noi si dorme tutte insieme senza litigare...adottateci (una alla volta eheheh) Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Marzo 29, 2011 Report Share Scritto Marzo 29, 2011 Mamma che amorini... 4 sorelline carinissimeeeeeeeeeeeeee ... ma come fate a non essere tentati? Sono degli splendori Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 30, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 30, 2011 una femminuccia prenotata, sù sù che ne mancano ancora una barca Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cenerino 0 Scritto Marzo 30, 2011 Report Share Scritto Marzo 30, 2011 (edited) appena preso stasera il piccolo winter white standard dalla gentilissima Valeria!! Il piccolo l'ho chiamato Yomo si lascia già prendere in mano, è docilissimo, non sfugge per niente. Come se mi conoscesse già da mesi!!! non mi è mai capitato un cricino così docile da subito!! si è già ambientato, gira sulla ruotina, non brontola più tranquilla Valeria che il micio se ne sta ben separato dagli altri 6 piccoli amici a presto le foto di Yomo, domani se si sveglia gliene faccio un pò Edited Marzo 30, 2011 by Cenerino Collega al messaggio Condividi su altri siti
ioleshoya78 0 Scritto Marzo 30, 2011 Report Share Scritto Marzo 30, 2011 una femminuccia prenotata, sù sù che ne mancano ancora una barca che sesso hai ancora? io sto a napoli lo vorrei tantissimo ma mia madre per ora è ostile come devo fare? Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 31, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 31, 2011 prendo nota del nome allora è molto bello di piccini ce ne sono ancora una barca ne consegno uno nel pomeriggio poi aggiorno Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Marzo 31, 2011 Autore Report Share Scritto Marzo 31, 2011 grrrr la signora è venuta con gabbia mignon e non ho consegnato nulla ...le avevo mandato tutto O___O ](*,) quindi: 3 femminucce standard disponibii 1 pearl 1 sapphire 1 maschietto standard Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 4, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 4, 2011 adottaci: Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Aprile 4, 2011 Report Share Scritto Aprile 4, 2011 Mamma che amorini.. queste foto mi sciolgono... Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 5, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 5, 2011 nessuno li vuole però... sono tutti ancora in cerca di casa tranne 1 maschietto pearl... CORAGGIO!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 7, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 7, 2011 up... cercano ancora tutti Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 7, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 7, 2011 ma insomma...nessuno ci vuole? Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Aprile 7, 2011 Report Share Scritto Aprile 7, 2011 (edited) Ragazzi, i ho avuto 5 sorelline che si sono adorate fino alla morte ... loro sono 4..... perchè non farci un pensierino? So che molti sono contro la convievenza e forse il mio messaggio non sarà apprezzato..... ma, credetemi, se non fossi al completo le prenderei io!! la convivenza non è mai un male, tranne casi in cui il crieto ha un brutto carattere e proprio non ama il coinquilino... ma tra sorelline si instaura un rapporto bellissimo e se mai qualcuno decidesse di prenderle e di non dividerle, offro consigli, gabia se serve e tutto quello che può servire. L'unico cosa che non posso offrire è uno stallo ... perchè me le terrei con rischio divorzio...... Uploaded with ImageShack.us Sono dolcissime.... Edited Aprile 7, 2011 by erika72 Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 7, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 7, 2011 (edited) ehm...c'è stata una svolta, ovvero, ovviamente i piccini erano divisi, purtroppo tranne 2 standardinE che ancora convivevano e che, invece, ho il sospetto possano essere maschio e femmina, dunque li ho prontamente separati. non possono assolutamente convivere, gli angioletti hanno infatti prima attaccato la sapphirina che ho separato per prima poi, essendo rimasti in 3, hanno pensato bene di accapigliarsi le due femmine sicure... e ho levato una delle due... questi ultimi 2 convivevano probabilmente poichè maschio e femmina. si adotta SEMPRE 1 criceto alla volta. sei stata fortunata con le paciocche ma è un caso troppo raro per tenerlo in conto quando si fanno adottare dei piccini, son rischi che non si corrono. per dirne una...se poi una persona li deve separare..come fa? magari non può tenere due gabbiette e allo stesso tempo si è già affezionata però ad entrambe le cricetine...a quel punto? dunque...se i conti tornano quindi ci sono più maschietti standard del previsto. Edited Aprile 7, 2011 by strawberry2103 Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Aprile 7, 2011 Report Share Scritto Aprile 7, 2011 ehm...c'è stata una svolta, ovvero, ovviamente i piccini erano divisi, purtroppo tranne 2 standardinE che ancora convivevano e che, invece, ho il sospetto possano essere maschio e femmina, dunque li ho prontamente separati. non possono assolutamente convivere, gli angioletti hanno infatti prima attaccato la sapphirina che ho separato per prima poi, essendo rimasti in 3, hanno pensato bene di accapigliarsi le due femmine sicure... e ho levato una delle due... questi ultimi 2 convivevano probabilmente poichè maschio e femmina. si adotta SEMPRE 1 criceto alla volta. sei stata fortunata con le paciocche ma è un caso troppo raro per tenerlo in conto quando si fanno adottare dei piccini, son rischi che non si corrono. per dirne una...se poi una persona li deve separare..come fa? magari non può tenere due gabbiette e allo stesso tempo si è già affezionata però ad entrambe le cricetine...a quel punto? dunque...se i conti tornano quindi ci sono più maschietti standard del previsto. Mi spiace abbiano litigato... non sempre la convivenza va bene...sei una donna sAGGIA... LE MIE CICCIOTTINE SONO MORTE DA CIRCA 1 MESE... ED IO LE RIVEDO DAPPERTUTTO...MI SONO FATTA TRASPORTARE ... PERCHè MI MANCANO TANTISSIMO.. cmq se qualcuno ha bisogno di gabbia o altro, sono qui cmq... Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 7, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 7, 2011 eh lo so con quegli sguardi porterebbero chiunque al sentimentalismo... però poi chi adotta si trova molto in difficoltà, pensa se ne adotta 2 poi litigano, si è affezionata ma non le può tenere...che fa ne restituisce 1? sarebbe davvero una situazione molto deprimente. Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 9, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 9, 2011 forza ragazzi e ragazze, questi piccoli sono tutto bravissimi, e non possono restare con me per sempre Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 10, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 10, 2011 ehy ma mi devo preoccupare? nessuna richiesta? nemmeno per la perlina? dove andremo a finire Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 12, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 12, 2011 siamo sempre più belli e sempre più in cerca di casa Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 14, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 14, 2011 perlina prenotata. sù sù che ne mancano ancora una barca 4 standard 1 sapphire. Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 16, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 16, 2011 la perlina oggi raggiungerà la nuova mamma quindi signori e signore... ancora 4 piccini in cerca di casa 1 sapphire femmina 1 standard femmina 1 standard maschio 1 ermafrodita ahahah Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 19, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 19, 2011 diavoletti crescono...sù sù sù che hanno bisogno di casa Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 20, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 20, 2011 le provo tutte, vediamo se così seducono qualcuno partiamo dalla sapphirna più strana del mondo, le piacciono le coccole, ma solo quando capisce che non la volete fare in padella. Molto curiosa ma anche molto fifona piccina molto sonnacchiosa, penso di averla vista srotellare solo in tarda notte e più che correre passeggia... molto dolce, di indole tranquilla. piccina curiosa, somiglia alla sorellina sapphire come carattere, si interessa poi scappa, poi torna... una volta presa confidenza è coccolona anche lei. maschietto molto sportivo, la sua attività preferita è scavare e srotellare: guai a svegliarlo! e per ultimo...Ermy!!! Perchè ancora non si capisce se è un maschio o una femmina!!!! L'unica cosa certa è che ha un musetto da baci Collega al messaggio Condividi su altri siti
fregiuly 0 Scritto Aprile 21, 2011 Report Share Scritto Aprile 21, 2011 Ciao, ho conosciuto ieri per caso questo sito.... il mio bimbo compie 4 anni il 19 maggio e vorrei regarargli un cricetino, si può fare? Noi abitiamo in provincia di Varese, in un appartamento. Fino a due anni fa avevamo un coniglietto che purtroppo ci ha lasciati e non ho più voluto altri animali ma mi piacerebbe molto... Grazie! Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 21, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 21, 2011 risposto via mp. coraggioooo nessuno li adotta Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 25, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 25, 2011 ma insomma nemmeno le loro foto vi convincono Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Aprile 29, 2011 Autore Report Share Scritto Aprile 29, 2011 up, adottate questi topolottini ^^ coraggio ^^ come si fa a non volere delle belle bamboline così? Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Scritto Aprile 29, 2011 Report Share Scritto Aprile 29, 2011 Mamma mia che dolcezzaaaaaaaaaa................... Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Maggio 1, 2011 Autore Report Share Scritto Maggio 1, 2011 5 ancora in cerca di casa ^^ Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Scritto Maggio 3, 2011 Autore Report Share Scritto Maggio 3, 2011 aggiorno: in cerca di casa: 1 sapphire femmina 1 standard maschio 1 standard maschio(ex ermy) Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cenerino 0 Scritto Maggio 4, 2011 Report Share Scritto Maggio 4, 2011 up, adottate questi topolottini ^^ coraggio ^^ come si fa a non volere delle belle bamboline così? ma quante zampe ha questa cricetina!!! Collega al messaggio Condividi su altri siti