Jump to content
rana

Help Urgente... Scaricare Video Da Youtube

Recommended Posts

Sto disperatamente cercando di scaricare questo video sul mio mac per un lavoro scolastico ma non funzia, rispetto agli altri video :xk: caricandolo sul rispettivo sito: http://youtubeonlinevideoconverter.com/

Per vari motivi io non posso avere youtube, e chiederei a qualcuno di voi se é così gentile da rimettere questo video

su youtube in modo che io riesca a scaricarlo.

Grazie infinite per chi magari mi da una mano :duci: ne avrei veramente tantissimo bisogno :duci: e non so come fare :cry:

p.s:

Io ho bisogno e devo usare il formato MP4 video (for Ipod, Iphone, PC, MAC). Premetto che questo tipo di formato non mi ha dato nessun problema con tutti gli altri video scaricati.

Ma ora scaricando il video prima postato mi esce questo:schermata20110318a20351.png

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente ha problema il server forse per intasamento o per altri motivi.. riprova piu tardi vedrai che andrà!

Se continua a darti problema fai come segue:

su firefox vai su Strumenti > Cancella cronologia recente > in alto alla voce "intervallo di tempo da cancellare" seleziona tutto > metti la spunta tutte le voci e clicca su cancella adesso

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Rana usa il Macintosh, questo programma non è ancora disponibile per Mac OS X...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato :), grazie lo stesso ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now