Jump to content
gigi46

Vitakraft Emotion Beauty...buono?

Recommended Posts

Ciao ragazzi coma da titolo il mangime "vitakraft emotion beauty" come è?

vi riporto la scheda che sta qui su ziprar!

vitakraft%20emotion%20beauty%20criceti%20nani.jpg

VITAKRAFT EMOTION BEAUTY CRICETI NANI

La dieta alimentare del criceto incide moltissimo sul suo stato di salute. Il cibo che gli si somministra deve contenere non solo tutti i nutrienti essenziali come vitamine e minerali, indispensabili per questi animaletti, ma deve prendersi altrettanto cura dei denti e della sua igiene orale. Con Vitakraft Emotion Beauty per criceti nani è stato sviluppato un nuovo concetto di nutrizione animale, che dal punto di vista fisiologico-alimentare è basato sulle più moderne scoperte in questo campo. Esso contiene ingredienti naturali così come tutti i nutrienti e le vitamine essenziali di cui necessita il criceto. Vitakraft Emotion Beauty per criceti nani soddisfa tutte le esigenze del vostro animaletto e rappresenta un'alimentazione di massima qualità, adattata ai suoi fabbisogni ed equilibrata.

Il mangime Vitakraft Emotion Beauty si prende cura del vostro criceto soprattutto per quanto concerne:

la cute ed il pelo - il rafforzamento del sistema immunitario - i denti e la sua igiene orale

Alimento completo di alta qualità, con proteine di origine animale (gamberetti), vitamine (fettine di mela) ed Energia (Avena e carrube). Ulteriore vantaggio:

Beauty-Complex: Un ulteriore vantaggio è l'Omega 6 Beauty-Complex con i preziosi acidi grassi essenziali, acidi linoleici derivati dall'olio di semi di girasole: con azione antinfiammatoria, cura la salute della pelle e migliora le condizioni del pelo del criceto nano

Confezione 300 gr.

Prezzo lancio euro 2,60

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mia opinione personale:

io ce l'ho ed e' sicuramente meglio di tanti mangimi che vendono ed e' il top della vitakraft.

tuttavia questa e' una marca molto commercoale e tale mamgime non e' il top che potresti trovare sul mercato. contiene melassa da canna da zucchero che per la tendenza al diabete dei nani fa gia' capire la serieta della casa; e' molto polveroso ed ha pezzetti verdi, rossi e giallo fosforescenti. detto cio se vedi gli ingredienti del bunny traum, del pincky dalla grana, o dell' oxbow ti accorgi che non sono gli unici raccomandati dalla aae a caso, e che non possono essere neanche lontanamente paragonati all'emotion. ovviamente esistono a mio parere anche altri mangimi di qualita', ad es quelli di punta della varsele laga. ma questa e' solo la mia opinione personale...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma la melassa non è contenuta nei pezzati verdi? Come fanno a metterla nei semi? xD

mi fai una domanda a cui non so rispondere perche e' vero che ce l'ho, ma non l'ho mai assaggiato. comunque la melassa dovrebbe essere come uno sciroppo e teoricamente puo' ricoprire i semi. dove la vitakraft l'abbia messa non lo so. Ti sembra corretto che gli ingredienti sono scritti in microscopico solo sul pacchetto (che la maggior parte delle persone non legge) e non sono neanche sul sito della vitakraft? detto questo, io non lavoro per la concorrenza della vitakraft e come ho detto, l'emotion e' molto meglio di tanti mangimi commerciali. dico solo che, a mio parere personale, che esiste di molto meglio. poi tu regolati come preferisci... ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io i pezzetti verdi li ho assaggiati xD e sono salati U.u i semini non sanno di niente quindi la melassa non ho idea di dove la mettano... comunque sì anche a me non piace sapere esattamente cosa c' è dentro infatti mi sa che quando finisco questo pacco comprerò il bunny ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io i pezzetti verdi li ho assaggiati xD e sono salati U.u i semini non sanno di niente quindi la melassa non ho idea di dove la mettano... comunque sì anche a me non piace sapere esattamente cosa c' è dentro infatti mi sa che quando finisco questo pacco comprerò il bunny ^_^

accidenti, e io che pensavo di esserw pignolo :lol:

forse la mettono nei gamberetti; sarebbe un'ottima ricetta: gamberetti alla melassa da canna da zucchero. ^_^

Mi sa che stasera mangio 'emotion' :superlol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
forse la mettono nei gamberetti; sarebbe un'ottima ricetta: gamberetti alla melassa da canna da zucchero.

ma no come un ottima ricetta? I gamberetti zuccherati no! xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è uno dei migliori che puoi trovare nei negozi... Il Bunny e l'Oxbow sono nettamente migliori, ma se non sei disposto ad acquistare online è difficile trovarli in giro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh, quasi quasi stasera a cena mi mangio le camole del Bunny in sugo di gamberetti melassati!

Scherzi a parte, come mix personalmente non l'ho mai provato, però non mi convince molto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che il nostro Zeus mi ha illustrato il contenuto ricco di zuccheri di questo prodotto, lo uso una manciatina ogni 3-4gg, come golosità. Ma il mangime base resta il Bunny Traum :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

168638_1835951185019_1427657722_2063467_5147202_n.jpgvitakraft%20emotion%20beauty%20criceti%20nani.jpg

prendi questi due prodotti e miscelali assieme, li trovi entrambi da mobydick, centro commerciale anagnina, sono uno dirimpetto l'altro nella corsia roditori... ^^

ps. le foto ????? :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi anche se ce scritto alimento completo non Lo è...? Non posso usare solo questo?

Ihihi le foto le metterò ^_^

beh come ti hanno suggerito mischia quei due mangimi consilgiati e avrai un alimento...supercompleto !!!!! B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

@Ise:

scusa Ise, una curiosità:

dici che il sogno per topolini di campagna è migliore rispetto al sogno per criceti nani ?

oppure per te sono equivalenti ?

uhm... forse è perchè l'ultima volta che ci sono stato quello per criceti nani non c'era ?!?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il prodotto è ottimo, ma io non userei solo quello, infatti io uso

Vitakraft Menù associato a Vitakraft Emotion Beauty

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
scusa Ise, una curiosità:

dici che il sogno per topolini di campagna è migliore rispetto al sogno per criceti nani ?

oppure per te sono equivalenti ?

uhm... forse è perchè l'ultima volta che ci sono stato quello per criceti nani non c'era ?!?

semplicemente perchè io quello indicato per criceti nani non l'ho mai trovato :lol:

dove lo prendo io hanno solo quello per dorati o topolini, tra i due preferisco questo per i topi... principalmente meno pellet

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now