Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 I sorcetti vanno al ballo del Marchese di groviera. Hanno occhietti di corallo e cortese la maniera. Con la coda messa ad esse fan passetti e begli inchini. Ognun loda le prodezze dei sorcetti ballerini. (Colette Rosselli- I quindici) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 I quindici sono l'enciclopedia per bambini con tutte quelle immagini e poesie e racconti e la copertina rossa? Da piccola ce l'avevo e la adoravo! Poi i miei mi comprarono l'enciclopedia dello studente per le medie e le superiori, però quanto ho rimpianto i quindici! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sf10975 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 Li avevo anche io, erano color arancio con le scritte in oro a caldo... Credo dipenda dalla generazione differente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 Si si sono proprio loro... sono veramente belli... peccato che li volevano buttare. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 Li avevo anche io, erano color arancio con le scritte in oro a caldo... Credo dipenda dalla generazione differente Tu ce l'avevi scolorita! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 mamma quanti ricordiiiiiii *__________* a casa quell'enciclopedia ce l'ho ancora ! e la storia dell'orsetto di campagna? ricordo quasi tutte le immagini, io ci sono cresciuta Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 23, 2011 mamma quanti ricordiiiiiii *__________* a casa quell'enciclopedia ce l'ho ancora ! e la storia dell'orsetto di campagna? ricordo quasi tutte le immagini, io ci sono cresciuta Sono una più bella dell'altra, pensare che io non c'è l'avevo ed il mio ragazzo me le ha fatte vedere perchè ci teneva molto. Anche i disegni.... sono troppo belli... Io facendo la baby sitter sono tutti giorni a contatto con il mio bambinello e vedo i libri che ha... pochissimi, privi di fantasia sulle storie e sui i disegni. io di mio ho conservato uno di quei libroni giganti con i disegni in bianco e nero tutti da colorate... o... che ci crediate o no, non sono ancora riuscita a finirlo xD Ormai ho vent'anni credo proprio che lo conservo per ricordo della mia infanzia e per farlo usare ai miei bimbi. (Cosa che spero arrivino presto). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti