Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Dove Sono Finiti I Prodotti Oxbow?

Recommended Posts

Gent.mi

inseriamo sul forum questo annuncio, in accordo con l'importatore italiano di Oxbow, per mettervi al corrente sulla situazione attuale.

A causa del forte maltempo che a gennaio ha colpito una cinquantina di stati USA, la spedizione dei vari container ha subìto un lungo ritardo, approdando al porto di Genova solamente una quindicina di giorni fa.

Nemmeno a farlo apposta, ci si è messa di mezzo anche la nuova legislazione italiana inerente alle vitamine ed agli additivi, che obbliga una schiera di veterinari ad analizzare le liste degli ingredienti e a dare il nulla osta in merito.

Questo lavoro titanico ha portato via e porta via giorni di lavoro, con la conseguenza che tutti i negozi che vendono i prodotti Oxbow (ma non solo, anche Zupreem ed altre marche di alimenti extra CEE) siano totalmente sforniti di questi prodotti.

Dal canto nostro possiamo contare ancora su una piccolissima scorta di prodotti Oxbow, ma sono tanti quelli che mancano all'appello e ci auguriamo che entro questa settimana la situazione si sgarbugli.

A tutti coloro che hanno prenotazioni in corso con noi, chiediamo ancora un attimo di pazienza, offrendoci comunque disponibili a sostituire Oxbow con altri alimenti o fieni di ottima qualità (vedi Bunny, Pincky ecc.) oppure il rimborso in caso di annullamento.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×