Jump to content
_Scisciula_

Vi Piacciono I Peluches?

Recommended Posts

bellissimo ^_^

sono tutti tenerissimi :wub:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma che belle! :wub:

I miei preferiti sono ovviamente il Panda... l'orsacchiotto con gli occhi azzurri e la paperella bianca e nera! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che belle creazioniiiiiiiiiiiii...adoro i peluchessssssssssss

sei bravissimaaaa

io so appena attaccare un bottone.. ahahahahah -_-

se ti capita di rifare la primissima delle foto(quella con fiocco rosa e gote appena rosate...è dolcissimaaa) io te la prendo al voloooooooo

io sul dipingere ci sto (faccio bambole reborn...) ma sul cucire....son proprio negata!!

complimenti ancoraaaaaaaa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ho fatto una un'oca oggi, ci ho messo più tempo del previsto perchè ho dovuto ricominciare da zero, avevo sbagliato :( , se vi interessa la vendo a una ragazza che la curi come se fosse un'oca viva :) se volete potete scegliere il fiocco del colore che volete, l'originale ha il fiocco rosa e senza campanellino, però potete decidere come la volete, per il fiocco ho i seguenti colori: verde chiaro, blu scuro, grigio, nero, rosso, rosa, giallo, arancione, bianco (ma non è il caso farla tutta bianca XD) forse più tardi aggiungerò altri colori.

per il campanellino se lo volete c'è: verde, bianco, azzurro, rosso, giallo. non sono prorpio nuovi, alcuni un pò rigati, vedete voi, ho fatto il conto delle spese per costruirla perchè la stoffa la sarta se la paga cara -.-

in totale vi verrebbe a costare 5€

l'oca è lei:

dsc03641q.jpg

dsc03640e.jpg

dsc03642.jpg

col fiocco sembrerà tutta un altra cosa! e posso mandarla domani in base a quando riuscite a pagare, per il momento non farò altri peluches finchè non avrò richieste scritte, contattatemi se volete :) potete anche decidere se volete le guance colorate o meno, le mie sono arancioni, però se volete provare posso mettere il rosa, vedete voi. nel caso ho richieste di peluches più grandi o difficili il costo aumenta e potete capire il perchè XD

se nessuno vuole adottarla tranquille, avrà ugaualmente una famiglia maorevole :)

eccola :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se è come la prima foto con quegli occhioni dolci e guanciotte rosee e un becco delizioso(davvero hai le mani d'oro!!) siiiiiiiii mi interessaaaaaaaaaaaaaaa ora mi rileggo i colori fiocchi!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ochetta da adottare.. adottata :) eccola fiammante con i suoi 2 fiocchi intercambiabili, per ogni fiocco ci metto 15 minuti -.- ma il risultato è bellissimo XD

dsc03676p.jpg

dsc03678p.jpg

dsc03680v.jpg

ditemi i pareri :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le mie ochetteeeeeeee :wub:

bellissime e stupendissime!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di veder anche il pandino e i fantasmini!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho molti pupazzi, ma il mio preferito è questo winnie pooh extra large... ovviamente anche a finghetto piace xD

p1703111026.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto una stellina omaggio per la mia prima acquirente dato che ha speso una certa cifra, se volete le posso fare su richiesta a 3€ l'una :)

dsc03682kz.jpg

dsc03683t.jpg

la pila è una ministilo, così capite quanto è grande, spero vi piaccioa, presto farò anche dei cuori :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scisciula ma che tecnica usi? Come fai a cucire? Non capisco >.< O meglio, sagomi i due lati e li cuci, ma come fai per non fare vedere le cuciture???o.o sei bravissima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mia madre mi ha fatto vedere una volta come fare per non far vedere le cuciture, e non so spiegarlo XD

tipo quando lasci il buco per girare il peluches lasci mezzo cm in più, giri il peluches, lo riempi di ovatta sintetica, fai entrare la stoffa in più dentro e cominci a cucire "di lato" non so spiegare meglio di così XDDDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
dsc03693g.jpg

sarà la stanchezza... ma non mi viene in mente niente di meglio :(

Mi ricorda vagamente Gizmo. :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non è grancè... vero? :(

è simpaticissimo!!!!

uhhhhhhhhhhhhh il panda e il primo fantasminoooooooooooo ma sei velocissimaaaaaaaaaa

e la stellina è stupenderrima!! grazieeeeeeeeeee

:D

Edited by pukka_82

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non è grancè... vero? :(

Non è brutto, è che non noto caratteristiche che richiamano evidentemente un criceto. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

potresti fare un piccolo orsetto ,forse richiede molto tempo ,poi non so quello che a te viene più comodo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, non credo di essere capace per ora a fare cose così complicate, per fare un orsetto dovrei fargli anche il muso sporgente, e le zampe imbottite e cucite all'interno.. il viso gonfio e attaccato al corpo... uf che lavoraccio XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now