Jump to content
_Scisciula_

Vi Piacciono I Peluches?

Recommended Posts

no intendevo che dovresti fare prima un ritaglio di cartone di tutto il cane in modo che hai il riferimento di tutte le forme e non puoi sbagliare..non so come spiegar meglio...

in pratica fai i contorni del cane sul cartone lo ritagli e su di esso costruisci il pupazzo....sarebbe come un'anima interna..una strutttura che ti permette di modellarlo e non sbagliare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai aperto questo topic perchè pensavo parlasse di peluches comprati e scopro solo ora queste meraviglie!io faccio borse con stoffe e materiali di recupero, molto simili come stile ai tuoi peluches!potremmo metterci in affari io e te :lol: !domandina: come hai fatto a fare le "zampine"dei fantasmini?quei pezzi a zig zag al fondo, è solo la stoffa di quella forma doppia, cucita assieme e imbottita?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Wow ma sono bellissimi!!!!

Troppo belli fantasmini e ochette!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non sapete che cosa regalare a una sorella che si laurea?? ecco il regalo perfetto, solo 5 ore per cucirlo (senza tutti i particolari ^^")

dsc04741yv.jpg

dsc04742rd.jpg

chi avrebbe mai il coraggio di svegliare un maialino neo laureando che dorme??

dsc04743y.jpg

dsc04744j.jpg

dsc04746r.jpg

dsc04747l.jpg

con coda arricciabile a piacere!!!

dsc04748p.jpg

dsc04749t.jpg

PS: la maglietta l'ho fatta, solo che credo le manchi qualche decorazione, vi farò sapere :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uhhh sono bellissimi tt i peluches :wub: ....il maialino è tenerissimo ^_^ ...hanno tutti quasi una loro personalità..sei bravissima!! :clap::clap::clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono bellissimi!! Complimenti Scisciula sei davvero un artista!! :clapclap:

Anche io mi dilettavo a fare delle cosette quando ero piu giovane ma ora sarannno 15 anni che non faccio piu niente e non so neanche se li so far piu. Fai propio bene a continuare a seguire la tua passione, e una cosa stimola anche la creativita e ti da molte soddisfazioni!

Veramente brava complmenti!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bellii!!! Son Pucciosissimi... :wub:

Per il regalo andrebbe anche bene il maialino, sennò da costruire..mmm...che ne dici di un pulcino col fiocchetto e in mano un pacco regalo o un cricetino sempre col fiocchettino con un semino in mano? XD

Scusa ma non ho molta fantasia in questo campo... :-K

Comunque complimentoni sei davvero bravaaa!!! :clap::clap::clap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se facessi una giraffa sarebbe stupendoooo... sei bravissima... verrebbe un pupazzo giraffa fantastico :wub: come regalo sarebbe bellissimo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

con la cresta se non sbaglio 10 cm non ne sono sicura, non la ho sotto mano..

a causa di mancanza di stoffo ho dovuto fermare i preparativi per il mio principe ranocchio, è grande e difficile, anche perchè non ho il cartamodello, ma domani compro la stoffa e lo finisco, almeno spero :)

vi metterò le foto XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti