langelal 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 (edited) Ok, premetto che non ci muoviamo molto bene in un forum, essendo la prima volta x entrambi! Ma con le presentazioni si, ce la caviamo! Io sono Angela, ho 25 anni (tra 3 giorni..) sono piemontese, amo tantissimo gli animali e ieri ho adottato lui, Wolly! E' il mio primo criceto. Ecco, Wolly dovrebbe essere un Winter White?!? E' veramente tenero, è sorprendente! E' abbastanza attivo, si è già creato "l'arredamento" con la carta scottex nella sua casina.. E' ordinato! Mi piace! E poi che dire.. Diciamo che in realtà ci stiamo ancora conoscendo.. Ma è bello scoprire un po' alla volta qualcosa di lui! Ringrazio per prima cosa mio cugino Fede che mi ha fatto innamorare dei criceti, presentandomi il suo amico: Mr. Jingle. Ringrazio poi questo sito che mi ha permesso di imparare in poco tempo a prendermi cura, il meglio possibile, di Wolly. Per ora ho poche foto, e quelle poche sono mosse o buie, visto che ho pensato di fotografarlo senza flash, per evitargli spaventi.. Spero che, col tempo, impari a fidarsi di me.. Così potrò fotografarlo senza che lui abbia paura. E poi ringrazio Giulia e Luca che mi hanno accompagnato a prendere Wolly! Credo di aver detto più o meno tutto.. Un abbraccio a tutti, Angi Edited Marzo 28, 2011 by langelal Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Benvenuta Angela! Anche per me un winter white è stato il mio primo criceto, capisco l'emozione! Se sei insicura sulla specie con una foto ti diamo conferma Di nuovo benvenuta, e un bacino a Wolly! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Benvenuta a te e al tuo Wolly!! aspettiamo quanto prima qualche foto del piccoletto!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
langelal 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Grazie del benvenuto, Sara e Gnappetta! Ve ne siamo grati! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
langelal 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 (edited) Uploaded with ImageShack.us Ciao! Sono Wolly! Sono WW? Aiuto! Edited Marzo 28, 2011 by langelal Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Benvenuti ad entrambi! capisco l'emozione, all'inizio quando ho adottato la mia prima winterina ero super agitata =) Concordo sul fatto che è bello conoscersi poco a poco... piano piano scoprirai quante emozioni riesce a trasmetterti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Marzo 28, 2011 Uploaded with ImageShack.us Ciao! Sono Wolly! Ps: ma che bel patatoooooooooooneeeee! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 oh mamma,quanto è bello il piccoletto!! E poi ha proprio l'aspetto di un cucciolino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
tania7891 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 benvenuta angela e benvenuto anche a wolly!!!!!! è adorabile wolly è bellissimo!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Kadya79 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 un altro wolly tra noi! anche il nostro piccolo si chiama così Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Benvenuta Angela! e un benvenuto speciale al piccolo Wolly! è adorabile e ha un colore molto particolare! troverai tante notizie utili quì sul forum! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
langelal 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto, ho già bisogno del vostro consulto prezioso, secondo voi, il mio Wolly è un Winter White? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
kikka97 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Che amoore! A me però non sembra molto un ww...sembra quasi un roboroski Vediamo cosa dicono gli altri Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Benvenuto piccolo Wolly!!! E cosi carino e pucciosetto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 a me dalla foto sembra quasi un roborino... ne puoi mettere un'altra? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Beh dal musetto direi che è proprio un winter white Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 Benvenuta a te e al piccolo Wolly Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Marzo 29, 2011 benvenuti io sono isabella ! mmmm assomiglia au un winter white....io direi ci vogliono più foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
manuzzola86 0 Report post Scritto Marzo 30, 2011 Benvenuti!Wolly credo sia proprio un ww!Facci sapere poi se il pelo cmbia colore o resta bianco. La foto fa una tenerezza perchè si vede che è giovane! Amorrinnooo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Carmy86 0 Report post Scritto Marzo 30, 2011 Benvenuto Wolly! anke a me sembra 1w white.. vedi se cambia il pelo!Cmq è bellissimo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Marzo 30, 2011 benvenuti a te e al tuo wolly è tenerissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti