Jump to content
Sign in to follow this  
jessica.laci

Cancellazione dal forum

Recommended Posts

Ciao a tuttiii amici del forum...e dei pelosetti! Piu' che una presentazione la mia è una domanda...Magari ho anche sbagliato il posto dove porla..però non so a chi altro chiedere,non essendo assolutamente esperta di forum..Questo è il primo al quale mi sono iscritta in piu' di 10anni di "esperienza cibernetica" ahhahaha vi spiego il mio problema..Ho perso il mio piccolo Vigilio il 17 marzo..per il momento,forse anche passando un pò per egoista,non voglio piu' animali..tanto meno questi piccolissimi amici..SOno stata e sto ancora male per la perdita del mio piccolo..sono ancora troppo scossa..non ce la farei mai a prendermene un altro..sto cercando tutti i modi per evitare tutto ciò che mi ricordi lui..e non è facile..Questo bellissimo sito,che mi ha aiutato moltissimo quando avevo problemi con Vigilio,e che mi ha fatto scoprire tantissime cose in piu' sui cricetini e la loro salute, purtroppo è una di quelle cose che mi ricordano lui!! VORREI CANCELLARMI..e non so come si fa..!! Non potrei neanche essere di aiuto per altri padroncini..perchè so sempre troppo poco in confronto a chi ha molta piu' esperienza con questi piccoli amici..! Perciò la mia presenza qui è abbastanza inutile..e soprattutto non tanto utile per me! Vi chiedo se gentilmente mi aiutate a cancellarmi dal forum..certa che,se un domani deciderò di donare di nuovo tutto il mio amore a un piccolino,tornerei a iscrivermi senza pensarci due volte..! Vi ringrazio per tutto..consigli,supporto e abbracci..!! Un bacio...Jessica (senza piu' Vigilio) smack :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico metodo è contattare gli amministratori.

Oppure cancellare il link del forum e non capitarci più per caso ;) In fondo essere iscritta o meno non cambia molto, non è che ti veniamo a bussare a casa :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono certa ma mi pare di aver capito che gli amministratori non cancellano più gli utenti, quindi se non vuoi più capitare sul forum ti conviene, come ha detto thais, cancellare il link e non capitarci più! oppure chiedi ad un amico di cambiare la tua password così non puoi più entrare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non ne sono certa ma mi pare di aver capito che gli amministratori non cancellano più gli utenti, quindi se non vuoi più capitare sul forum ti conviene, come ha detto thais, cancellare il link e non capitarci più! oppure chiedi ad un amico di cambiare la tua password così non puoi più entrare

Quoto. O contatti Ziprar o semplicemente non vieni più.

Io però ti consiglio un'altra compagnia pelosa che ti aiuti a guarire le ferite. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ti dvei cancellare per così poco?

Io ho perso molti criceti(l'ultima ieri), ma non mi sono arresa.

Io ti consiglio di ripensarci, poi se proprio sei convinta...

Però io direi di non entrarci più, così quando magari vorrai tornare ti basterà inserire i dati

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche secondo me il modo migliore è non entrare semplicemente più nel forum...in fondo internet è un luogo così esteso...bisogna reagire coraggiosamente quando muore un animale...si sa, quando se ne adotta uno, che la loro aspettativa purtroppo è inferiore...soprattutto con animali come il criceto che vive in media due anni...gatti, cani, cavalli, vivono di più e ciò tranquillizza...ma quando arriva la fine anche per loro è un dolore ancora più grande perchè si sommano anni e anni di condivisione e amicizia...

Rimani nel forum...e quando ti sentirai meglio adotta un nuovo amico...ne hanno un bisogno infinito... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè ti dvei cancellare per così poco?

Io ho perso molti criceti(l'ultima ieri), ma non mi sono arresa.

Io ti consiglio di ripensarci, poi se proprio sei convinta...

Però io direi di non entrarci più, così quando magari vorrai tornare ti basterà inserire i dati

Infatti e giusto come dicono tutti ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

una sola cosa NON ARRENDERTI MAI !!!! su di morale, un bacione :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this