Jump to content
criceta_pupi

Arrivederci Tatina

Recommended Posts

La mia piccola non ce l'ha fatta, se n'è andata ieri ed è stato bruttissimo, mi consola soltanto che non se ne sia andata sola, le sono stata vicino fino alla fine...ora riposa vicino al suo fidanzato...

Non ho parole, lascia un vuoto immenso...era veramente speciale...

Grazie a chi le ha voluto bene...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh cavoli! Mi dispiace tantissimo! :cry: dai su... forza e coraggio è volata via per un posto dove starà bene, ti sarà sempre vicina. Un abbraccio.

Addio piccina, buon ponte! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao piccolina ! le hai dato sicuramente tanto affetto ed ora corre assieme agli altri piccini sul ponte arcobaleno, magari la mia Bella le farà compagnia :sigh: !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo. Tatina è stata una topolotta fortunata. E sono contenta di averla vista almeno una volta in studio dalla vet, l'anno scorso.. non la dimenticherò.

Un abbraccio grande Vale

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a dirti niente.... ho appena seppellito il mio scarabocchietto

ciao tatina,volate entrambi sul ponte arcobaleno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a dirti niente.... ho appena seppellito il mio scarabocchietto

Chi se n'è andato? :o

Mi dispiace tanto per Tatina, speravo si riprendesse alla grande come aveva fatto la volta scorsa, ma forse stavolta non era destino, forse stavolta il Tatone si sentiva solo e la voleva accanto a sè. Questa è l'unica cosa positiva che riesco a trovare, pensare che sarà in ottima compagnia e che quaggiù ha trovato la mamma cricia migliore che potesse avere, che le è stata vicina durante la malattia e che l'ha amata come una figlia.

Lei se n'è andata circondata dall'amore, più di questo non potevi fare.

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

PS: Se ti va di fare due chiacchiere, tatino ha detto che fa un'eccezione e ti fa vedere il brufolo, giusto perchè sei sua zia però! In genere non lo fa vedere a nessuno! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MI dispiace tantissimo, la piccola Tatina era una cricina speciale e tu hai hai fatto il possibiole per lei e le hai dato tanto amore e una vita magnifica.

Ciao piccola tatina corri sul ponte con tutti gli altri pelosetti che sono lassu!! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
PS: Se ti va di fare due chiacchiere, tatino ha detto che fa un'eccezione e ti fa vedere il brufolo, giusto perchè sei sua zia però! In genere non lo fa vedere a nessuno! :)

Grazie, sai, non mi rendo ancora conto, è stato tutto così veloce, probabilmente oltre alla piometra c'era dell'altro perchè non riusciva a deglutire, non mandava giù neanche più le medicine, e quando se n'è andata teneva la bocca aperta come se non riuscisse più a respirare, ha sofferto tanto povera piccola...

p.s.: Tato mi raccomando l'antibiotico...non fare i capricci!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E sono contenta di averla vista almeno una volta in studio dalla vet, l'anno scorso.. non la dimenticherò.

Un abbraccio grande Vale

Grazie Claudia, la mia super cricia ha avuto il privilegio di conoscere pure la zia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

buon ponte piccola :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, povera Tatina, mi dispiace tanto....

Buon ponte piccolina...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: Tato mi raccomando l'antibiotico...non fare i capricci!!!

Faceva i capricci più quando glielo davo con la frutta (in realtà era peggio sentire suo papino che mi diceva che lo torturavo, che sopportare il muso di tatino!), ma poi ho scoperto che se glielo metto nello stracchino non se ne accorge neanche dell'antibiotico e lo mangia tranquillo... quel topino formaggiaro! :)

Dai una coccola agli altri topini da parte mia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oh noooo!mi dispiace davvero tantissimo!speravo tanto si riprendesse!ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio mi dispiace moltissimo!ha vissuto una vita piena d'amore con te e sono sicura che ti sarà sempre grata x quello che hai fatto x lei!un abbraccio da me e una leccatina da nina! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

te li immagini i fratellini muccati che si presentano le rispettive fidanzate sul ponte arcobaleno?che scenetta...inutile dire che mi son venute le lacrime agli occhi, Tatina era speciale!ciao piccolina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
te li immagini i fratellini muccati che si presentano le rispettive fidanzate sul ponte arcobaleno?che scenetta...inutile dire che mi son venute le lacrime agli occhi, Tatina era speciale!ciao piccolina!

che immagine...sto ridendo al pensiero....

la mia super topola si è donata alla scienza, e grazie a lei forse ora qualche cricetina potrà essere salvata dalla piometra grazie alla cura sperimentale che le hanno fatto...avrebbe funzionato anche stavolta penso, se non si fosse presentata anche l'impossibilità di deglutire, la vet pensa che l'infezione si sia purtroppo estesa e che ci sia stato un versamento nei polmoni...povera la mia polla, ha sofferto tanto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dispiace tantissimo!! Buon ponte dell'arcobaleno, piccola Tatina!

Anche la mia Ciccia se n'era andata così!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now