Adrianoski94 0 Report post Scritto Aprile 10, 2011 Io adoro R.I.S. e Distretto di Polizia, e seguo anche il Medico in Famiglia, che mi diverte sempre tanto. E voi? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Aprile 10, 2011 Io seguo di più Non smettere di sognare e Un medico in famiglia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Aprile 10, 2011 Io prima seguivo i vari CSI, adesso seguo solo Bones, e ovviamente simpson, griffin, futurama e american dad Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Aprile 10, 2011 io guardo paint your life e cortesie per gli ospiti su realtime *_* (ihihihi ) anche bones e lie to me ogni tanto ...più che altro li guarda mia madre reality non ne seguo più ma adoro mai dire GF poi anche i cartoni citati da gnema ( ma io li guardo in streaming ) a cui aggiungerei south park ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
grubbettina 0 Report post Scritto Aprile 10, 2011 Allora vediamo csi (tutte le versioni) the mentalist the big bang theory dottor house Si ovviemente anche i cartoni citati e qualche anime. Non so se qualcuno ha mai sentito Fairy Tail... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anna Swarowsky 0 Report post Scritto Aprile 10, 2011 Ninì Smallville Merlin Spongebob Fish Hooks CSI Simpsons Poi dipende, faccio spesso zapping, poi alcune cose le guardo un po' sì e un po' no...insomma, mi piace cambiare! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Aprile 11, 2011 io guardo SOLO cartoni animati... Griffin, Simpons e SOUTH PARK!!! però quando sono nella tv col digitale terrestre sono sempre su K-2, Boing, Rai Gulp e fresbee e guardo tutti i cartoni animati che mi piacciono *-* li adoro *-* ma gli anime li seguo di meno Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 12, 2011 solo bebe vede come me merlin? non sapete che vi perdete, a me piace anche csi dott. house grey's anatomy gost wisperer the simpson medium em.. boh Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Aprile 12, 2011 Veeerooo... io AMO grey's anatomy *_* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 12, 2011 che ansia nell'ultima puntata! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Aprile 12, 2011 io sono rimasta ferma a quando è morta izzy e mi sono persa pure quella puntata -.- infatti non l'ho più guardato proprio perchè DEVO vedere quella puntata :@ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Foxy Lady 0 Report post Scritto Aprile 12, 2011 Io non guardo la TV xD xD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Aprile 13, 2011 Oltre a diversi programmi che vedo saltuariamente, ho sempre seguito dalla prima all'ultima puntata questi: Sex and the City (terminata) Heroes Dr. House Diario di una squillo per bene I cesaroni Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Foxy Lady 0 Report post Scritto Aprile 13, 2011 Oltre a diversi programmi che vedo saltuariamente, ho sempre seguito dalla prima all'ultima puntata questi:Sex and the City (terminata) Heroes Dr. House Diario di una squillo per bene I cesaroni Oddio, qualche volta ho visto sex and the city a casa di amici.. è molto divertente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 sono in ritardo ma dico i miei: Tutto in famiglia I Simpson Spongebob iCarly H20 Isa TVB Hannah Montana Disney i maghi di Weverly (lo so non si scrive così ) No Ordinary Family Inazuma Eleven (lo guardo con i miei fratelli xD) Grey's Anatomy Poi ci sono anche i soliti canali che guardo la sera: L'Eredità Reazione a catena Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Luglio 23, 2011 (edited) i miei: - tutto in famiglia - extreme makeover - i simpson - ranma - ciao darwin - zelig Edited Luglio 23, 2011 by Giuly.93 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti