Jump to content
Guest Clacly839

Vi Presento Poldina

Recommended Posts

Guest Clacly839

Totalmente inaspettata e fuori programma è arrivata venerdì sera nella mia vita una splendida doratina

l'ho chiamata Poldina , declinazione al femminile del nome che aveva il mio orsettino a Pet Society xD perchè come lui, lei è una tenera orsettina bellissima :wub:

è un pò fifona ma riesco già a prenderla in mano e accarezzarla senza problema , molto vivace e scalmanata , un pochettino stupidina ( ha impiegato tipo 2 ore a imparare che dal ripiano si sale e si scende con le scalette -.- e la prima notte tra 2 casette il fieno e la carta il miglior nido che si è saputa fare è stato una fossa nel truciolato x°D ) ..insomma..prevedo che faremo grandi cose insieme ^^

vi lascio qualche foto

p1000922.jpgp1000930j.jpg

p1000919b.jpgp1000920f.jpg

ps-Mia madre quando l'ha vista ha detto ( ovviamente in napoletano ) : " cos'è questo coso senza coda e con la faccia grassa? " :ridere:

Edited by Clacly839

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:eeeeh: E' meravigliosa :daisy: ! Già la amo :love: ! :welcome: Ben venuta piccolina, sei sta fortunata a torvare Claudio come papà!

am quanto ha la piccola, non è una ccuiiola vero? La mia aveva circa 6 mesi quando l'ho adottata ed anche se è un fessacchiotta da grandi soddisfazioni! I dorati sono dolcissimi con quelle loro espressioni e la maggiore manualità di quelle zampettine rosa :wub: ! Hai visto com'è carina quando sta a boccucia semiaperta a ti guarda?

P.s ora devo rivedere il nome .. da Papà Toponiglio a .. Papà Criciotoponiglio ^_^;):boccaccia:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Erika io credo sia piccolina..penso 30-40 giorni !! anche perchè Enzo che me l'ha portata a sorpresa mi ha detto che al negozio ci stavano anche i genitori che in confronto a lei erano giganteschi !!!

comunque si è davvero un amore..io adoro quando si "congela" ad osservare qualcosa con quel faccino così bello ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Erika io credo sia piccolina..penso 30-40 giorni !! anche perchè Enzo che me l'ha portata a sorpresa mi ha detto che al negozio ci stavano anche i genitori che in confronto a lei erano giganteschi !!!

comunque si è davvero un amore..io adoro quando si "congela" ad osservare qualcosa con quel faccino così bello ^^

Nella seconda foto, in alto a destra, quella dove ha le manine davanti alla bocca, è identica a Maya :wub:

Cmq sarà che la mia è rimasta piccina .. ed è la mia prima dorata, forse non mi regolo con le misure B)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nella seconda foto, in alto a destra, quella dove ha le manine davanti alla bocca, è identica a Maya :wub:

Vero, è la fotocopia!!!! benvenuta splendida!!! non potevi trovare un papino migliore!

l'hai già pesata? Perlina ha 40gg e pesa 65gr, ma le crice con quei colori in genere tendono ad essere un po' più cicciose...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

grazie a tutti per l'accoglienza da parte di Poldina ^^

@criceta_pupi: non l'ho pesata , non ho la bilancina ..ma credo anche io che diventerà bella grossa..chissà...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma benvenuta poldinaaaaa :wub: è bellissimaaaaaa :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bwahahah, avevo visto le foto su FB, è buffissima!

Se tu presenti Poldina a me toccherà presentare Giovanni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a Poldina, è bellissima!!! Vogliamo altre foto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima.

ci posti le foto di tutto il corpo?

le foto postate la raffigurano sempre nella stessa angolazione,

ora siam o curiosi pure noi di vedere sto coso con la faccia grossa e senza coda.

auguri comunque,

di sicuro sarà il tuo compagno per tante belle esperienze domestiche.

E' maschio vero?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cla è davvero un'amore :wub: vi auguro tante bella avventure assieme ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

pippo ma..si chiama PoldinA ..come potrebbe essere maschio ???

comunque nel topic " Poldina incontra gli altri abitanti della casa " ci sono foto in cui si vede tutto il corpo ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aaah anch'io adoro quando si congelano, sono fantastici!!!

E' davvero bellissima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ooh ecco il post che cercavo! volevo vedere le fotine della topolona! :lol: è bellissimissima!!! :wub: :wub: :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Me lo stavo perdendo!!! Splendia orsetta :D

E troppo simpatiche le foto degli incontri dell'altro topic! Saluti alla Adalgisa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now