Jump to content
atteb

Torino-cerco Cucciola Di Winter White

Recommended Posts

Salve ^_^ vorrei adottare una piccola cricetina Winter White, sono di Torino, preferirei un colore chiaro (perlato- gigio chiaro) ma non è fondamentale. Grazie mille. Elisabetta

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ^_^ vorrei adottare una piccola cricetina Winter White, sono di Torino, preferirei un colore chiaro (perlato- gigio chiaro) ma non è fondamentale. Grazie mille. Elisabetta

Ciao! Leggi un po' qui!

Se cerchi nella sezione offro, dovresti trovare parecchie offerte di crici! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io e il mio ragazzo stiamo andando a convivere e avendo avuto entrambi esperienze con diversi roditori da bambini(io cricetini lui cavie e porcellini d'india) abbiamo pensato di prendere una cricetina che sia nostra :D

abbiamo già diverse gabbie ma visto che lui è un architetto e io ho tanta fantasia ora stiamo pensando di costruirne una fatta interamente da noi :)

insomma manca solo la piccola e preferiremmo adottarla anche perchè abbiamo capito che c'è tanto bisogno di dare una casetta a piccoli maltrattati nei negozi o che affollano le gabbiette per accoppiamenti non controllati <_<

continuerò a cercare nella sezione Offro ma se avete qualcosa da popormi sarò ben felice di leggere qui!

grazie per l'interesse :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

stiamo progettando una mega villa :P vorremmo ricreare un ambiente il quanto più naturale con casettine, ruote e giochi in legno :)stiamo prendendo anche tante idee dalla sezione fai da te! appena verrà fuori qualcosa di bello metterò le foto :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bella idea!

appena puoi fotoooo!!! :foto:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now