Jump to content
BBlue

Qualsiasi Cosa Per Te

Recommended Posts

Ciao a tutti! ^_^

Visto che nell'ultimo mese ci sono state tante brutte notizie (il brufolo cattivo e il vet), Tato mi ha detto: "Ma perchè non facciamo un bel video teneroso per tirarci su il morale e per farci conoscere da chi non ci conosce?".

Ed eccolo qua... il Tato Pigro in tutta la sua morbida pacioccosità! :wub:

Alla faccia di quelli che pensano che i criceti diano poche soddisfazioni... :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mamma che pacioccone !!! :wub: e come sta buono mentre gli fai i grattini *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se prima lo riempivo di coccole e di foto, adesso ancora di più (mi devo convincere sempre che non stia male e devo sempre controllare il brufolo che non cresca).

Lui la parte del brufolo la salterebbe anche, ma la parte delle coccole se la fa volentieri... oggi ha nannolato sul letto una mezz'oretta pure. :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sir.Alucard

xDD si fa accarezzare molto..

Il mio dopo un pò va in giro a curiosare..mai fermo più di un minutino..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che dolceeeee ed è troppo coccolosooo e anche viziatuccio ^_^ bel video complimenti :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che amore!!!!!!! Mi piace un sacco il tuo piccolino, è così tenero... :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

piiiccolooo *_* guardatelo come si "ciacea" mentre la mamma gli fa i grattini :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Se prima lo riempivo di coccole e di foto, adesso ancora di più (mi devo convincere sempre che non stia male e devo sempre controllare il brufolo che non cresca).

Lui la parte del brufolo la salterebbe anche, ma la parte delle coccole se la fa volentieri... oggi ha nannolato sul letto una mezz'oretta pure. :lol:

Tesoro il piccolo non ha nulla di più che un accumulo di grasso (come ha confermato l'ago aspirato) e se dovesse crescere non servirebbe neppure un intervento invasivo!! Ottimismo e se mai ne avessi bisogno ti ospito io a roma e ti porto dal mio vet, se vuoi, a farglielo levare!!

Rata Sum sta e starà benssimo.... lo ha detto la mia sfera di cristallo ... e zia Erika vede. prevede e stravede per la pecorella dolcissima :wub:

:kiss: tanti :kiss: tanti :kiss: bacini :kiss: al coccolone dolcissimo :kiss::love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!!!! Che video dolcissimo :wub: E che batuffolo coccolone!!! Guarda come si prende le coccole :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oh mamma mia ma quanta dolcezza!!!il video è stupendo ma tato lo è ancora di piùùù!che dolcezza!!!non ho mai avuto il lusso di avere un topino che si addormentasse sul mio letto!anzi!la Nina non adora nemmeno tanto le coccole!Pino invece amava i grattini ma dopo un pò si stufava!un bacione!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si ma mia hai commossa alle lacrime!!!

Forse perchè si sente quanto gli voglio bene e quanta paura ho di perderlo... è così dolce... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now