Momenico Dele 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 Salve, mi chiamo Momenico, ho 21 anni e i criceti sono la mia passione, insieme ai bambini... ne ho uno che ho chiamato Minghio (di criceti, non di bambini ) e a breve ne prenderò un altro: lo chiamerò Bellic, sperando sia bello grassottello... questo forum mi è stato consigliato da serenity_paradise, che ho conosciuto in un altro forum (sì, lo stesso di Alteridan ) spero di divertirmi con voi... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 ahahha ma jess che si è messa a fare da promotrice del forum comunque benvenuto anche a te ! arriva altra carne maschile insomma Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 (edited) Ciao Momy Benvenuto. PS: no, non ho pubblicizzato un bel niente. Edited Aprile 19, 2011 by serenity_paradise Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alteridan 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 Tu dici di conoscermi, io però non ti conosco. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Momenico Dele 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 ho detto di venire dal tuo stesso forum, non di conscerti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 Tu dici di conoscermi, io però non ti conosco. ahahhaha già tiriamo fuori il caratterino eh Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alteridan 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 ahahhaha già tiriamo fuori il caratterino eh No, non volevo polemizzare. Volevo solo puntualizzare che io non lo conosco. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 Benvenuto a te e al tuo crici! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Aprile 19, 2011 a te e al tuo cricetino ihih aspettiamo le foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Aprile 20, 2011 benvenuto a te a Minghio! uhuhuhuh! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GiAnK345 0 Report post Scritto Aprile 21, 2011 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Aprile 21, 2011 Benvenuto Aspettiamo le fotine di Minghio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Aprile 21, 2011 Benvenuto a te e a Minghio, del quale sei obbligato a postare qualche foto ^^ grazie a serenity che ci procura carne fresca Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Philip Pirrip 0 Report post Scritto Aprile 24, 2011 Benevenuto! Tutti dentro grazie a serenity! mi piacerebbe sapere chi è visto che ha anche convinto un mio amico, che non è entrato, a farmi entrare sapendo le mie passioni per questi roditori così belli! Solo una domanda, ma davvero ti chiami Momenico? Ma sei italiano? Perché è un nome curioso hihihihhiihi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anna Swarowsky 0 Report post Scritto Aprile 25, 2011 Benvenuto! Ma...per caso sei Domenico Mele e avevi sbagliato a scrivere il nome, o ti sei fatto cambiare il nick?C'era uno così...boh! Benvenuto!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti