Jump to content
Sign in to follow this  
Loxenzo

La Mia Criceta Ha Forse Un Tumore?

Recommended Posts

La mia criceta presenta una massa dura sul fianco destro poco sotto la zampa superiore destra. Gira di meno sulla ruota e sta quasi sempre a dormire nella sua tana. Si muove in modo impacciato. Ho paura che abbia un tumore, anche perche' non conosco la disposizione degli organi interni dell'animale quindi non so in quel punto cosa c'è. Come dovrei comportarmi? Premetto che vivo in Sicilia, a Messina, e non penso esistano veterinari all'altezza di operare un criceto anche perchè ormai è vecchio.

Mi potete consigliare qualcosa per non farla soffrire (non so se soffre) o possibilmente per guarirla?

Grazie e a presto!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La mia criceta presenta una massa dura sul fianco destro poco sotto la zampa superiore destra. Gira di meno sulla ruota e sta quasi sempre a dormire nella sua tana. Si muove in modo impacciato. Ho paura che abbia un tumore, anche perche' non conosco la disposizione degli organi interni dell'animale quindi non so in quel punto cosa c'è. Come dovrei comportarmi? Premetto che vivo in Sicilia, a Messina, e non penso esistano veterinari all'altezza di operare un criceto anche perchè ormai è vecchio.

Mi potete consigliare qualcosa per non farla soffrire (non so se soffre) o possibilmente per guarirla?

Grazie e a presto!

Ciao, quanto ha la tua piccola cricetina??

Bhe, sicuramente se gira impacciata e non fa la ruota, non sta sicuramente bene.

Mi dispiace, io non so proprio cosa fare...aspetta la risposta di ragazzi più esperti di me!!

Ti suggerisco di starle vicino per ora...non hai proprio dei veterinari nella tua zona??

Allora aspetta e spera ... :D Buona fortuna!! Facci sapere come sta!!

P.s Incrocio le dite per te!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la massa che senti potrebbe essere un tumore, una ciste, un'ascesso, od un semplice accumulo di grasso. In qualunque di questi casi dev'essere vista da un veterinario, ziprar sul suo sito consiglia questo qui:

Dott. Fabio Grosso

Via Logoteta, 1 - Messina

Tel. 090-360413

www.animaliselvaticimessina.it

Poi ho letto della dottoressa Cattaneo Valeria, che riceve appuntamento sia a messina che a catania, il numero pubblicato è: 3474765782, telefina e chiedi per un criceto.

Ho trovato anche questi in rete, chiama per avere conferma di parlare con un veterinario esperto in animali esotici, digli che hai bisogno di una consulenza per un criceto...

Spadola Filippo

Sezione Chirurgia, Anestesia e Rianimazione Veterinaria

Facoltà di Medicina Veterinaria di Messina

Telefono 347.8866540

Qui tra specializzazioni (in basso c'è scritto) c'è anche animali esotici, chiama prima. http://www.paginegialle.it/messinavet

Più di questo nessuno può fare, mi dispiace, spero che la tua cricetina starà bene.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this