Jump to content
Sign in to follow this  
_Scisciula_

Dipinti Su Stoffa

Recommended Posts

ciao, tempo fa avevo anche la passione per la pittura su stoffa XD

ecco alcune mie creazioni :)

lei è misa amane di death note è uscita male la scarpa in basso e il colore della pelle è rosa incvece si carne :(

110720102880.jpg

lei è lucia di mermaid melody, non sapevo che fare XD

140720102911.jpg

è il mio secondo dipinto, è nadja con il suo principe azzurro, spero sia keith XD è il mio preferito, anche se ho sbagliato un pò il dipinto e si vede la matita di sotto :(

dsc02900q.jpg

il mio primo dipinto, l'ho fatto per l'amore mio :)

dsc02904ih.jpg

è maka di soul eater, è non uscita perfetta, ha anche qualche macchia di rosso XD

dsc03407s.jpg

lei è la mia visione di Janis di i cacciatori del tempo un libro, l'ho disegnata interamente io, odio il piede che spunta, ho sbagliato a posizionarlo.. mi viene da piangere..

dsc03317j.jpg

ditemi che ve ne pare..

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il piede che spunta in effetti è posizionato in modo poco realistico, però fa molto pittura medievale, secondo me ci può stare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io li trovo davvero molto belli!!! Io disegno ma solo su carta, quest'anno ho provato un po' a dipingere ma preferisco decisamente il disegno! Dipingere su stoffa comunque mi ispira parecchio! Posso chiederti cosa utilizzi come colori? E un'altra cosa, lavando la stoffa il dipinto non si cancella? Grazie per le info e complimenti ;):lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora, io uso colori per stoffa, textile colour moon, il primo dipindo quello dei pulcini l'ho lavato e se ne è andato quai tutto il colore, infatti l'ho dovuto ripassare, però comunque non lo avevo stirato, cosa che si deve fare, poi tempo fa ho colorato la bocca del primo heartless di bianco, e con la mia sbadataggine me lo sono buttato addosso quando era ancora fresco, sporcandomi i pantaloni, bene.. non si è mai più tolto XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this