_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 29, 2011 ciao, tempo fa avevo anche la passione per la pittura su stoffa XD ecco alcune mie creazioni lei è misa amane di death note è uscita male la scarpa in basso e il colore della pelle è rosa incvece si carne lei è lucia di mermaid melody, non sapevo che fare XD è il mio secondo dipinto, è nadja con il suo principe azzurro, spero sia keith XD è il mio preferito, anche se ho sbagliato un pò il dipinto e si vede la matita di sotto il mio primo dipinto, l'ho fatto per l'amore mio è maka di soul eater, è non uscita perfetta, ha anche qualche macchia di rosso XD lei è la mia visione di Janis di i cacciatori del tempo un libro, l'ho disegnata interamente io, odio il piede che spunta, ho sbagliato a posizionarlo.. mi viene da piangere.. ditemi che ve ne pare.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Aprile 29, 2011 Anche se uso soggetti diversi anche io dipingo su stoffa. Faccio magliette e cuscini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Szerenka 0 Report post Scritto Aprile 30, 2011 Il piede che spunta in effetti è posizionato in modo poco realistico, però fa molto pittura medievale, secondo me ci può stare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 30, 2011 voglio vedere i tuoi, saranno sicuramente più belli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Aprile 30, 2011 Io li trovo davvero molto belli!!! Io disegno ma solo su carta, quest'anno ho provato un po' a dipingere ma preferisco decisamente il disegno! Dipingere su stoffa comunque mi ispira parecchio! Posso chiederti cosa utilizzi come colori? E un'altra cosa, lavando la stoffa il dipinto non si cancella? Grazie per le info e complimenti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 30, 2011 allora, io uso colori per stoffa, textile colour moon, il primo dipindo quello dei pulcini l'ho lavato e se ne è andato quai tutto il colore, infatti l'ho dovuto ripassare, però comunque non lo avevo stirato, cosa che si deve fare, poi tempo fa ho colorato la bocca del primo heartless di bianco, e con la mia sbadataggine me lo sono buttato addosso quando era ancora fresco, sporcandomi i pantaloni, bene.. non si è mai più tolto XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti