Jump to content
Sign in to follow this  
Elisabetta90

Guance Stragonfie!

Recommended Posts

salve a tutti, la mia cricetina ormai stà iniziando a sentire la vecchiaia e tra congiuntivite e acciacchi vari staseral'ho trovata con le guance stragonfie! l'ho lasciata a casa da sola tutto il pomeriggio e quando sono tornata salutandola ho visto un mino corpicino con due mega guance sporgenti. ora inspiegabilmente sta andando sulla ruota (cosa che non faceva da un pò).. e ha qualche problema a muovere le zampette davanti da quanto sono piene le guance. se le tocco risultano dure ma non riesco a capire cosa abbia dentro... qualcuno sa se c'è un modo per fargli "sputare" un pò di roba oppure se questo gonfiore può essergli di intralcio a respirare??

ah dimenticavo non contenta delle sue mega guanciotte continua a mangiare tant'è che le ho dovuto togliere i semi e il misto... le ho lascaito solo la mela che almeno mangiandoa a morsetti non mette nelle guance!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il modo per farla sputare c'è...ma prima devi assicurarti che all'interno ci sia cibo, perchè se c'è un'infezione rischi di aggravare le cose e farle del male

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la piccola pea non ce l'ha fatta.. stamani mi sono svegliata ed era rannicchiata vicino a casa.. quasi fredda. l'ho tenuta in braccio per riscaldarla fino a che non si è addormentata per sempre tra le mie mani. spero di essere stata una buona amica per lei anche se mi sono sempre preoccupata troppo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this