Jump to content
ziprar

Ferplast Favola

Recommended Posts

In anteprima Ferplast propone la nuova gabbia

Favola

Innovativa, pratica, funzionale, ma soprattutto qualità ai massimi livelli firmata Ferplast.
Nuovissima gabbia per criceti modulare, predisposta di fabbrica per l'aggancio di tunnel o altri accessori Ferplast, adatta a criceti, topolini ed altri piccoli roditori.

Caratteristiche principali:
- distanze delle sbarre solo 7 millimetri, adatta anche a topolini e roditori molto piccoli
- vasca sottostante completamente trasparente che consente al roditore di scavare come farebbe in natura
- possibilità di riempire la vasca con trucioli di legno, lettiera Carefresh o altri materiali, agganciando la ruota più in alto contro le sbarre
- fondo maggiorato alto 15 cm

Accessori inclusi: ampio ripiano in plastica, scaletta, mangiatoia Dada, casetta Isba, beverino Drinky 75cc, ruota Silence, adattatore per aggancio di tunnel o accessori extra.

Dimensioni della gabbia da montata: 58 x 35 x 29 cm

Ziprar lancia questa gabbia ad un prezzo irripetibile:

Euro 54,90

con spedizione e consegna gratuita a domicilio

CLICCA PER CONTATTARE IL PETSHOP NEGOZIO ONLINE
Petshop Negozio Online: il nostro Staff risponde per darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno
Telefono: 02-320624475
Telefono: 06-916501841

Scarica il modulo d'ordine cliccando qui

La produzione della gabbia è iniziata martedì 3 maggio, di conseguenza si accettano prenotazioni sin da ora da effettuarsi via mail all'indirizzo info@ziprar.com

ferplast%20favola.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Peanut, anche se mancano 9cm alle dimensioni medie, è una gabbia stratosferica!

I criceti possono scavare (fatta per i criceti come il mio Kevin)... è proprio una.. favola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dai non facciamo i pignoli, son due livelli, è perfetta!

quoto il saggio gnema, non è affatto male la gabbia!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dai non facciamo i pignoli, son due livelli, è perfetta!

Concordo. L'unico appunto che avrei riguarda la mancanza di spondine laterali all'altezza del piano calpestabile, il che rende arduo metterci la lettiera senza sporcare tutto intorno.

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea se questo sia il topic giusto.... ma ho saputo che la ferplast oltre a questa nuova gabbia ha lanciato la duna fun large... voi la prenderete? =) grazie!

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non ho idea se questo sia il topic giusto.... ma ho saputo che la ferplast oltre a questa nuova gabbia ha lanciato la duna fun large... voi la prenderete? =) grazie!

in giro per il web non ho trovato nulla su questa produzione, mi sai dire dove l'hai vista?

una volta c'era la duna fun maxi, ma è stata ritirata dal mercato

duna%20fun%20maxi.jpg

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

caspita Peanut sei molto ben informata... la Duna Fun Large nuova versione 2011 uscirà sul sito domani in anteprima!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
caspita Peanut sei molto ben informata... la Duna Fun Large nuova versione 2011 uscirà sul sito domani in anteprima!

azz *________________* susu che la vogliamo vedere :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ho rovinato la sorpresa? hahaha =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Troppo bella la " Favola"!! Io dopo la circus e la stadium, appena ho letto il titolo mi aspettavo una roba tipo castello delle Barbie !! :blink:

Davvero STUPENDA!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace proprio tanto! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissima la gabbia e anche molto spaziosa!:nasc: Se stessi cercando una gabbia per la mia cricetina avrei preso sicuramente quella... :clapclap:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella gabbia..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now