Jump to content
Sign in to follow this  
bart500@hotmail.it

Ruota!aiutooo

Recommended Posts

salve a ho un nuovissimo..anzi nuovo di zecca da circa 4 settimane.....il problema e che la ruota nn c e!nella gabbia,perke lo tego in uno acquario (un acuqario da 175l) il problema e ke nel mio piccolo paese c e solo un piccolissimo negozzio di animali ,dove vendono animali in brutte condizzioni il problema e ke l'unica ruota e quella cosi!!! http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ferplast.it/backend/ftp/itemimg_small/0180002683.jpg&imgrefurl=http://www.ferplast.it/scheda_prodotto_ita.php/prodotto%3Druota_per_roditori-giochi-accessori-e-giochi-roditori-l-28/id_menu%3D04040608/frm_pagina%3D1&usg=__m-YT28DzeChrBzp6Rl8ZbApzHTg=&h=408&w=384&sz=82&hl=it&start=15&zoom=1&tbnid=lkPocwXUNWpPjM:&tbnh=142&tbnw=134&ei=1JbCTfG9G6DT4wa287j8BA&prev=/search%3Fq%3Druota%2Bper%2Bcriceti%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D629%26gbv%3D2%26site%3Dsearch%26tbm%3Disch0%2C456&itbs=1&iact=rc&dur=353&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:1,s:15&tx=95&ty=57&biw=1024&bih=629 cpt se io gli metto della stoffa fra una sbarra all'altra va bene ???ke mi dite??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

davide, il collegamento non porta da nessuna parte, e sinceramente non credo di aver capito la cosa della stoffa tra le sbarre, cerca di non usare abbreviazioni da sms, qui hai tutto lo spazio che vuoi, e rispiegaci qual'è il problema..

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
davide, il collegamento non porta da nessuna parte, e sinceramente non credo si aver capito la cosa della stoffa tra le sbarre, cerca di non usare abbreviazioni da sms, qui hai tutto lo spazio che vuoi, e rispiegaci qual'è il problema..

credo che si riferisse alla ruota con le sbarre e davidecampisi per coprire gli spazi tra di esse voglia metterci della stoffa.

Dal mio modesto parere ti direi di comprarne un'altra ruota, quella adatta ai crici senza spazietti di sorta, una che sia tutta intera. Vedi, sul sito ne stanno tante!

Edited by ady

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora io parlavo della ruota con i raggi ...so ke nn e buona ma se io fra una sbarra e l'altra metto un pezzo di cartoncino...cioe un pezzo di cartoncino lungo fatto passare una sbarra si e una sbarra no!cpt ...e i miei genitori nn vogliono ke kompro su internet

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
allora io parlavo della ruota con i raggi ...so ke nn e buona ma se io fra una sbarra e l'altra metto un pezzo di cartoncino...cioe un pezzo di cartoncino lungo fatto passare una sbarra si e una sbarra no!cpt ...e i miei genitori nn vogliono ke kompro su internet

e sei sicuro che il negozio di animali del tuo paese non ne venda?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine che volevi postare era questa?

0180002683.jpg

comunque vai con la stoffa, potresti provare anche con il polionda...

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

opzioni profilo (in alto a destra) -> modifica firma e lì posti il link

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per modificare la firma: in alto a destra clicca su opzioni profilo, poi vai nella "lista" che ti si apre sulla sinistra, dove c'è scritto "menu"... Poco più sotto della metà c'è "modifica firma", clicca e inserisi lì il codice ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this