Jump to content
ziprar

Ferplast Duna Fun Large

Recommended Posts

In anteprima Ferplast propone la nuova gabbia

Duna Fun Large

Spaziosissima, pratica, funzionale, ma soprattutto qualità ai massimi livelli firmata Ferplast.
Nuovissima gabbia per criceti modulare, predisposta di fabbrica per l'aggancio di tunnel o altri accessori Ferplast, adatta a criceti, topolini ed altri piccoli roditori.

Caratteristiche principali:
- molto spaziosa e confortevole, adatta anche ai criceti più grandi come ad esempio i dorati/siriani
- può essere trasformata in una gabbia chiusa eliminando le grate, ottima quindi per le femmine partorienti perchè evita fughe indesiderate dei cuccioli
- fondo maggiorato alto 16 cm

Accessori inclusi: 2 ampi ripiani in plastica, scaletta, mangiatoia Dada, casetta Isba, beverino Sippy, ruota, set di tunnel interni ed esterni, 2 adattatori con tappi di chiusura trasparenti inclusi. Possibile espanderla ulteriormente agganciando accessori supplementari Ferplast.

Dimensioni della gabbia da montata: 71,5 x 46 x 40 cm

Ziprar lancia questa gabbia ad un prezzo irripetibile

Euro 81,90

con spedizione e consegna gratuita a domicilio

CLICCA PER CONTATTARE IL PETSHOP NEGOZIO ONLINE
Petshop Negozio Online: il nostro Staff risponde per darvi tutti i consigli di cui avrete bisogno
Telefono: 02-320624475
Telefono: 06-916501841

Scarica il modulo d'ordine cliccando qui

La produzione della gabbia è iniziata giovedì 5 maggio, di conseguenza si accettano prenotazioni sin da ora da effettuarsi via mail all'indirizzo info@ziprar.com

duna%20fun%20large.jpg
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

davvero una bella gabbia ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso crede :cry: io ho appena comprato la duna fun normale

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a me fa impazzire questa gabbia! ma costa troppo XD resto sulla fop

quoto con maggese, la gabbia è fantastica, soprattutto per un criceto russo nano, ma costa un bel po'... :P

come si dice: le cose belle sono sempre le più costose...;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è davvero bellissima!!! mi sono innamorata... so che il Martino ci starebbe benissimo! :P

tutti gli accessori sono inclusi vero? e quali sono le dimensioni della ruota?

potrebbe andarci bene anche una ruota da 20/22cm di diametro?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La ruota in dotazione è una classica ruota da 14,5 cm. Una da 20-22 cm di diametro sicuramente riesci a farla stare, ma dipende dove, e dipende anche se la prendi con o senza piedistallo.

Gli accessori che vedi raffigurati sono inclusi nella confezione.

Questa è indubbiamente una delle migliori gabbie di Ferplast

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me ha incuriosito la "posizione" del beverino :rolleyes:

comunque da come vedo le sbarre sono moolto ristrette ( almeno, per le dimensioni della mia cricetina :P ) e un gerbillo non credo riuscirebbe comunque a passarci ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, non ce la fai. La flying Saucer da 30 cm ha un'altezza massima di 18 cm, più del fondo della gabbia.

A meno che non elimini totalmente un ripiano, che sarebbe un vero peccato, non riesci a farcela stare dentro con l'arredo disposto così come in foto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no, non ce la fai. La flying Saucer da 30 cm ha un'altezza massima di 18 cm, più del fondo della gabbia.

A meno che non elimini totalmente un ripiano, che sarebbe un vero peccato, non riesci a farcela stare dentro con l'arredo disposto così come in foto.

Ah, e' un peccato. Io quella ruota riesco a metterla in pochissime gabbie.

La ruota piu piccola fa "curvare" la schiena a Moon percio' non mi piace, e se prendessi una ruota normale Moon non saprebbe usarla.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti