Jump to content
Gator

Sezione "veterinario Risponde" Sparita...

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Scrivo anche qui in caso qualcun'altro abbia avuto lo stesso problema: io non riesco più a trovare la sezione dedicata alle risposte che dovrei fornire ai problemi di salute dei vostri criceti.

Ho già scritto una mail al grande capo Ziprar...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente sarebbe questa qui: http://www.ziprar.com/forum/index.php?showforum=72 ma stiamo facendo un lavoretto. La sezione è stata divisa in sottosezioni e ognuna di queste conterrà i topic relativi ad un certo tipo di problema.

Ad esempio, in una sezione andranno raggruppati tutti i topic che riguardano i problemi del pelo. In un' altra andranno tutti i topic riguardanti i problemi agli occhi e così via...

Credo che tu stesso possa vedere tutte le sottosezioni che sono già state create :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro e tanti auguri :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
buon lavoro e tanti auguri :D

Certo le sezioni le vedo, ma non risultano nuovi messaggi a cui rispondere e, se permettete un commento, sarà anche esteticamente migliore, ma per me risulta un po' più indaginoso e lungo il dover controllare tutte le voci, capire quelle che necessitano di risposte e quelle no, ecc ecc...

Vista così io preferivo la vecchia versione...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto! I messaggi sono apparsi ed ho risposto ad alcuni, ma come dicevo, la trovo molto utile per "sfogliare" gli argomenti, ma a me risulta molto più scomoda rispetto a prima...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Modifica scomodissima che non fa altro che aumentare ancor di più il numero delle mille mila sottosezioni...

Pensa che questa suddivisione è stata proposta da utenti che dicevano che quella parte di forum era troppo caotica e serviva un po' più di ordine...

Purtroppo accontentare tutti è praticamente impossibile... :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Provate a dare retta al dottor Sergio che quella sezione deve visitarla per dare rispote ai vari utenti...

ma per lui troviamo sicuramente una soluzione..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto, per un utenete "normale" può essere molto più comoda una struttura del genere in quanto si può risalire facilmente all'argomento che più si avvicina al problema del proprio animale.

Ma come dice M1X, per me è veramente troppo indaginoso (x bebe: lo so che basta guardare l'ultima data, ma prova ad immaginare se non dovessi accedere al sito per un apio di giorni... L'ultima data diverrebbe solo la punta di un iceberg...).

Non so quanto tecnicamente possibile sia, ma non sarebbe possibile fare in modo che io acceda alla Sezione: Veterinario risponde come era prima e x gli altri mantenere la sezione com'è adesso?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non so quanto tecnicamente possibile sia, ma non sarebbe possibile fare in modo che io acceda alla Sezione: Veterinario risponde come era prima e x gli altri mantenere la sezione com'è adesso?

Questo sinceramente proprio non lo so... :(

Ne stiamo discutendo nella sezione dello staff. Sono già venute fuori alcune idee che potrebbero andar bene. Sicuramente ziprar ti dirà qualcosa di più non appena arriviamoad una conclusione fattibile e più comoda per tutti ^^

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che c'è stato un misunderstanding. :o Gli utenti che avevano proposto la modifica, tra cui la presente, in realtà avevano suggerito di lasciare una sezione al Dr. Sergio in cui rispondere ai casi più recenti e urgenti, mentre le suddivisioni avrebbero dovuto riguardare i casi vecchi e chiusi, da raccogliere di volta in volta - compito dei Mod - in una sorta di archivio tematico di più facile consultazione.

Poi, sinceramente, mi fa strano sapere che nella riorganizzazione della sezione il Dr. Sergio non sia stato consultato dallo Staff. :ahah:

Edited by etra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
in realtà avevano suggerito di lasciare una sezione al Dr. Sergio in cui rispondere ai casi più recenti e urgenti, mentre le suddivisioni avrebbero dovuto riguardare i casi vecchi e chiusi, da raccogliere di volta in volta - compito dei Mod - in una sorta di archivio tematico di più facile consultazione.

ma infatti è una delle cose che si sta valutando.. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, ho puntualizzato perché la "nostra" proposta, sintesi dei suggerimenti di svariati utenti, è stata qui descritta in modo approssimativo tanto che sembrava il risultato di un concilio di folli. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Boh...a me invece piace molto la nuova sezione veterinaria: è ben organizzata e molto professionale...e io credo che ziprar sia l'unico forum italiano che ha una sezione medica tanto estesa ed approfondita...non capisco tutta questa difficoltà estrema, anche da parte del dottor Sergio, a trovare i topic...anzi penso sia ancora più comodo perchè già sa di che argomento si sta trattando...

Ecco, probabilmente sarà un lavoraccio per i moderatori che dovranno dedicare più tempo allo spostamento dei vari messaggi a causa dell'aumento delle sezioni e della estensione generale del forum...

Io invece apprezzo molto ciò che è stato fatto e mi congratulo con lo staff di ziprar...cercherò di dare una mano anche io a rispondere ai vari topic veterinari sugli argomenti a me conosciuti... :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ah, ecco, ho puntualizzato perché la "nostra" proposta, sintesi dei suggerimenti di svariati utenti, è stata qui descritta in modo approssimativo tanto che sembrava il risultato di un concilio di folli. :D

sìsì, infatti dalla vostra proposta è stato preso un piccolo spunto... poi ci abbiamo messo del nostro :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Provate a dare retta al dottor Sergio che quella sezione deve visitarla per dare rispote ai vari utenti...

Io ho appena provato, mi sono cronometrata e ci ho messo 5 minuti.

ps: di siti ne visito molti. Di diversi generi e con tematiche molto differenti e, senza problema alcuno ti dico che di così "strutturato" con mille mila sottosezioni, non ne ho trovato manco uno.

...ma perchè noi non vogliamo uniformarci alla massa feccia! :lol:

Brutto poi che il singolo utente non possa vedere/avere lo storico dei thread in cui ha partecipato.

...???...

(qualcuno me la spiega questa? :mellow: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tesora: nei forum c'è spesso un elenco con tutti i topic ai quali hai partecipato. Si chiama in diversi modi, ma se clicchi su quella particolare funzione, ti elenca in ordine cronologico ogni topic nel quali hai pubblicato qualcosa tu e che puoi tenere facilmente sotto controllo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tesora: nei forum c'è spesso un elenco con tutti i topic ai quali hai partecipato. Si chiama in diversi modi, ma se clicchi su quella particolare funzione, ti elenca in ordine cronologico ogni topic nel quali hai pubblicato qualcosa tu e che puoi tenere facilmente sotto controllo.

Non ho capito un "criceto"! :lol: (...silvia secondo me sta dando i "numeri"...ihihihiih)

Comunque lasciando perdere sta cosa che non capirò mai (e non voglio capire! :lol: ), dai, adesso mica ci vuole la laurea penso per muoversi nella nuova sezione veterinaria...un po' di impegno, sù! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ti farò un disegnino...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho capito che si sta aspettando il sacro ok del dottor sergio :lol: ...ma quanti anni ci vorranno ancora prima che la sezione veterinaria assuma un aspetto umano e la sezione "provvisoria" sparisca?...secondo me è di un disagio estremo...ma poi anche se il dottore non vi risponde voi finite il lavoro no?...cioè, non penso che gli venga un coccolone! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fate lavorare un po' Ise, che almeno diventa in un qualche modo utile, ancora di più di quanto già è! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now