Jump to content
darkadea

Mancanza Di Un Moderatore...

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Spero tanto che questo mio topic non si susciti le solite polemiche trite e ritrite...ma questo quesito mi è sorto spontaneamente vista e considerata la grande disperazione e l'enorme disorientamento che si sono propagati a macchia d'olio tra gli utenti di ziprar con l'introduzione della nuova sezione veterinaria...questo malessere ha colto persino il nostro amatissimo dottor Sergio...

Sono arrivata perciò a conclusione che manca la figura di un ulteriore moderatore...in realtà, comunque, avrebbero dovuto essere due i nuovi moderatori richiesti dalla maggior parte degli utenti del forum, e dopo l'uscita di Claudio dallo staff, egli non è stato più sostituito da alcuno.

Penso che l'introduzione di un nuovo membro all'interno del caro staff sarà di notevole aiuto soprattutto per lo smistamento dei topic nella sezione veterinaria...e speriamo che poi siano tutti quanti ben soddisfatti! :)

Grazie mille dell'attenzione! :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo staff non ce la fa a gestire tutto (visto anche il momento di cambiamento) può decidere di aggiungere un altro mod in sostituzione di Claudio che ha abdicato in favore di nessuno :D

Vediamo cosa dicono gli altri modsdsdsds.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea non è male ! ed effettivamente ce n'è uno in meno rispetto a prima...aspettiamo solo che dall'alto decidano ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cla ha la testa ed è un figone. ma non ha abbastanza volontà da crocerossina! io mesi fa mi proposi, ma col senno di adesso devo riconoscere che stripperei dopo 3 secondi come ha fatto lui! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con darkadè!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
cla ha la testa ed è un figone. ma non ha abbastanza volontà da crocerossina! io mesi fa mi proposi, ma col senno di adesso devo riconoscere che stripperei dopo 3 secondi come ha fatto lui! :lol:

addirittura tre secondi? pensavo uno xD :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non credo che Cla intenda ricoprire nuovamente il ruolo, e onestamente penso che poche persone sane di mente accetterebbero :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non credo che Cla intenda ricoprire nuovamente il ruolo, e onestamente penso che poche persone sane di mente accetterebbero :lol:

più che altro persone dall'incavolatura facile ! moderare un forum pieno di utenti di ogni tipo (dai più simpatici ai più odiosi) non deve essere facile cercando di rimanere imparziali xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839
più che altro persone dall'incavolatura facile ! moderare un forum pieno di utenti di ogni tipo (dai più simpatici ai più odiosi) non deve essere facile cercando di rimanere imparziali xD

a questo poi aggiungici un paio di invidiosette acide che non aspettano altro che tu faccia qualche errore per crtiticarti e rinfacciarti di come non sia un ruolo adatto a te xd

ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale eh :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a questo poi aggiungici un paio di invidiosette acide che non aspettano altro che tu faccia qualche errore per crtiticarti e rinfacciarti di come non sia un ruolo adatto a te xd

ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale eh :P

ahhaha cla sei tremendo :P:lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione Darka! E,visto che hai lanciato il sasso ti propongo in sostituzione di Cla B)

yesss we can!!! VOTE FOR PRESIDENT :win:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ci azzecca il malessere del dottor Sergio (per la nuova impostazione della sezione veteriniria), con la mancanza di uno o più mod.?

faccin114.gif era ironica -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
faccin114.gif era ironica -.-

ah la sottile ironia non colta da tutti :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io in realtà non ho ben capito quale vantaggio vedreste nell'aggiunta di un nuovo moderatore... Cioè, in concreto, cosa cambierebbe per voi?

Se è per la sezione veterinaria, al momento è ferma perché stiamo aspettando il parere del dott. Sergio, ma comunque ne stiamo parlando tra noi e sono venute fuori già diverse proposte, non vedo cosa cambierebbe con un moderatore in più... Noi agiamo anche nell'ombra, cosa credete :lol: Poi è vero che Claudio non è mai stato sostituito, ma queste decisioni spettano agli amministratori ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
... Noi agiamo anche nell'ombra, cosa credete :lol:

Ahahah! Grande Thais!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
al momento è ferma perché stiamo aspettando il parere del dott. Sergio

Campa cavallo allora! buahahahah :lol:

(Aspetta e spera...che poi si avverra...teniamo alta la nostra bandiera!!!...)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Campa cavallo allora! buahahahah :lol:

(Aspetta e spera...che poi si avverra...teniamo alta la nostra bandiera!!!...)

...E mentre voi tenete alta la bandiera... Noi si disquisisce e si lavora per voi!

:ridere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Noi si disquisisce e si lavora per voi!

Senza offesa, ma per me zero, anzi a me sembra di essere io a volte che lavoro per voi...vedi sezione veterinaria...io sono tra i pochi che ho appoggiato la variazione...mica è colpa mia se c'è gente cerebrolesa che è andata in paranoia trovando tali modifiche...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa, ma per me zero, anzi a me sembra di essere io a volte che lavoro per voi...vedi sezione veterinaria...io sono tra i pochi che ho appoggiato la variazione...mica è colpa mia se c'è gente cerebrolesa che è andata in paranoia trovando tali modifiche...

A parte gli scherzi Darka, apprezzo le tue idee di cambiamento e miglioramento del forum e ti assicuro che stiamo cercando di accontentare tutti per quanto riguarda la sezione veterinaria. Il problema è che per mettere tutti d'accordo ci vuole del tempo e non credo sia necessaria un'altra persona, a meno che non sia l'amministratore a deciderlo!

Purtroppo come ogni cosa, ci vuole solo un pochino di pazienza...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A parte gli scherzi Darka, apprezzo le tue idee di cambiamento e miglioramento del forum e ti assicuro che stiamo cercando di accontentare tutti per quanto riguarda la sezione veterinaria. Il problema è che per mettere tutti d'accordo ci vuole del tempo e non credo sia necessaria un'altra persona, a meno che non sia l'amministratore a deciderlo!

Purtroppo come ogni cosa, ci vuole solo un pochino di pazienza...

Ma questa non era un'idea di cambiamento del forum...io lo dicevo per voi perchè alla fine la situazione dello staff (allo :lol:) non mi pare molto migliorata...alla fine io vedo sempre le solite due/tre persone...io credo che un moderatore dovrebbe essere sempre presente...tutto qui...comunque se a voi sta bene...contenti voi, contenti tutti! :)

Poi non capisco questo blocco nella sezione veterinaria...cioè, se il dottor sergio vi dice che secondo lui è una cacchiata si ripristina tutto com'era?...io non credo sia giusto perchè principalmente bisognerebbe accontentare gli utenti...e sinceramente non credo (...speranzosa...) che sul serio il dottore abbia tutta questa difficoltà a reperire i topic...bah!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa non era un'idea di cambiamento del forum...io lo dicevo per voi perchè alla fine la situazione dello staff (allo :lol:) non mi pare molto migliorata...alla fine io vedo sempre le solite due/tre persone...io credo che un moderatore dovrebbe essere sempre presente...tutto qui...comunque se a voi sta bene...contenti voi, contenti tutti! :)

Per idea di cambiamento mi riferivo alla sezione veterinaria :D

Comunque ti ripeto che la decisione di nominare un nuovo mod, spetta solo all'amministratore... Io sinceramente non vedo difficoltà o eccessivo carico di lavoro per noi mod, voi si?

Ti andrebbe di dirmi esattamente con riguardo a cosa in particolare?

:ehe: Darka... Spero di essere tra le 2 o 3 persone che vedi sempre :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Poi non capisco questo blocco nella sezione veterinaria...cioè, se il dottor sergio vi dice che secondo lui è una cacchiata si ripristina tutto com'era?...

Donna di poca fede! :lol: come hanno già detto stiamo cercando una soluzione che possa accontentare tutti :) Il dottor sergio ci aiuta gratuitamente e ci sembra giusto agevolarlo il più possibile!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok...inizo ad avere paura...insomma sembra che non ci siate e in realtà scopro che siamo super osservati e ci tenete d'occhio 24 ore su 24? ... :mellow:

cavoli...e io che cercavo qualche momento per sparare ca***te senza che un mod mi osservi ! dunque il vostro occhio vigile incombe sempre su di noi? ma sempre sempre sempre? :ehe:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
darka secondo me fai tutto questo solo per aumentare il tuo numero di messaggi :lol:

Vuole diventare la regina del forum! :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Vuole diventare la regina del forum! :o

Lo sono già! :lol: ...e tu sei il mio piccolo tenero principino! (...bb, diofilo e ise invece sono le mia sguattere, ecc. ecc.) puahahahha...se qualcuno si offre come massaggiatore di piedi sarebbe il massimo...ivan? tu?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
come ti ho già detto in altra sede, i tuoi piedi puzzano

ehm sono d'accordo !

dunque...non voglio sapere come darka mi considera :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ehm sono d'accordo !

dunque...non voglio sapere come darka mi considera :D

Se fai la brava potresti diventare cibo per Ragù, il figlio più piccolo (fratello di ema) e anche il più bello...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Se fai la brava potresti diventare cibo per Ragù, il figlio più piccolo (fratello di ema) e anche il più bello...

cibo buono da mangiare :rolleyes:

eh ma io aspiro di più ! non posso saziarlo per sempre, prima o poi finirò ! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now