Jump to content
strawberry2103

Criceti Winter White In Cerca Di Casa-torino-

Recommended Posts

Ecco qua il nuovo topic, correggetemi se sbaglio: ci sono 19 criceti in cerca di casa.

1 papà sapphire di 3-4 mesi

5 femmine, due sapphire di 40 giorni circa, 1 champagne di 40 gg, una champagne di 2 mesi e una sapphire di 2 mesi( 1 sapphire a vercelli)

2 maschietti sapphire di 40 gg( 1 a vercelli)

1 mamma sapphire di 3-4 mesi

10 cucciolotti, disponibili tra tre settimane.

a tutte le fanciulle dotate di foto...postate la foto con nome e...caratteri delle piccine/i ^^

Questi cricetini sono disponibili subito a Torino, trasferibili in tutto il nord/centro italia con staffette.

richiesta visione gabbietta in cui andranno a vivere(dimensioni indicative per 1 solo criceto 60x40) più firma modulo di adozione AIC.

per le richieste scrivete qui, o inviate un mp a me o a cla_lin ^^

Edited by strawberry2103
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pinolino e Bagigia invece sono in stallo da me:

Pinolino, il maschietto, è un gran mangione, adora fare e disfare il nido, è curioso, vivace e socievole. Eccolo qua:

pinolino2009010101.jpg

pinolino12.jpg

pinolino11.jpg

Bagigia, la sorellina, ha un colore fantastico, un carattere mite e coccolone, un vero peluche! Basta guardarla...

bagigia04.jpg

bagigia03.jpg

bagigia02.jpg

sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiii!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco le due belle fanciulle patatose vicino a caselle..

frittella,curiosa, vivace e coccola..se stesse un pò più ferma riuscirei a far foto migliori... -_-

dscn7165.jpg

dscn7166.jpg

dscn7173v.jpg

dscn7174y.jpg

e ciambella.. rotondetta, un pò più tranquilla e schiva..ma quando vuole dà tante leccatine! adora dormire nei tubi tutta arrotolata con chili di carta!

dscn7176q.jpg

dscn7184n.jpg

dscn7190z.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sù che sono tutti meravigliosi ^^

Sì,:piacere: sono ancora interessata! Ho risposto al MP di Strawberry2103 e le ho spiegato che domani e dopodomani sarò occupata con le elezioni del mio comune.. Ma appena mi sarò organizzata con la gabbia per la nuova arrivata/o, vi contatterò subito!!! Non ci vorrà molto! Non avessi avuto l'impegno dei seggi (peraltro me l'hanno comunicato ieri sera :fantozzi: e non potevo rifiutare perchè non c'era nessuno che volesse andarci, eh..), avrei già una bella casina per una delle vostre creaturine winterine! Abbiate pazienza!! ps. alla fine ho trovato il modulo, quello su AIC delle adozioni. è già pronto e compilato(a parte lo spazio dell'animaletto).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pinolino l'ho visto... è bellissimo! ^_^ Voglio vedere Bagigia che è ospite nella ex dimora del mio Ludwig-Ciccione (che saluta la zia!). :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
bagigia è prenotata da langelal. restiamo in attesa acquisti l'alloggio. ^^

Che bella notizia!

Aggiungo che al 99% anche il papà capo tribù ha trovato casa presso la ragazza che lo ospita :)

Rimangono quindi 17 sorcetti in attesa di adozione:

Mamma di 4-5 mesi disponibile tra un mese almeno.. finirà di svezzare i cuccioli e cercherò di rimetterla in forze, anche se è bella vispa.. si sbraccia in continuazione per uscire dal box, ama passeggiare ed esplorare.. sale in mano e non è per nulla mordace nemmeno ora che vive con 10 piccole pesti.. è una criceta forte, ha affrontato 3 gravidanze consecutive e merita cure, attenzioni ed amore.

Cuccioli di diverse età. I più piccini sono 10, hanno 13 giorni e sono sanissimi e belli paffuti (3 color champagne e 7 sapphire). Ci sono poi cinque cricetini di quasi due mesi ed una signorina di circa tre.

Fatevi avanti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nuove fotine...

ciambellina in giro nel mini trasportino che uso quando la cambio..

ciambella.jpg

quasi quasi mi faccio un giretto fuori..

ciambella2.jpg

frittellina immersa nella ciotola.. -_-

frittella.jpg

e con sguardo da "gatto con gli stivali di shrek"

frittella2.jpg

sono dolci, patatose e coccoleeeeeee

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora up! Nessuno per questi splendidi topini? Sarebbero graditissimi anche gli stalli, i cuccioli crescono e presto dovrò separarli dalla madre. Ho praticamente esaurito box e gabbie.. vi chiedo un aiuto!

Parmigiano time con pargoli al seguito

cucciolicrescono001.jpg

cucciolicrescono002.jpg

Eccoci oggi

cucciolicrescono007.jpg

cucciolicrescono008.jpg

cucciolicrescono006.jpg

cucciolicrescono010.jpg

Edited by cla_lin
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

confermo che il sangue socievole c'è anche in ciambella e frittella! specie frittellina non la vedo quasi mai dormire!! è quasi sempre sveglia e ogni rumore che sente è li col musetto all'insù che aspetta che io la prenda x uscire e farsi un giretto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bello..ci vuole una mammina d'oro per ognuna di queste due tesorine pelosette

Frittellina mi fa troppo ridere.. dorme sulla ruota o appallottolata o tutta distesa con una zampina che casca giù!!

mentro Ciabellina anche lei ora richiede diverse passeggiatine al giorno..( sono parecchio vivaci entrambe..e han proprio bisogno di sgranchirsi le zampette in giro!) ora anche lei è molto socevole..odia solo se le si tocca la sua casina! -_- inizia a squittire!

tienici informate straw.... per questa probabile adozione!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ragazze mi aiutate con un riassunto:

1 papà sapphire di 3-4 mesi(ADOTTATO)

5 femmine,

2 sapphire di 40 giorni circa( ciambella PRENOTATA),

1 champagne di 40 gg,

1 champagne di 2 mesi

1 sapphire di 2 mesi( a vercelli)

quale delle due sorelline champagne è adottata? 40 giorni o 2 mesi?

2 maschietti sapphire di 40 gg( 1 a vercelli)

1 mamma sapphire di 3-4 mesi

10 cucciolotti:

5 maschi:

2 champagne ( 1 ora a milano-se lo volete affrettatevi- presto verrà trasferito a brescia-)

gli altri 3 sapphire

5 femmine:

di cui 4 sapphire( 2 a milano e 1 a crema)

1 champagne

ho la richiesta per la piccina champagne ^^ chi cel'ha? sù tiratela fuori ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
claudia aiuto ;)

io vorrei quella che flippa ma sono piena di criceti fino sopra ai capelli O___o credo siano più di 30 stasera...soccombo la mia casa ormai è una enorme gabbietta ahahah ^^

trovato Vale, sull'altro forum Claudia ha scritto che la champagne che ha ancora lei è quella di 40gg!

Bagigia di Angela invece ha 2 mesi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie!! allora eccoci qua, correggete gli errori ^^:

1 papà sapphire di 3-4 mesi(ADOTTATO)

5 femmine,

2 sapphire di 40 giorni circa( ciambella PRENOTATA),

1 champagne di 40 gg, in cerca di casa

1 champagne di 2 mesi (ADOTTATA)

1 sapphire di 2 mesi( a vercelli)in cerca di casa

2 maschietti sapphire di 40 gg( 1 a vercelli)in cerca di casa

1 mamma sapphire di 3-4 mesi (in cerca di casa)

10 cucciolotti:

5 maschi:

2 champagne ( 1 ora a milano-se lo volete affrettatevi- presto verrà trasferito a brescia-)in cerca di casa

gli altri 3 sapphire in cerca di casa

5 femmine:

di cui 4 sapphire( 2 a milano e 1 a crema) in cerca di casa

1 champagne in trattative ^^

dunque quanti ne mancano? 15? O___o

Edited by strawberry2103
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ne mancano 16! Papà, champagnina di 3 mesi ormai e sapphirina di 2 mesi adottati (o quasi..)

Erano 19, dunque siamo a -16.. il riassunto è corretto vale, però le età sono da aggiornare.. è passato del tempo eheh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tranquilla Vale! nessun problema ^_^

capita quando bisogna coordinare un sacco di nanetti e non solo! ho visto che hai anche 2 ospiti doratone a casa.

si si.. confermo che è frittellina la prenotata.. speriamo che venga tutto confermato!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un uppino dedicato a mamma criceta e alla figlioletta champagne che flippa! Sono adorabili, nessuno che voglia portarsele a casa? Attendono famiglia da tempo.. poi la mamma è una vera forza della natura, ha cresciuto a meraviglia 17 topini ed è ancora piena di energie :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che tenere le mie nipotine! Riempitemele di bacini!

Dai dai, adottateleeeee! Non dimentichiamo poi Pinolino e il maschietto in stallo a Vercelli! Suvvia, fatevi avanti, questi cricetini non salgono, SALTANO in mano, sono mooolto socievoli, curiosi e.. paffuti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no, non si può in quanto in primis andresti a firmare un modulo con obbligo di NON riproduzione ^^

inoltre il fatto che ci siano in giro così tnti criceti senza casa dovrebbe farti accendere la lampadina di non aggiungerne altri alla fila.

liberissimo poi di andare a comprare un maschio, farli scucciolare(rischiando la vita della tua cricetina, sia se non sta "simpatica" al maschietto e la ammazza, sia con il parto stesso. e poi dare i cuccioli chissà a chi, non sapendo neppure se li useranno come pasto. tutto per il tuo puro egoismo personale, ci mancava l'ennesimo piccolo allevatore in erba O___O

coraggio che qui ci sono tanti piccini in cerca di casa O___O

pregherei i perditempo di astenersi :)

Edited by strawberry2103
Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...