Jump to content
strawberry2103

Criceti Winter White In Cerca Di Casa-torino-

Recommended Posts

scusa eh ma che motivazione sarebbe?

dato che tutti fanno figli, allora ne fai anche te?

dato che gli animali si riproducono, allora facciamogliene fare 1000.

madonnina O___O

ripeto, chiudiamo qui e non leviamo spazio ai piccini in cerca di casa. grazie.

sù, che cen'è ancora una barca, non farmi perdere tempo con sciocchezze.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ei quanto sei antipatica!!!!!!!!!!!!!!Siccome tutti gli animali fanno figli facciamogliene fare anche a loro...ma che cavolo significa????E perchè toglier loro questa possibilità?????Sei convinta forte eh???!!Anche loro campano una sola volta e pure poco!

Parli di una possibile cucciolata come se andassero in guerra..è una cosa naturale..

Rilassati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

marco ma io mica ti dico che devi fare quello che suggerisco io, semplicemente non ti dò alcun criceto per far riprodurre ulteriormente il genere, dato che, come sono costretta a ripeterti per l'ennesima volta, ce ne sono già moltissimi in cerca di casa e senza adottanti adeguati che sappiano prendersene cura.

ora, se alla luce di questo tu, propendi per farli riprodurre per poi ...boooh tenerteli per casa? (occhio se te ne fa una dozzina...poi hai 14 gabbie? 12 per i cuccioli più i genitori separati? a meno che tu non voglia un esercito di criceti per conquistare il mondo XD)

va benissimo, ma ti ripeto, nessuno te lo darà in adozione qui.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah ma nooooo ahahahahaha..davvero è caduto giù?

x ora ciambella non c'è ancora riuscita... a parte che cadrebbe sul morbido..nella parte bassa dei tubi si è fatta la tana tutta bella imbottita! al massimo atterra su un bel materasso! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eccoci quiiiiiiiiii Frittellina oggi è andata dalla sua nuova mamma! e al suo posto è arrivato un piccolo botolino datomi da Clà... Bignè..vista la sua rotondità!! -_- appena si è ambientato metterò foto!

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le bimbe in stallo da me, Soia che mostra i magnifici riflessi biondi dietro le orecchie (credo si sia fatta la tinta senza chiedermi il permesso...)

soia.jpg

e Tofu, la bionda naturale!

tofuq.jpg

sono diventate patatissime :wub:

portatemele via prima che sia troppo tardi e io non mi riesca più a separare da loro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco qui ciambella... ipnotizzata alla vista dell'uvetta..e mentre ne mangia un pezzetto..

chi lo vuole adottare?? prima che io faccia una pazzia, mi prenda una maisonette lusso visto che lei ama i tubi e me la tengaaaaaaaa

dscn7656f.jpg

dscn7661a.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come crescono belle le topine!

Ricordo che ci son anche diversi maschietti in cerca di adozione. Attualmente ospito due piccini sapphire e un patato color champagne di poco più di un mese.. forza, fatevi avanti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chi mi porta a casa? sono dolce, curiosa e adoro i tubi e far passeggiatine...

e son anche in muta! non sono ancora più bella?? anzi..son ciambella la più bella! ^_^

presto... prima che la mia amica bipede continui con queste rime.... -_-

dscn7684q.jpg

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

be.. perchè non...ADESSO??? hiiiihihihihhii..io ci provo non si sa mai.. ahahahahahahahah ^_^

si comunque ciambellina è un'amore dolcissimooooo...mi segue come un cagnolino.. sta spesso fuori ed è una super curiosona...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se dovessi adottare adesso, credo che mi prenderei proprio Ciambellina, mi piace troppo, ha dei colori particolari, ma è sapphire? ... purtroppo non sono munita di gabbia per ora, è tutto il giorno che guardo il pet shop di ziprar e sto prendendo le misure nel mio mobile, è purtroppo non sono molto grandi, potrei ospitare una gabbia di una larghezza di soli 45 cm con profondità di 60 cm e altezza 40 cm .... con la larghezza non ci sono, è troppo piccola, ma purtroppo ho solo quello come spazio disponibile

Ho già un criceto.... Vincent, adottato proprio qui, quindi l'esperienza con questi amori l'ho ^^ .... devo solo decidermi di adottare o meno :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

guarda.... x lei io opterei x la fantasy(che avrò tra poco di seconda mano ma in ottime condizioni!!) proprio x lei perchè ama i tubi e mi pare un'ottima gabbia e con doppio spazio calpestabile avendo tutto "l'attico"... 58x38x35,5( ho copiato le misure dal petshop di zip)...

con le misure che hai (se ho capito bene...) potresti metterla di fianco la gabbia...e dovrebbe starci.. ^_^

dimenticavo.. si è una sapphire.. in muta! giuro che ogni volta me la sbaciucchio da quanto è bella e morbida..e lei sta li tutta beata..e poi mi dà un bacino anche lei... ^_^

pensaci..una paciocca cosi è un'amore! se decidi parla con strawberry che si occupa di tutto.. io faccio solo da tramite e stallo alcuni piccinini..

ti darei anche la gabbia... :D appunto..la fantasy!

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo....dev'esser una decisione ragionata.... ma avendo già tu esperienza.. Ciambellina andrebbe in ottime mani ^_^

vedi tu..sappi che a giorni mi arriva la fantasy(scelta x il doppio spazio in cui può muoversi e i tubi in cui solitamente dorme beata!)....

..forse anche un'altra persona è interessata a lei(nulla di certo però..)....quindi.... pensaci e poi...decidi di adottarla.. :D ops... decidi cosa reputi meglio.... ^_^

ciambellina ti manda un bacino! hihihihi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che trovi padroncini, è stupenda!!!! come si fa a non amare un musino del genere? ... in ogni caso, se qualcuno ha intenzione di adottare ciambellina sono felice per lei, se mi deciderò ci saranno molti altri crici in cerca di una casa, da quel che vedo in questo momento sono tantissimi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ce ne sono davvero tanti....(io in attesa a casa ne ho...10....più 2 in stallo da un'amica..) comunque x quella signora lo saprò non prima di una decina di giorni... quindi se vuoi far la "pazzia" prima....sei la benvenuta! ;) una bella sorellina per Vincent... :P

Edited by pukka_82
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi è stato detto che non è il massimo tenere maschio e femmina, perchè anche essendo in gabbie separate il maschio sentirebbe il calore della femmina, e diventerebbe irrequieto, poi di preciso non so se è vero

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questo non so dirti.. io ho le gabbie di Muffin(maschio) e Pulce(femmina) abbastanza vicine..e non si son mai considerati di striscio.. dipenderà poi anche dal carattere credo... in caso c'è Bignè il patatone....o "Perlo" il papà dei 6 dell'altro topic.. o uno dei 6..o uno dei 3 microbini...(dove c'è anche un pudding..o forse una pudding..sembrerebbe femmina.. ma è ancora troppo piccola)...

mi spiace non so aiutarti su questo....ne ho sentito parlare che possono sentire l'odore ed esser irrequienti... ma personalmente non mi è mai capitato... nemmeno tra Ciambella e il fratello Bignè..che son a poca distanza.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea Nuovo...