Jump to content
Sign in to follow this  
fecca942

Vacanze... Gli Darà Noia?

Recommended Posts

ciao a tutti...

diciamo che sono alle prime armi con i criceti visto che questo , bibo , è il primo...

io dovrei andare in montagna x queste vacanze estive e mi vorrei portare dietro il mio piccolino... secondo voi gli da noia la differenza di altitudine? e come posso fare? il viaggio dura circa due ore... e il dislivello e di 1500 m...

grazie mille in anticipo... bacioni

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per il dislovello non so che dirti sinceramente , però posso dirti che due orette in macchina non sono un problema, anche il mio piccolo se li fa quando l'estate vado per almeno due settimane da nonno. ,'unica cosa che io me li faccio in pianura tu devi stare attentra con le curve a non sballottolare la gabbia :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, due ore di viaggio non sono tante, è vero, però in linea di massima spostamenti e cambi di ambiente non sono mai il massimo per un criceto.

Qual'è eventualmente l'alternativa? puoi lasciarlo a una persona di cui ti fidi, che se ne prenderà cura come faresti tu? allora valuta se è il caso di sottoporre il cricino allo stress del viaggio e del cambio di ambiente. Altrimenti se ti senti più tranquilla ad averlo sotto gli occhi e a occuparti di lui di persona, o magari se di te si fida e degli altri ha paura, allora forse è meglio se lo porti con te :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a 1500 metri si risparmierà anche la noia di soffrire il caldo!! io l'ho portato una volta in montagna (ma ero ad 800 metri) e non ne ha sofferto minimamente

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this