Jump to content
Sign in to follow this  
marcoroborovsky83

Il Mio Criceto Russo

Recommended Posts

Ho un criceto russo da poco più di 10 giorni..mi ricordo che all'inizio era lentissima..movimenti lentissimi forse perchè era in un ambiente nuovo o perchè non stava bene???Mi piace molto questo criceto winter white..dorme spesso ..avevo fatto l'errore di metterla insieme a un'altra femmina roborovsky e hanno subito litigato..non c'è stato verso..la roborovsky poi è morta per colpa mia..nel tentativo di metterla sotto l'acqua per pulire alcune ferite riportate è morta perchè ha ingerito una grossa quantità d'acqua..mi è dispiaciuto tantissimo,ci sono rimasto malissimo..ho fatto attenzione che il livello dell'acqua non superasse il suo corpicino ma non ho calcolato che il getto d'acqua che veniva dall'alto..insomma è stata una tragedia..per questo criceto avevo speso anche dei soldi quando si ruppe la zampina,sempre per colpa mia che girai la ruota nel momento in cui stava uscendo e praticamente rimase impigliata ..comunque al di là di tutto i roborovsky sono molto belli ma sono anche i meno adatti ad essere maneggiati e mi dispiaceva molto infatti non poterla mai neanche accarezzare..

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Marco il tuo messaggio è nella sezione offro. Dai via Anastasia o volevi solo parlare di quelo che ti è accaduto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho contattato Marco già ieri sera via mp, appena mi risponderà chiariremo la natura del suo topic e provvederemo a "sistemarlo" adeguatamente! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh si prima di aggredire qualcuno cerchiamo di capire se si è sbagliato ! a me sembra una specie di presentazione...ah spero che la tieni...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto chiarito, ho provveduto a spostare la discussione in "Presentazioni"... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, mi dispiace tanto per la roborina =( cmq adesso sei qui dove tutti ti aiuteremo in caso di dubbi o qualsiasi cosa tu abbia bisogno per non commettere di nuovo gli errori!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tutto chiarito, ho provveduto a spostare la discussione in "Presentazioni"... :lol:

evvaaaaaai ! :cin:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:eeeeh: ma ma......meglio che non dica nulla :cens:

idem!!!! prima di tutto non si mettono due criceti assieme e soprattutto in una gabbia 30x30!!!!

e riguardo alla frase "la roborovsky poi è morta per colpa mia..nel tentativo di metterla sotto l'acqua per pulire alcune ferite riportate è morta perchè ha ingerito una grossa quantità d'acqua..mi è dispiaciuto tantissimo,ci sono rimasto malissimo..ho fatto attenzione che il livello dell'acqua non superasse il suo corpicino ma non ho calcolato che il getto d'acqua che veniva dall'alto..insomma è stata una tragedia..per questo criceto avevo speso anche dei soldi quando si ruppe la zampina,sempre per colpa mia che girai la ruota nel momento in cui stava uscendo e praticamente rimase impigliata ..comunque al di là di tutto i roborovsky sono molto belli ma sono anche i meno adatti ad essere maneggiati e mi dispiaceva molto infatti non poterla mai neanche accarezzare" è meglio che non parlo!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:eeeeh: ma ma......meglio che non dica nulla :cens:

idem!!!! prima di tutto non si mettono due criceti assieme e soprattutto in una gabbia 30x30!!!!

e riguardo alla frase "la roborovsky poi è morta per colpa mia..nel tentativo di metterla sotto l'acqua per pulire alcune ferite riportate è morta perchè ha ingerito una grossa quantità d'acqua..mi è dispiaciuto tantissimo,ci sono rimasto malissimo..ho fatto attenzione che il livello dell'acqua non superasse il suo corpicino ma non ho calcolato che il getto d'acqua che veniva dall'alto..insomma è stata una tragedia..per questo criceto avevo speso anche dei soldi quando si ruppe la zampina,sempre per colpa mia che girai la ruota nel momento in cui stava uscendo e praticamente rimase impigliata ..comunque al di là di tutto i roborovsky sono molto belli ma sono anche i meno adatti ad essere maneggiati e mi dispiaceva molto infatti non poterla mai neanche accarezzare" è meglio che non parlo!!!!

-_- è stato un errore gravissimo e Marco mi sa che lo sa bene e che cercherà di non commetterlo più...trattando al meglio il suo criceto nuovo.

ha semplicemente spiegato che è davvero molto dispiaciuto e in colpa per il roborovsky.

certo.....alla fine ci va sempre di mezzo un animaletto......ma è stato un errore....insomma, sbagliare è umano....credete che non si senta già male di suo?

certo, quando ha detto che i roborovsky sono i meno adatti per essere maneggiati perchè non si riesce ad accarezzarli mi è saltata anche a me una "molla" (XD) perchè gli animali nn sono assolutamente bestiole da prendere per accarezzarli e spupazzarli solo.

e poi non capisco cm abbia fatto a far ingerire tt quell'acqua a un animaletto piccolo piccolo...

poteva stare più attento...MOLTO più attento...e magari farlo visitare ad un veterinario esperto prima di combinare guai...

detto questo vi ricordo che gli utenti su questo sito vanno aiutati a risolvere i problemi con gentilezza ed educazione anzichè qualche volta criticare e saltare su dicendo:"hai sbagliato, e questo nn si fa, e nn ho parole..." prima si risolve spiegando. ;)

P.S i crici non vanno mai messi insieme nella stessa gabbia, oltre tutto piccola! ricordalo!! :rolleyes:

BUONA FORTUNA CON IL NUOVO CRICIO!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Era un pò che non leggevo questo topic che avevo aperto giorni fà,hai fatto bene a fare questo intervento Cricetina13 anche perchè mi sono parecchio innervosito leggendo i commenti di minicri e di mirabell 87!

Quel giorno mi sono sentito come se fosse morta una persona!

Commenti del tipo : è meglio che non dica nulla ecc teneteveli per voi,qui si viene per dire qualcosa e non per dire è meglio che non dico niente!

Ma poi alla fine,chi cacchio siete?Non mi scrivete mai più!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo certi utenti l'educazione non la conoscono... -_-

immagino come ti senti....e non capisco perchè anzichè dare una mano per tirarti su il morale debbano sempre criticare e fare i sapientoni.....io nn voglio litigare con nessuno ma è la verità...se gli utenti continuano a trattare così gli altri mi sa che ci saranno sempre meno iscritti....e questa è una cosa che davvero mi dispiace molto.... -_-

questo sito è fatto per dare consigli e aiutare gli utenti più principianti (come me XD) e se fossi stata in loro certamente nn avrei reagito così davanti ad un fatto che purtroppo, nn si può cancellare ma che noi tutti vorremmo che accadesse...( :( )

e poi perchè trattare così le persone, con aggressività, che sono già tristissime di loro....

mi dispiace davvero per il tuo roborovsky comunque.....forza e coraggio.. :cons:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this