Jump to content
bignoz68

Fragolona

Recommended Posts

Sarà anche cicciotta ma è decisamente atletica :D

Questi esercizi ginnici li fa anche il mio quando vuole uscire per prendere qualche leccornia solo che lui casca spesso e volentieri invece la tua non perde un colpo :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah! Com'è bella! Si sta allenando per le cricetiadi :sisi:

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una cicciottina bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è una bella cricetina o.o ma... sarà che solo io non trovo divertente il fatto che rosicchi così violentemente le barrette!!?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Video della mia perlona cicciotta,che per mancanza di tempo è stata la meno fotografata.

Fragola B)

Sembra la mia cricetina!!! :D Anke la mia winter white si kiama Fragolina e certe volte fa queste acrobazie e si fa i denti alle sbarre!!Identica!Bellissima! :wub: cmq voglio darti un consiglio di controllarle i dentini se le sono cresciuti perkè Fragolina faceva come la tua alle sbarre perkè le erano cresciuti e le facevano male.. poi ho dovuto farglieli tagliare..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahahha atletica la ragazza oltre che bella :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente è una bella cricetina o.o ma... sarà che solo io non trovo divertente il fatto che rosicchi così violentemente le barrette!!?

Anche a me a dire il vero ha dato un po' da pensare quel rosicchiare violento......

Il mio lo faceva l'altra settimana, era nervosissimo e faceva il pazzo con le sbarre e poi ho scoperto che aveva un'infezione alla tasca e non riusciva a mangiare cibo secco e a nutrirsi adeguatamente.

Più che altro bisognerebbe capire se Fragolona lo fa abitualmente o se è una cosa che fa ogni tanto perchè magari vuole uscire un po'...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E bellissima !!!!!!E anche molto atletica e tenace!

Pero stai attento che non si faccia male a i dentini a forza di mozzicare. Anche se so che Mafu& Pidu ha esperienza con i cricini mi aggiungo al coro del " mi raccomando falla uscire spesso"!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

spettacolo! com'è ginnica!!!!!! le piace tenersi in forma!

io sul fatto che il suo papino la tiene nel migliore dei modi ci metto la mano sul fuoco! più passa il tempo e più mi convinco che non c'è mai una regola che valga per ogni criceto...Tatina nella sua Oliver poltriva soltanto, Perlina nella stessa gabbia sembra un'indemoniata, eppure il tempo delle passeggiate esterne è lo stesso!!! è carattere! Paco, che ha una gabbia più piccola, non l'ho mai visto mordere le sbarre in vita sua, Pepito nella sua casina sale scende e gira e va....poi lo fai uscire e si mette in un angolino a farsi la toeletta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per tranquillizzare, il video risale a dicembre e la cricia aveva solo 5 mesi ed era abbastanza selvatica,ci ho messo piu del solito ad instaurare un po di fiducia da parte sua. Ora scene del genere accadono solo il giorno delle grandi pulizie e anche molto meno tragiche di quella del video.

La gabbia non è grande ma è sufficiente. 58x32x28. dovevate vedere dove stava prima....fidatevi che c'è di peggio! <_<

Tra tutti i crici che ho avuto questa è la piu diffidente e mordace,anzi mi correggo, ora c'è anche Ancilla che a rapporti mi sa che rimarremo a zero.

Ora Fragola ha 10 mesi,mi sale in mano e non morde più (o quasi :lol: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un video di 5 mesi fa?????? ma noi ne vogliamo uno recente!!!! com'è che di Ancilla ci sono già ben 3 video??? eh??? facciamo preferenze qui! non c'è un sindacato dei crici al quale Fragola possa rivolgersi per tutelare i suoi diritti di cricia anziana? mah....questa microboski vuole tutta la scena per sè mi sa.......e fa pure la preziosa e la diffidente......

semini a tutte e due dalla zia ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
un video di 5 mesi fa?????? ma noi ne vogliamo uno recente!!!! com'è che di Ancilla ci sono già ben 3 video??? eh??? facciamo preferenze qui! non c'è un sindacato dei crici al quale Fragola possa rivolgersi per tutelare i suoi diritti di cricia anziana? mah....questa microboski vuole tutta la scena per sè mi sa.......e fa pure la preziosa e la diffidente......

semini a tutte e due dalla zia ^_^

Hai ragione,c'è da vergognarsi.sembra che Fragola sia di serie B.......devo rimediare. lunedi gli faccio la tessera sindacale ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

che piccola peste :P però a me non sembra per nulla cicciona xD o forse lo è diventata adesso ??

nel video vedo che hai diverse gabbie..per curiosità ma quanti cricini hai ?

quella cuccetta gialla di stoffa che si appende al soffitto la usano ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La cricina è meravigliosa, ma il fatto che si arrampichi così mi fa un po' impressione xD cioé ti capisco, anche la mia in una tamburino si arrampica e morde, non così ma lo fa... non può essere la televisione che la disturba? :P complimenti ancora per la piccoline =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che piccola peste :P però a me non sembra per nulla cicciona xD o forse lo è diventata adesso ??

nel video vedo che hai diverse gabbie..per curiosità ma quanti cricini hai ?

quella cuccetta gialla di stoffa che si appende al soffitto la usano ?

Cicciona lo è diventata adesso,si è calmata e arrotondita :rolleyes: la cuccetta non se la sono mai filata,al massimo quache rosicchiata :P . la gabbiona gialla ora è in cantina, era quella della doratona Ofelia che è prematuramente scomparsa mentre nell'altra c'era Milly e ora c'è la roborina di AAE,Ancilla la puzzona :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now