Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Fop Gabbia Oliver

Recommended Posts

Dopo le innumerevoli richieste inviate a Fop, siamo lieti di confermarvi che la Oliver continuerà ad essere prodotta anche nel 2012!!

La gabbia è accessoriata come nella foto sottosante, il fondo è disponibile nei colori arancione oppure azzurro

Dimensioni: 90 x 52 x 38 cm

20930011.jpg

Il prezzo di listino sappiamo essere superiore ai 90 euro (applicato da svariati negozi).

Il nostro prezzo in offerta è di soli 55,80 euro con spedizione e consegna gratis

Una delle più belle gabbie per criceti mai prodotte fino ad oggi.

Per informazioni ed ordini: http://www.ziprar.com/petshop/fop-oliver.html

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come mai? E' una bellissima gabbia, spaziosa e molto economica rispetto a tante altre gabbie delle stesse dimensioni :(((

mi dispiace molto...io mi sto trovando benissimo cn la oliver :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno la prende senza accessori è sempre valida la spedizione gratis???? e se non ha spedizione gratis quanto costa la spedizione per una gabbia cosiì grande???

Edited by Girla

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

essendo gli ultimi pezzi disponibili non la possiamo vendere vuota. Da lunedì in poi troverai altri 3 modelli vuoti, tieni d'occhio il sito

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
essendo gli ultimi pezzi disponibili non la possiamo vendere vuota. Da lunedì in poi troverai altri 3 modelli vuoti, tieni d'occhio il sito

capisco ma quali sono raul paco ecc ecc??? no perchè già li ho visti :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eh,devo pensarci.Della Oliver non mi piace molto il design e gli arredi...nel senso che io adoro quelle gabbie con oggettini,scalette e rifugi in legno e che abbiano colori molto naturali. Un altro problema sono le dimensioni: la Oliver è spaziosissima ma non saprei propio dove poggiare quella gabbiona nella mi stanza perchè non ho un tavolino di supporto così grande. Ora provo a cercare una gabbia abbastanza spaziosa (almeno sui 70cm) che però rispecchi anche un pò i miei gusti,cioè arredamenti in legno in stile terrario,ecc.

Anche la OVO non è male...A leggere le dimensioni sembra grande anche se in foto sembra un pò piu piccola. In tal caso,visto che la OVO costa €49.00 e dunque meno di €50 si pagano le spese di spedizione?

Edited by Dedalo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le innumerevoli richieste inviate a Fop, siamo lieti di confermarvi che la Oliver continuerà ad essere prodotta anche nel 2012!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Momentaneamente è possibile acquistarla vuota?

Ed esiste ancora la versione in blu?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è no per entrambe le domande, mi spiace!!!

Da quando ci sono le Topolino Raul, Thiago e Paco, non possiamo più venderla vuota

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this