ziprar 0 Report post Scritto Maggio 19, 2011 Dopo le innumerevoli richieste inviate a Fop, siamo lieti di confermarvi che la Oliver continuerà ad essere prodotta anche nel 2012!! La gabbia è accessoriata come nella foto sottosante, il fondo è disponibile nei colori arancione oppure azzurro Dimensioni: 90 x 52 x 38 cm Il prezzo di listino sappiamo essere superiore ai 90 euro (applicato da svariati negozi). Il nostro prezzo in offerta è di soli 55,80 euro con spedizione e consegna gratis Una delle più belle gabbie per criceti mai prodotte fino ad oggi. Per informazioni ed ordini: http://www.ziprar.com/petshop/fop-oliver.html Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Francesca1985 0 Report post Scritto Maggio 19, 2011 Come mai? E' una bellissima gabbia, spaziosa e molto economica rispetto a tante altre gabbie delle stesse dimensioni (( Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anto.epi 0 Report post Scritto Maggio 19, 2011 Come mai? E' una bellissima gabbia, spaziosa e molto economica rispetto a tante altre gabbie delle stesse dimensioni (( mi dispiace molto...io mi sto trovando benissimo cn la oliver Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
minicri 0 Report post Scritto Maggio 19, 2011 nooooooooooooo questa è una notizia teRRibile per chi ha i dorati!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Maggio 20, 2011 prima il wood park ed ora la oliver, ci vogliono proprio tanto male!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Luglio 7, 2011 (edited) ma se uno la prende senza accessori è sempre valida la spedizione gratis???? e se non ha spedizione gratis quanto costa la spedizione per una gabbia cosiì grande??? Edited Luglio 7, 2011 by Girla Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 7, 2011 essendo gli ultimi pezzi disponibili non la possiamo vendere vuota. Da lunedì in poi troverai altri 3 modelli vuoti, tieni d'occhio il sito Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Girla95 0 Report post Scritto Luglio 7, 2011 essendo gli ultimi pezzi disponibili non la possiamo vendere vuota. Da lunedì in poi troverai altri 3 modelli vuoti, tieni d'occhio il sito capisco ma quali sono raul paco ecc ecc??? no perchè già li ho visti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 7, 2011 Sì, sono quelle Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dedalo 0 Report post Scritto Luglio 14, 2011 Non potete venderne una vuota? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 15, 2011 no, non possiamo perchè ci sono le nuove Topolino Paco, Thiago e Raul che sono già vuote Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dedalo 0 Report post Scritto Luglio 15, 2011 Capisco...che peccato Vuota l'avrei presa di sicuro,arredata,invece,sono indeciso. Comunque questa gabbia Topolino Raoul ( http://www.ziprar.com/petshop/gabbia-fop-topolino-raul.html ) costa €43,90 vuota o arredata con gli oggetti in legno mostrati nelle foto di sotto? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Luglio 15, 2011 tutta la serie delle Topolino viene venduta totalmente vuota, è inclusa solo una mangiatoia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Dedalo 0 Report post Scritto Luglio 15, 2011 (edited) Eh,devo pensarci.Della Oliver non mi piace molto il design e gli arredi...nel senso che io adoro quelle gabbie con oggettini,scalette e rifugi in legno e che abbiano colori molto naturali. Un altro problema sono le dimensioni: la Oliver è spaziosissima ma non saprei propio dove poggiare quella gabbiona nella mi stanza perchè non ho un tavolino di supporto così grande. Ora provo a cercare una gabbia abbastanza spaziosa (almeno sui 70cm) che però rispecchi anche un pò i miei gusti,cioè arredamenti in legno in stile terrario,ecc. Anche la OVO non è male...A leggere le dimensioni sembra grande anche se in foto sembra un pò piu piccola. In tal caso,visto che la OVO costa €49.00 e dunque meno di €50 si pagano le spese di spedizione? Edited Luglio 15, 2011 by Dedalo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 Dopo le innumerevoli richieste inviate a Fop, siamo lieti di confermarvi che la Oliver continuerà ad essere prodotta anche nel 2012!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 fantastico! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 Bene!! Speriamo in versione blu e non arancione! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Dicembre 12, 2011 al momento è solo arancione Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ariesh 0 Report post Scritto Dicembre 16, 2011 che bello!! Sarà possibile acquistarla anche vuota come un tempo? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Dicembre 17, 2011 per ora no perchè ci sono già le paco/thiago/raul che sono vuote Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Giugno 6, 2012 Momentaneamente è possibile acquistarla vuota? Ed esiste ancora la versione in blu? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Giugno 12, 2012 la risposta è no per entrambe le domande, mi spiace!!! Da quando ci sono le Topolino Raul, Thiago e Paco, non possiamo più venderla vuota Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti