Jump to content
Sign in to follow this  
ziprar

Rallentamento O Interruzione Momentanea

Recommended Posts

Cari Amici,

Vi informiamo che nei prossimi giorni si potrebbe andare incontro a rallentamenti sul sito o interruzione momentanea della visualizzazione delle pagine in quanto stiamo trasferendo il sito su una macchina più potente.

Ci auguriamo che il passaggio sia istantaneo ed avvenga senza problemi, ho ritenuto opportuno comunque avvertirvi in caso riscontriate qualche problema.

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

buon lavoro ! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Zippy! Grazie a te! ;)

Che rendi questo sito sempre più utile e fantastico!! :D

Sei stata bravissima!!!

Buon lavoro!!! B)

BACIONI!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che mancano i messaggi delle ultime 24 ore circa. :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo backup è stato fatto ieri nel tardo pomeriggio (vedi nostro avviso sullo shoutbox)

E' possibile che i messaggi scritti in serata o nella notte siano andati persi in quanto non salvati dal backup.

Ho notato comunque che in altre discussioni (tipo i feedback del petshop) mancano dei messaggi. Faremo un ulteriore controllo, se possibile per oggi cercate di postare il meno possibile fino ad un nostro prossimo avviso.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che nella sezione dei feedback, dopo che ho scritto un post a caso, sono ricomparsi tutti i messaggi che non si visualizzavano. Boh, misteri del web, per quanto mi riguarda potete continuare ad usare il forum come sempre. In caso purtroppo qualche messaggio sia scomparso (si parla di messaggi di ieri postati fra le 18 e le 24) vi preghiamo di riscriverli

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il rallentamento è normale che ci sia anche dopo aver terminato i lavori? perchè io ho tantissime difficoltà a navigare nel forum... ci metto secoli a passare da una sezione all'altra :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no Ivan, non è normale. Qui è una scheggia, non so come mai da te sia lento... sei sicuro che non sia la connessione internet ad avere dei rallentamenti?

Te lo chiedo perchè davvero qui non riscontriamo alcun tipo di problema.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Già oggi va decisamente meglio. Ieri sera, comunque, non avevo problemi con altri siti... quindi non so. Mah vabè, basta che funzioni adesso :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this