Jump to content
Sign in to follow this  
strawberry2103

Microbo Cerca Casa-ww Milano E Nord Italia

Recommended Posts

Buono come il pane. età...tre settimane massimo.

Viveva con i fratellini e con la mamma(purtroppo ancora là.. :() fratellini dati via neppure svezzati, chissà a chi, la mamma vive in un trasportino con ruota a staffe e cotone idrofilo. trasportino 25x15 cm, per metà occupato dalla casetta. non c'è stato verso di farsela cedere. purtroppo non sono molto brava a nascondere i "sentimenti" e temo, quando ho detto di cambiare almeno ruota e di levare il cotone, di non essere stata capace di mantenere la calma dovuta....dato temo di avergliele dette tutte...che la gabbia è da due soldi, che per tenerla così meglio non tenerla... insomma ho sbagliato ma la mia diplomazia in certe situazioni va a farsi friggere. :( alle ripetute richieste di cederla(dato la piccola ha la sfortuna di essere una pearl) mi han detto "eh ma ci abbiamo messo tanto a trovarla così...poi restiamo senza!"

Mamma criceta ha ammazzato papà criceto ma forse è ancora incinta. quindi... controllerò se a breve esce un nuovo annuncio. :(

comunque...il piccolo è qui, cerca casa, è dolce e tranquillo. l'ho preso in mano da subito e non ha fatto una piega. poveretto :(

richiesta firma modulo aic e visione gabbietta in cui andrà a vivere(misura minima pari alla gabbia in cui è ora: duna ferplast)

microbo3setimane2.jpgmicrobo3setimane1.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povero piccinino =( se potessi lo prenderei di corsa... e soprattutto un vaffanbeeep alla signora che non avrebbe ceduto la criceta nemmeno a Gandhi <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
povero piccinino =( se potessi lo prenderei di corsa... e soprattutto un vaffanbeeep alla signora che non avrebbe ceduto la criceta nemmeno a Gandhi <_<

è troppo carino,io sto convingendo mia madre, poterlo adottare!!!! :P .Auguratemi buona fortuna!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

questo criceto ha adesso un nome: mutuo, perchè da quanto mangia in 2 settimane è diventato il triplo. non avanza nemmeno un frammento di fresco ( e in casa non c'è nulla!!) e si scofana come un porcello a tutte le ore.

se volete un mutuo, eccolo qua:

mutuo1.jpg

mutuo2.jpg

mutuo3.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this