Zoya 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Ciao a tutti! Io sono Martina e la pelosetta nella foto profilo è Zoya! è con me solo da ieri.. Al negozio mi hanno detto che ha 4 mesi! Sul suo carattere non posso dire molto ma mi sembra abbastanza vispa e vivace! Io la sto lasciando in pace perchè so che bisogna lasciarla qualche giorno ad adattarsi! Il nome viene da un libro che mi è piaciuto tantissimo in cui la protagonista era russa! Avrò bisogno di molti consigliiiiii!! un saluto a tutti!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Martina!ciao! sono felice di vederti qui! ti troverai sicuramente bene qui! un bacione alla piccola Zoya! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 benvenute qui vi troverete benissimo perchè sono tutti molto gentili e pronti a dare consigli! un pinolo alla piccolina da parte mia e di Perla Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
speck 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Benvenuti a entrambi!!! La tua Zoya è una pallottina bianca meravigliosa!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GiAnK345 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Benvenute!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Ciaoooo benvenute ad entrambe! Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere ok? Un semino da parte delle mie topole per Zoya! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 benvenute ! a disposizione per consigli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cricetino63 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 BENVENUTE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Martina!ciao! sono felice di vederti qui! ti troverai sicuramente bene qui! un bacione alla piccola Zoya! ahahah! ho dimenticato di dire QUI'! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 benvenute a tutte e due per qualsiasi dubbio ci siamo noi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
AlbertaMar 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 Benvenuta Martina, anche io mi chiamo come te ma per tutti sono Mar Per tutti i consigli che ti servono puoi chiedere qui, qualcuno di certo ti aiuterà. Salutaci Zoya e presto se puoi metti qualche foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Maggio 26, 2011 a te e a la piccola Zoya!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Zoya 0 Report post Scritto Maggio 27, 2011 Grazieee a tutti da me e la mia piccola Zoya!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
langelal 0 Report post Scritto Maggio 27, 2011 a te e una cara ai tuoi animaletti pelosetti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Giugno 2, 2011 benvenute a tutte e due!!! bellissima la piccina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti