Jump to content
Sign in to follow this  
langelal

Bagigia

Recommended Posts

Ecco a voi la criceta corridore! Bagigia!!!!!!

La potete ammirare principalmente in due versioni..

Che corre:

sdc12207.jpg

Che riposa nella ruota:

sdc12208x.jpg

NB notate la quantità di semi e bricioline che ha ficcato nella ruota.. fa un pasticcio!!! li mette nella ruota poi quando corre li spara tutti in giro! poi li ritrova, li riprende e li rimette nella ruota.. ma si può!!! poi devo lavare un giorno si e uno no la ruota.. praticamente la usa come casa.. ma è normale??? :ridere: ma per lei lo faccio volentieri!

sdc12191.jpg

che tenera..

sdc12197k.jpg

dolce dolce

sdc12195.jpg

Edited by langelal

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è davvero carina e cicciottella :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bagigia è fantastica e che bel sederotto :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bella rotondetta :D ci piace :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

UUUUH la mia palletta dolciosa!!!!!!!!!!! bella tonda più che mai! una carezzina dalla zia e 1pinolo dal fratello Pinolino...che è tondo tondo pure lui!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Che tristezza, mi sono trasferita e internet non mi funziona nella nuova casa, sono venuta qui dai miei per scrivere un messaggio per chi mi conosce, vi dico che sono ancora viva! Tutto bene. Anche Bagigia e Wolly stanno favolosamente bene! Wolly è un po' cresciuto (sembra quasi 2 criceti) e Bagigia invece fa tanto moto (ruota, sempre là dentro la notte!!) e si mantiene in linea! Si vede che ci tiene al fisico!!! Ho sostituito le 2 scatole ikea comprando loro da ziprar, le topolino paco della fop! uaoooo! e gli ho anche regalato 2 ruote nuove della trixie da 20 cm di diametro(ma quelle non da ziprar)! Sembrano contenti!!! Quando torno dai miei, spero a breve, vorrei fare un topic nuovo con foto dei due miei inquilini cresciuti! un bacio a presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angela, che bello rileggerti! Son contenta i piccini stiano bene. Ho dato un'occhiata alla nuova gabbia che hai scelto per i sorcetti ed è una reggia.. bellissima! Bagigia è davvero fortunata :)

Qui a Torino continua ad esserci emergenza stalli ed adozioni, se sai di qualcuno disponibile e affidabile facci sapere, ok? A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this