Jump to content
Sign in to follow this  
langelal

Foglio Di Annuncio Adozione Criceti!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Non sapevo dove mettere questo topic, è dedicato ad un foglio-annuncio per le adozioni dei criceti.. allora ho deciso di metterlo qui. Prego i moderatori di decidere dove sistemarlo perchè non è una proposta di adozione criceti ma una proposta di foglio adozione criceti! che pasticcio!!! :help:

Ecco qui il foglio di annuncio per i cricetini in adozione da mettere in azienda. Si accettano correzioni, critiche costruttive e consigli, così posso modificarlo prima di appenderlo in bacheca! Grazie ;)

immagine2py.jpg

P.S. La risoluzione non è molto bella.. Ma è colpa mia! La vera copia si leggerà bene!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah! mi sono dimenticata di dire il motivo di tutto questo!

L'ho creato per poter aiutare cla-lin e strawberry ad accasare l'esercito di cricetini che hanno! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' molto carino! Non mi è molto chiaro cosa intendi per 'mantenimento economico'. Cancellerei poi 'adozione gratis'. Dovremmo soltanto sapere se agli admin va bene che si faccia riferimento diretto al forum.

Grazie Angela!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' molto carino! Non mi è molto chiaro cosa intendi per 'mantenimento economico'. Cancellerei poi 'adozione gratis'. Dovremmo soltanto sapere se agli admin va bene che si faccia riferimento diretto al forum.

Grazie Angela!

ok tolgo adozione gratis! per mantenimento economico intendevo che per un criceto non bisogna spendere quei cifroni che si spenderebbero per amici felini e cani, come toelette, crocchette costose e gadget carissimi! lo sapevo non è molto chiaro!! :doh:

E già!! Non ci avevo pensato!! Però non saprei come altro indirizzare i curiosi e gli interessati al forum senza menzionarlo.. prego moderatori e amministratore dire la loro opinione! E tranquilli, finchè non mi viene dato il permesso non affiggo nulla! :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto! Magari toglierei la parte che parla del mantenimento.. che alla fine può costare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

immaginenhp.png

NB La correzione risulta diversa dall'originale perchè mi sto arrangiando con paint visto che su questo computer non ho publisher!!!

Edited by langelal

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero una bellissima idea! Ottima anche per promuovere il sito... io ho un negozio che non vende i criceti o altri animali, ma solo i prodotti per loro, potrei vedere se mi dà il permesso di metterlo, tanto mica gli tolgo il lavoro :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io toglierei anche la parte che parla di criceti bisognosi d'affetto. :ehe:

La tua idea è splendida, complimenti per l'iniziativa. ^_^

Personalmente, però, il volantino mi sembra un po' confuso con tutti quelle immagini e scritte. Ti consiglio di ridurre il numero di oggetti presenti nel foglio e di evidenziare bene lo scopo dell'iniziativa. :)

Come ti è già stato detto, per l'utilizzo del marchio del sito devi chiedere il consenso ai proprietari del sito. Idem per le foto prese da internet e tutelate da copyright.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io toglierei anche la parte che parla di criceti bisognosi d'affetto. :ehe:

La tua idea è splendida, complimenti per l'iniziativa. ^_^

Personalmente, però, il volantino mi sembra un po' confuso con tutti quelle immagini e scritte. Ti consiglio di ridurre il numero di oggetti presenti nel foglio e di evidenziare bene lo scopo dell'iniziativa. :)

Come ti è già stato detto, per l'utilizzo del marchio del sito devi chiedere il consenso ai proprietari del sito. Idem per le foto prese da internet e tutelate da copyright.

Mannaggia è più complicato di quanto pensassi! Ho rimodificato il volantino e ho messo le foto mie.. di Wolly e Bagigia.. Ma così è più triste!

Boh, magari non potro mai affiggerlo.. chissà! Aiutatemi!

Che ne dite?

immaginetqu.png

Edited by langelal

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco la versione precedente, è più vivace! Non stare ad impazzire eh, l'importante è che tu lo affigga!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io preferisco la versione precedente, è più vivace! Non stare ad impazzire eh, l'importante è che tu lo affigga!

No, infatti, vai tranquilla. Ti ho fatto un appunto "tecnico" in un certo senso. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva tanto la prima versione del foglietto (sì è vero che è più confuso, ma è anche più allegro e la gente tende ad essere catturata da questo tipo di cose alla fine, mica deve partecipare ad un concorso di grafica). :D

Devi solo sentire se ziprar vuole che tu faccia riferimento al suo sito. Secondo me potresti lasciare il sito come riferimento, quindi scriverlo come hai fatto nel secondo foglietto, senza logo, così non sembra una pubblicità, però in ogni caso senti lei. :)

L'idea è carinissima e spero abbia successo! ^_^

Una domanda che non c'entra niente... Chi è il cricetino bianco nel tubo? Mi pare di conoscerlo... :o E forse anche quello sopra...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che carini i due fogli di annuncio! Sarebbe una bella idea metterlo in negozio (Casca giusto a pennello per me perchè sto cercando di aprire un negozietto =))

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A me piaceva tanto la prima versione del foglietto

anche a me!!!!

Secondo me potresti lasciare il sito come riferimento, quindi scriverlo come hai fatto nel secondo foglietto, senza logo, così non sembra una pubblicità.

Saggio! Sentiremo il verdetto da ziprar!

Una domanda che non c'entra niente... Chi è il cricetino bianco nel tubo? Mi pare di conoscerlo... :o E forse anche quello sopra...

Guarda.. non credo siano criceti conosciuti.. o magari sì! non le ho prese da ziprar perchè quelle foto sono personali.. le avevo prese da google, per essere generica.. però se ci sono copyright vari sopra, evitiamo pure!!

Edited by langelal

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che carini i due fogli di annuncio! Sarebbe una bella idea metterlo in negozio (Casca giusto a pennello per me perchè sto cercando di aprire un negozietto =))

che bello! ma ho una domanda: un negozietto dedicato agli animali in generale o più specificatamente ai cricetini?

Te lo chiedo anche perchè nei negozi di animali c'è sempre più assortimento per gli altri animaletti.. cani, gatti, acquari.. almeno nella mia zona.. :nc:

forse perchè c'è più mercato.. beh, la gente non sa cosa si perde a non avere i criceti!!! :happy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che bello! ma ho una domanda: un negozietto dedicato agli animali in generale o più specificatamente ai cricetini?

Te lo chiedo anche perchè nei negozi di animali c'è sempre più assortimento per gli altri animaletti.. cani, gatti, acquari.. almeno nella mia zona.. :nc:

forse perchè c'è più mercato.. beh, la gente non sa cosa si perde a non avere i criceti!!! :happy:

Sinceramente nessuno dei due purtroppo (anche se era la mia idea all'inizio) però l'unica cosa che potevo fare era almeno di mettere uno di quei fogli con l'annuncio =) cmq hai ragione non sanno proprio cosa si perdono a non avere questi pulciosi =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guarda.. non credo siano criceti conosciuti.. o magari sì! non le ho prese da ziprar perchè quelle foto sono personali.. le avevo prese da google, per essere generica.. però se ci sono copyright vari sopra, evitiamo pure!!

No beh mi sembrava il mio! :D

Cmq per evitare il copyright penso che basta chiedere e qualsiasi di noi ti "offre" la foto del suo criceto per fare il volantino gratis! ^_^

Io almeno sono disponibilissima, quindi se non sei sicura di dove prendere le foto intanto se te ne piace qualcuna dei miei criceti, usale pure senza problemi. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma i criceti non sono divertimento assicurato!

Perchè? :hmm: a te no.. come mai? a me divertono..sono piccoli esseri così simpatici e buffi! comunque grazie per l'ottima idea!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Perchè? :hmm: a te no.. come mai? a me divertono..sono piccoli esseri così simpatici e buffi! comunque grazie per l'ottima idea!:)

beh non sono SOLO divertimento perchè portano anche tante responsabilità !!!

e comuqnue anche io appoggio l'idea :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

forse ti divertono perchè sono animaletti buffi. ma almeno il mio antonio non mi ha mai raccontato barzellette :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
No beh mi sembrava il mio! :D

Cmq per evitare il copyright penso che basta chiedere e qualsiasi di noi ti "offre" la foto del suo criceto per fare il volantino gratis! ^_^

Io almeno sono disponibilissima, quindi se non sei sicura di dove prendere le foto intanto se te ne piace qualcuna dei miei criceti, usale pure senza problemi. ;)

Grazie BBlue! Se mi dai il permesso allora ne metterò anche di tue! :ops: .. vostre!! Criceta pupi mi aveva detto che sei una brava persona! Ti ringrazio!!! Un abbraccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi puoi usare anche le mie xD anche se la mia criceta ecco non brilla di bellezza :P ma zippy ti ha dato l' ok?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi puoi usare anche le mie xD anche se la mia criceta ecco non brilla di bellezza :P ma zippy ti ha dato l' ok?

Grazie Peanut!

:clapclap: Sììììììì!!!!!! :lol: ZIPRAR MI HA DATO L'OK!!!! :wow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie sono commossa O___O

non l'avevo ancora visto :wub:

mi pare un'ottima idea, intanto vedo se posso salvarmelo.... ^^ e ci inserisco pure la mia mail ^^ eheheh

se passate dai vostri veterinari lasciate in abbondanza ;)

come lo scarico in dimensione grande? :(

Edited by strawberry2103

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono commossa... hai usato la foto della mia criceta.. ç_____ç :lol:

lo affiggerò ovunque! xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carino! Una giusta via di mezzo fra il primo e il secondo: allegro e serio allo stesso tempo! :)

Spero che abbia successo! ^_^

PS: I pelosetti sono arrossiti! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

"Tanta compagnia" è un po' un parolone...comunque...dai...la grafica della locandina va bene...ma a cosa serve? :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

era bello anche il primo secondo me.

cmq merlino non da molta compagnia né divertimento, è sempre a poltrire :lol::P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
"Tanta compagnia" è un po' un parolone...comunque...dai...la grafica della locandina va bene...ma a cosa serve? :o

vedi il vantaggio di avere 10 criceti, nelle solitarie notti d'inverno li usi come coperta ahahahhahaha tanta tanta compagnia hahahahah

ok ok scemata a parte, ma come si scarica grande questo file? sigh, sono una incapace :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
vedi il vantaggio di avere 10 criceti, nelle solitarie notti d'inverno li usi come coperta ahahahhahaha tanta tanta compagnia hahahahah

ah cribbio io uso i gatti e non ci ho pensato a questa possibilità, hai ragione XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una risoluzione migliore ed aggiornata per la stampa.. Speriamo che qualcuno venga a vedere gli annunci qui su ZipRar! :please:

immagineqms.png .bmp

123df.jpg .jpg

Edited by langelal

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella idea!!!!Secondo me servirà vedrai!!!!Se vuoi puoi usare anche le foto di Giacomino (a lui non resisteva nessuno!)te lo avrei detto prima se avessi letto subito questo topic! Mi vien voglia di attaccarli in giro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this