Jump to content
XDannyX

Juventus Vs Inter

Recommended Posts

Stanza dedicata agli scontri dei tifosi juventini contro quelli interisti (anke milanisti ecc.)! yahoo.gif

...vi ricordo ke esiste anke la stanza della squadra del cuore x discutere sul calcio e scrivere le impressioni delle giornate di campionato e champions league! (ke prima di adesso era usata anke x gli scontri calcistici tra tifosi...!)

http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=296

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Gli juventini hanno i denti bianco e neri, i milanisti rosso e neri, e gli interisti? Non si sà, è tanto tempo che non ridono!

Cosa risponde Mancini ai giornalisti che lo tormentano sull'Inter? -LASCIATEMI PERDERE!

Due amici sono isolati in mezzo al mare senza niente per comunicare con la civilta... Ad un certo punto uno dice: -Noo! L'inter ha perso!- e l'altro: -come fai a saperlo se non hai la radio? -e il primo: perchè? sono le 17 e le partite sono finite...-

Arrestato Moratti per spaccio: spacciava L'Inter per una squadra di calcio!!

E FORZA JUVE!!!!!!!! E INTER ME***, INTER INTER ME***!!! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

happyyy.gif GRANDISSIMO DANNY!!!!! clap.gifclap.gif

W JUVE...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTEEEE NOOOOOOOOOOOO

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coppa.gifCoppa.gif

FA SCHIFO LA yuventus| Spam2.gifwhip.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No...nn mi sono ritirato...

Aspetto solo una sconfitta o un passo falso della Juve x attaccare...xkè se lo faccio adesso mi mandate a quel paese...allora nn attacco adesso,ma quando ci sarà un motivo!!!

POTREBBE ESSERE L'ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS COME POTREBBE ESSERE UN INCONTRO DI CAMPIONATO PERSO...

Cmq se vuoi una critica...

nella partita Juve-Milan meritavate di perdere...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

w juveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MA SE DICO TUTTI I TORTI ARBITRALI SUBITI E QUELLI KE AVETE AVUTO VOI A FAVORE!!!

NN FINIREI MAI

Solo quest'anno...

RIGORE CONTRO IL PARMA INESISTENTE

JUVE-UDINESE...GOAL DI DELPIERO IN FUORIGIOCO NN SEGNALATO

INTER-JUVENTUS FALLO SU NEDVED ke si butta E QUEL DEFICENTE DI ARBITRO FISKIA

JUVE-MILAN EMERSON FA FALLO DI MANO E L'ARBITRO NN FISKIA!!!

sai quanti altri ce ne sono!?!?!?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1) in quello di emerson, il pallone è stato calciato troppo vicino

2) nel fallo di nedved stavamo vincendo e poi il fallo c'era (non era un fallo esagerato ma il rigore ci poteva stare)

gli arbitri possono anke sbagliare... poi l'unica kosa ke sai dire sulla juve è solamente LADRI, GOBBI, ecc.

VOI INTERISTI NON VOLETE ESSERE INFERIORI ALLA JUVE... !!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un ragazzo entra al supermercato e si compra una maglietta della juve.

Arriva all cassa,paga,ma appena sta per andarsene suona l'allarme.

"ei lei,si fermi un attimo,esclama la guardia".

Mi faccia vedere cosa ha nella borsa.

Il ragazzo estrae la maglietta e lo scontrino sostenendo che ha pagato!

A questo punto la guardia esclama: " è vero la maglietta l'ha pagata,ma vede lo scudetto sulla maglia?QUELLO è RUBATO............ biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
SE SEGUI IL CALCIO DOVRESTI SAPERE KE DI COPPE NE ABBIAMO VINTE 2 ULTIMAMENTE...quindi vedi di seguirlo di più

wow! avete vinto la SUPERCOPPA ITALIANA e l'altra qual'è? (è così importante ke non me la ricordo +...)... ma xkè non vincete 1 scudetto o la Champions? haha.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

senti danny basta!!!

omai lo sanno tutti che la juve ruba e bara e quelllo che non capite è questo perchè siete contenti di appartenere a una squadra che vince...... ofuscate la verità!!! e fate vedere la parte migliore....! se noi perdiamo voi vi dovete stare zitti perchè la juve non sarebbe nulla se non avesse fatto quel che ha fatto protest2.gif !

quindi contenti voi che appartenete alla juve e noi siamo contenti di appartenere all'inter perche l'inter almeno non bara!!!!!!!!!!!!!!! argue.gif

con queste affermazioni ci tengo a precisare che non sto parlando di voi mà della juve e del perchè la tifate! nocomment.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

x prima cosa non tengo alla juve soltanto xkè vince...

seconda: gli errori arbitrali ci sono in tutte le partite, non soltanto con la juve... (x esempio ieri il guardalinee ha fischiato un fuorigioco inesistente a iaquinta contro il milan!)

x ivan: se noi avrebbo vinto "la supercoppa" saremmo stati contenti ma non è ke ci saremmo gasati come te...

se voi dite juve ladra è soltanto una scusa xkè siete invidiosi...

biggrin.gif:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehhehehehhe forse no forse sì.....

cmq mi vergogno tutta la mia famiglia è interista mà alcuni miei cugini sono diventati juventini .......solo perchè vince..............(barando) siamo finiti proprio in basso.............. 36_11_7.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei offendervi con tutte le parole possibili, potrei insultarvi all'infinito dicendovi i juventini sono funiculari sensa a current, strafazei sensa i ducumenti...ma preferisco non farlo, preferisco ribadire, diffondere e ricordarvi la vostra vera natura...JUVE LADRAAAAAAA!!! INTER 4EVER

The Big ONE Coppa.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nn bara

Siete sl invidiosi!!! XDDDD

non siamo invidiosi!

noi dobbiamo difendere la nostra squadra!!!!!!!!!!!

cmq vedete...sapete sole dire la juve vince l'inter perde! è questo che intendevo prima! che voi vincete e non capite il modo con cui avete vinto..............

noi perdiamo mà siamo coscenti ! <---- dico perdiamo mà comunque avete visto anche quando vinciamo?

la juve non è imbattibile per quando è stato è stato che ha perso!!!!!!!!!!!!

va bhe tanto si dice che siamo invidiosi, che perdiamo, che l'inter fa schifo e la juve è la migliore..........quando bara la juve.............mi sto zitta e quando lo capirete lo capirete............

ci tengo a ripetere che con queste affermazioni non voglio offendere nessuno!!

(visto che un giorno sono stata fraintesa) rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

GLI SCONTRI INTER-JUVENTUS ce ne sono stati quest'anno e ben 3!!!

L'inter ne ha vinto 1!!!ma almeno vincendone SOLO 1 ha vinto la SUPERCOPPA ITALIANA...

e nn dite ke nn vale niente ph34r.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E L'ARSENAL BATTE LA JUVE 2-0!!!

Camoranesi E Zebina ESPULSI!!!

ahahahahahahahahahahaha

ANDATE VIAAAAAAAAAAAAA!!!Buuuuuuuuuuuuuuu censored2.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bhuf stavo per andare a tenere al Milan solo perchè pensavo proprio barate nella Juve ma ora grazie a Danny e agli altri Juventini ho capito tutto!!

voi siete solo invidiosi!!

PER TUTTI GLI INTERISTI:

come si fa a riconoscere se un auto è d'epoca?

SE C'E' SOPRA LO SCUDETTO DELL'INTER!

_linguaccia_.gifsbSourire4-.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Charly,un vero tifoso si riconosce in questi momenti!

ORGOGLIO BIANCONERO!!!!

????.....

comunque tu sei juventina??

anche se ho letto tutti i post che hai scritto non ho ancora capito!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, manco da tempo in questo forum ma mi permetto di dire la mia.

Premettendo che sono del Toro, quindi odio tutti gli Juventini e ho una simpatia per l'Inter, volevo dire a tutti gli Juventini:

- Guardate i giornali. Oramai è certo, la Juve ha barato. Sono d'accordo che anche gli arbitri posso sbagliare, ma come mai sbagliano solo quando gioca la Juve?

- Fino a una settimana fa stimavo Buffon, quando ho scoperto che scommetteva milioni per guadagnare mi sono davvero cadute le braccia.

- Secondo me (RICORDO CHE NON SONO INTERISTA) gli Interisti forse non sanno perdere, ma gli Juventini non sanno vincere e mettersi in testa che ogni tanto anche la Juve ha dei difetti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho deciso!

la mia squadra del cuore rimarrà la juventus ma dai risultati devo proprio dire : FORZA INTER !

(o mamma come ho potuto scriverlo ma: FORZA INTER!

inter inter

Collega al messaggio
Condividi su altri siti