Jump to content
Sign in to follow this  
_Scisciula_

Topo Mouse..

Recommended Posts

O mio Dio che schifo, che schifo CHE SCHIFO!

Ora mi devo tratterenere dalle brutte parole, ma tutte quelle persone sono una merda unica!

Poveri topini :-C

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sappia per la tutela di animali "minori" non è previsto nulla alivello legale se non a livello morale.

Poi bisognerebbe sapere precisamente il Paese dove queste pratiche sono in atto.

In Italia ad esempio la violenza su cani, cavalli e gatti e animali autoctoni o in via d'estinzione e perseguitabile dalla legge, ma se qualcuno per divertimento uccide topi,conigli,criceti,scoiattoli,tartarughe,pesci,mucche,pecore e così via può godersi la vita e la fedina penale pulita.

Credo però che purtroppo le cose non siano differenti negli altri Paesi,purtroppo.

E' se vogliamo una forte contraddizione, ma la situazione è così.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma è orribile... non ho parole... non c'è nessuno che combatte contro questo? non gliene frega proprio a nessuno? cioè vendono queste cose e esiste anche gente cheli compra... è davvero orrendo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ora i tutorial per la pasta di sale, per i pc, per il das e il trucco non si portano più!

<_< Gente del cavolo, piccoli, sarete vendicati, tutt! :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna.... <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore... uno vero schifo.

Gente di m********** no... Mari taci... non dire parolacce... qui ci sono anche i più piccoli che leggono....

(Scusate parlavo con la mia coscienza se potevo insultarti oppure lasciare perdere).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una cosa vergognosa veramente

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che orrore... uno vero schifo.

Gente di m********** no... Mari taci... non dire parolacce... qui ci sono anche i più piccoli che leggono....

(Scusate parlavo con la mia coscienza se potevo insultarli o lasciar perdere).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che orrore...che disgusto....

non ho parole per quel povero topino che è stato ucciso per fare uno stupido schifoso mouse di ******....cacca*

ma non si dice niente!!!???

Ci son pure le regole per farne altri e nessuno ha mai fatto niente contro questo sterminio di povere creature innocenti???!!!

Io posso solo dire questo..negli ultimi anni, l'uomo si è dimostrato un vero menefreghista nei confronti della natura e tutto ciò che lo circonda....quindi ho tutto chiaro: L'UOMO FA SCHIFO.

e sta distruggendo e rovinando tutto ciò che un tempo, era la perfezione.

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this