_Scisciula_ 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 ciao, credo che vada bene la discussione quì, dato che è pur sempre un mouse. io sono rimasta senza parole, fa veramente schifo, non so voi, ma a me fa vomitare. http://technology.nicefun.net/turn-a-real-...computer-mouse/ mi viene solo da dire, "Ma stiamo scherzando???!!" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 che poi leggendolo meglio, si capisce che ti spiega anche dove trovare i topi congelati, e come costruirtelo.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 O mio Dio che schifo, che schifo CHE SCHIFO! Ora mi devo tratterenere dalle brutte parole, ma tutte quelle persone sono una merda unica! Poveri topini :-C Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 ma non c'è qualcosa sul diritto per animali, così eliminano questa pratica? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Guarda che io sappia per la tutela di animali "minori" non è previsto nulla alivello legale se non a livello morale. Poi bisognerebbe sapere precisamente il Paese dove queste pratiche sono in atto. In Italia ad esempio la violenza su cani, cavalli e gatti e animali autoctoni o in via d'estinzione e perseguitabile dalla legge, ma se qualcuno per divertimento uccide topi,conigli,criceti,scoiattoli,tartarughe,pesci,mucche,pecore e così via può godersi la vita e la fedina penale pulita. Credo però che purtroppo le cose non siano differenti negli altri Paesi,purtroppo. E' se vogliamo una forte contraddizione, ma la situazione è così. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 capito, spero che facciano brutti sogni sempre, così da impazzire alla fine.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Oddio, è assurdo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Ma è orribile... non ho parole... non c'è nessuno che combatte contro questo? non gliene frega proprio a nessuno? cioè vendono queste cose e esiste anche gente cheli compra... è davvero orrendo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 o che se li fa a casa grazie alle spiegazioni... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Perchè ora i tutorial per la pasta di sale, per i pc, per il das e il trucco non si portano più! Gente del cavolo, piccoli, sarete vendicati, tutt! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 che vergogna.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Giugno 22, 2011 Che orrore... uno vero schifo. Gente di m********** no... Mari taci... non dire parolacce... qui ci sono anche i più piccoli che leggono.... (Scusate parlavo con la mia coscienza se potevo insultarti oppure lasciare perdere). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Giugno 22, 2011 è una cosa vergognosa veramente Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Giugno 23, 2011 Che orrore... uno vero schifo. Gente di m********** no... Mari taci... non dire parolacce... qui ci sono anche i più piccoli che leggono.... (Scusate parlavo con la mia coscienza se potevo insultarli o lasciar perdere). Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Giugno 23, 2011 (edited) Che orrore...che disgusto.... non ho parole per quel povero topino che è stato ucciso per fare uno stupido schifoso mouse di ******....cacca* ma non si dice niente!!!??? Ci son pure le regole per farne altri e nessuno ha mai fatto niente contro questo sterminio di povere creature innocenti???!!! Io posso solo dire questo..negli ultimi anni, l'uomo si è dimostrato un vero menefreghista nei confronti della natura e tutto ciò che lo circonda....quindi ho tutto chiaro: L'UOMO FA SCHIFO. e sta distruggendo e rovinando tutto ciò che un tempo, era la perfezione. Edited Giugno 23, 2011 by Cricetina13 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
lauretta88 0 Report post Scritto Giugno 23, 2011 che cosa orribile... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti