Adrianoski94 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Ecco qui qualche scatto del nuovo arrivato sul quale ho dei dubbi riguardo il sesso Dunky la insegue ogni tanto, ma subito ritorna perchè è curiosa, è rimasta un pò spiazzata, ma per fortuna non è violenta, anzi, lecca il piccolo e cerca di capire come me se è masculo o se è femminona Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Che piccolino/a! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Maggio 28, 2011 Che piccolino!! Troppo tenero! Carezzine al pucciosetto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 che bello/a Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 Siiiiiiiii!!!Un'altra cavia! Ma è minuscola! Hanno fatto subito amicizia? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Vazusa 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 Ma è stupendo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia74 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 cavietta meravigliosa invidaaaa ne voglio una anche iooooo compliments al nuovo/a arrivata/o Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gnappetta85 0 Report post Scritto Giugno 2, 2011 ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Giugno 3, 2011 Silvì si hanno subito fatto amicizia! Ora sono inseparabili! In una settimana è già cresciutello un pò , e ho sempre di più il sospetto che abbia un piccolo pisellino Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Giugno 3, 2011 Silvì si hanno subito fatto amicizia! Ora sono inseparabili! In una settimana è già cresciutello un pò , e ho sempre di più il sospetto che abbia un piccolo pisellino Ahahah!!! Che bello, sono contenta che abbiano legato subito! P.S.: Attenzione al piccolo pisellino!!!!! Te lo dico per esperienza personale!!!! Accertati del sesso, se no ti ritroverai un allevamento di caviotti in men che non si dica! Se sono di sesso diverso, ti consiglio di separarli o al massimo di far castrare il maschio! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Giugno 4, 2011 Silvì lunedì vado dal veterinario, per avere il suo parere e per informarmi sul farlo castrare! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Giugno 4, 2011 Ottima decisione! Mi dispiace per il caviotto (i maschi sono terribilmente orgogliosi dei loro gioielli di famiglia), ma è l'unico modo per far convivere una coppia! Tienici aggiornati! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Adrianoski94 0 Report post Scritto Giugno 4, 2011 Certamente! Posso dire che dopo una settimana il piccolo è già cresciutello, e fortunatamente ho ancora dubbi sul sesso! Aspettiamo fino a lunedì :-D Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sara. 0 Report post Scritto Giugno 4, 2011 Uuuhhh che batuffolo splendidooo!!!! Com'è piccola!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Arancia 0 Report post Scritto Giugno 5, 2011 è stupenda !!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
AlbertaMar 0 Report post Scritto Giugno 5, 2011 E' bellissimo! Coccole a più non posso Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Report post Scritto Giugno 6, 2011 Sono bellissimi entrambi, ho sempre voluto un caviotto, però purtroppo mia madre ha la fobia per i roditori, e quindi è già tanto se tengo un cricetino in casa In ogni caso sono stupende davvero Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti