Jump to content
Sign in to follow this  
AlbertaMar

Aiuto Unghie Coniglio Nano

Recommended Posts

Questa mattina mi sono accorta che il mio coniglietto nano ha un unghia alzata.

Non so come spiegarvelo bene, io non posso portarlo dal veterinario secondo voi posso rigirarglo io?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto in questi giorni, ho avuto dei problemi.

Oggi ho portato Pinky dal veterinario, l'ha controllato e mi ha detto che aveva due unghie completamente girate verso l'interno e questo gli ha causato una brutta postura, infatti in questi ultimi due giorni non riusciva ad appoggiare la zampetta.

Mi ha dato un anti dolorifico che gli dovrò dare per tre giorni, mattina e sera, dal vet mi sono messa a piangere, perchè quando gli stava tagliando le unghie ha fatto dei versetti (mai sentiti) acuti.

Inoltre ho sempre rimproverato mia madre, ho Pinky da due anni e non è mai stato dal vet, prima di ora, e non ha mai fatto un vaccino. Ho ricevuto una, scusate il termine, cazziatona... meritata!

Povero il mio cicciolino patatino :nasc:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh sei stata fortunata che non si sia ammalato e che non sia diventato impossibile per via della maturità sessuale =D

quindi ora tutto bene?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
beh sei stata fortunata che non si sia ammalato e che non sia diventato impossibile per via della maturità sessuale =D

quindi ora tutto bene?

Si per ora va bene, ma ancora la zampetta non la appoggia, ora il mio problema sarà dargli l'anti-dolorifico :wacko: Pinky è un pò monellino.

Poi ho segnato un'altro controllo martedì 7, vediamo un pò, inoltre se entro tre giorni non appoggia ancora la zampa devo riportarlo prima. Vediamo cosa succede in questi giorni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this