gabrielepernarella 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 video Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Maggio 29, 2011 Che bellini loro!! Ma hai intenzione di farli scucciolare? Se li lasci insieme in poco tempo ti ritroverai invaso sa cricini!!! Ti consiglio anche di mettere della carta igenica o carta scottex al posto dei ritagli di giornale, perche l' inchiostro fa male a piccini se ingeriscono la carta e anche perche potrebbe dargli allergie. Loro adorano la cara igenica, che e sicura e calda e confortevole per loro per farsi il nido! La mia piccolina Spighetta si e creata una serie di tunnel e nascondigli e casina competamente fatti di truciolo e carta igenica. ogni volta che gli pulisco la gabbietta sollevo il tutto come meglio posso e pi lo riposiziono piu o meno come lo ha fatto lei. per il moemento si e lamentata solo una volta in piu di un mese, perche la prima volta non ero molto pratica come ricostrutrice di nidi circiosi e e venuto fuori un po una mezza schifezza adesso invece sono molto piu brava, lei neanche se ne accorge.. o fa finta di non accorgersene per far contena la mamma!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dadia89 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 che carini che sono un pinolo per uno dalla mia Perla Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Molto carini! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 ma che bei piccioncini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
AlbertaMar 0 Report post Scritto Maggio 31, 2011 Ohh che bellini Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti