LoOny 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Anche Mowgli mi ha lasciata... a 2 anni e 4 mesi. Ciao cucciolo, ti ho amato tanto, eri un temerario e non avevi paura di niente... divertiti sul Ponte Arcobaleno. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 (edited) Mi dispiace tanto LoOny... Buon ponte piccolo Mowgli Edited Maggio 30, 2011 by Silvì81 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 buon ponte piccolo mowgli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Mi dispiace... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
mem988 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 mi dispiace tantissimo.. un abbraccio forte, fatti coraggio.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 che brutto periodo per te buon ponte arcobaleno perlino bellissimo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Mi dispiace molto per il tuo piccolo Mowgli... Riposa in pace nei semi di girasole............. forza e coraggio!!!! Ti siamo vicini.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sibi69 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Che tristezza Buon ponte piccolo Mowgli Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Maggio 30, 2011 Ciao piccolo, buon Ponte Arcobaleno... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
AlbertaMar 0 Report post Scritto Maggio 31, 2011 Mi dispiace tantissimo, piccolo Mowgly buon ponte arcobaleno Ti mando un abbraccio fortissimo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Giugno 1, 2011 Era dolcissimo mi dispiace tanto... Addio piccolo Mowgli, buon ponte Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Anamaya76 0 Report post Scritto Giugno 1, 2011 [Mi dispiace tantissimo! Buon ponte piccolo Mowgli! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Giugno 2, 2011 Era una meraviglia: mi dispiace! Buon ponte, piccolo Mowgli! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
marysognidoro 0 Report post Scritto Giugno 3, 2011 Buon ponte tesoruccio!Coraggio, è vissuto tutto il suo tempo e sicuramente ti è molto grato! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
marysognidoro 0 Report post Scritto Giugno 3, 2011 Buon ponte tesoruccio!Coraggio, è vissuto tutto il suo tempo e sicuramente ti è molto grato! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti