Jump to content
Sign in to follow this  
napo

Saluti A Tutti!

Recommended Posts

Saluti a tutti!

Da un annetto con me e la mia fidanzata c'é il piccolo Napoleone, un piccolo folletto travestito da criceto russo.

Gironzola per casa e allieta le nostre giornate. E' un piacere osservarlo mentre compie i suoi raid per casa!

Grazie a questo forum ho trovato molte preziose informazioni e fino ad ora mi sono limitato solo a leggerVi.

Poi in settimana é successa una cosa spiacevole perciò mi permetterò di contattare i vostri esperti.

Mi accingo a mettervi in guardia su un certo collirio nell'apposita sezione, meglio essere prudenti AMMP

Edited by napo

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome:

come si chiama il piccolino? ^_^

ch è successo? nulla di grave spero :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e al piccolo Napoleone (:

Cos'ha avuto?

Appena puoi posta qualche foto che lo vediamo! E non esitare a chiedere aiuto, per qualsiasi cosa, qui ti aiuterà di certo qualcuno, siamo tutti sfegatati per questi animaletti dolciosi :P

Sbirulino manda un semino a Napoleone (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come si chiama il piccolino? ^_^

ch è successo? nulla di grave spero :unsure:

Si chiama Napoleone, pensa che in negozio ce lo vendettero per una femmina e per un mesetto si chiamò Perla, ma non ci volle molto per capire che si trattava di un maschietto vispo e simpatico.

E' curioso e giocherellone.

L'ho portato dal veterinario ma nella mia provincia (Sondrio) non ne ho trovato nessuno specializzato in esotici.

Sono molto preoccupato per il suo stato di salute, adesso ho mandato un messaggio qui ai dottori del forum.

Aspetto il loro parere , intanto per sicurezza, metto in guardia gli altri utenti di non usare un certo collirio sperando di non violare nessuna legge

sinceramente se l'avessi saputo probabilmente il mio criceto starebbe ancora bene

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti anche da parte mia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this