Jump to content
Sign in to follow this  
AlbertaMar

Consigli Gabbia Coniglio

Recommended Posts

Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli sulle dimensioni di una gabbia per coniglio. Potete darmi qualche gabbia ideale? Però non voglio una gabbia ECCESSIVAMENTE GRANDE.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna gabbia =) i conigli non sono animali da gabbia, hanno bisogno della stessa libertà di un gatto (ovviamente non facendoli uscire da soli) per evitare patologie come paralisi degli arti posteriori, pododermatiti e blocchi intestinali. Tenere un coniglio in gabbia significa farlo soffrire molto :(

http://www.lavocedeiconigli.it/Coniglinani.htm

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuna gabbia =) i conigli non sono animali da gabbia, hanno bisogno della stessa libertà di un gatto (ovviamente non facendoli uscire da soli) per evitare patologie come paralisi degli arti posteriori, pododermatiti e blocchi intestinali. Tenere un coniglio in gabbia significa farlo soffrire molto :(

http://www.lavocedeiconigli.it/Coniglinani.htm

Pinky sta sempre fuori dalla gabbia, lo facciamo rientrare solo la notte quando andiamo a letto, e mi servirebbe una gabbia, consigli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i conigli devono stare SEMPRE liberi, sono animali crepuscolari e di notte sono comunque attivi^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il coniglio confermo non necessita gabbia. solo una vaschetta con tanto tanto fieno in cui metti anche il cibo fresco...ma gabbie non ne ho mai sentite. caso mai puoi "dedicargli" una stanza se non desideri che vada in tutta la casa, dove metterai anche dei bei tappetini o cucce in cui potrà ronfare. basterà mettere uno di quei "recinti" per bambini a bloccare la porta e il coniglio zompetterà felice all'interno della stanza prescelta.

i conigli non vanno MAI chiusi in gabbia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this